prima ho fra lel altre cose Campagnolo e transAplpes...dubito di arrivare a 90kg
oggi giornata di lavori, pensavo di fare una distanza, invece causa una buona gamba ho fatto 4 ore con i lavori...apro parentesi..mentre andavo in salita, quindi piano quindi a destra..mi affianca uno in macchina e il passeggero col finestrino abbassato mi fà: affanculo te e e tutte queste cazzo di biciclette. ( riporto testualmente la discussione scusate i termini poco garbati..)
allorchè io gli faccio : comoda insultarmi da una macchina mentre te sei in macchina, se avessi tempo da perdere ti fare fermare così ne discutiamo un attimo..
questo allora alza il medio e mi sputa ( non prendendomi ) io a mia volta allora mentre sgomma via lo saluto mostrandogli che le mie dita sono nettamente più lunghe di quelle di gianni morandi...e lo invito ( poco galantemente lo ammetto ) a "avvicinarsi e allontanarsi ripetutamente alle mie parti basse"...
la gente non ha proprio un cavolo da fare che non rompere i maroni a i più "deboli" vedrai che non si affiancava a un tir a mandarla a cagare se non quello con una sterzata glie la schiacciava quel cesso di punto...
post wo uvetta e banana e un kiwi con yogurt adesso ceno con una valanga di patate e albumi con burro cipolla e pancetta , più pane e verdure varie.
oggi giornata di lavori, pensavo di fare una distanza, invece causa una buona gamba ho fatto 4 ore con i lavori...apro parentesi..mentre andavo in salita, quindi piano quindi a destra..mi affianca uno in macchina e il passeggero col finestrino abbassato mi fà: affanculo te e e tutte queste cazzo di biciclette. ( riporto testualmente la discussione scusate i termini poco garbati..)
allorchè io gli faccio : comoda insultarmi da una macchina mentre te sei in macchina, se avessi tempo da perdere ti fare fermare così ne discutiamo un attimo..
questo allora alza il medio e mi sputa ( non prendendomi ) io a mia volta allora mentre sgomma via lo saluto mostrandogli che le mie dita sono nettamente più lunghe di quelle di gianni morandi...e lo invito ( poco galantemente lo ammetto ) a "avvicinarsi e allontanarsi ripetutamente alle mie parti basse"...
la gente non ha proprio un cavolo da fare che non rompere i maroni a i più "deboli" vedrai che non si affiancava a un tir a mandarla a cagare se non quello con una sterzata glie la schiacciava quel cesso di punto...
post wo uvetta e banana e un kiwi con yogurt adesso ceno con una valanga di patate e albumi con burro cipolla e pancetta , più pane e verdure varie.
Dipende da cosa cerchi hanno dei valori diversi.
dopo la mattanza di ieri oggi 134km bdc con 2050D+ ...

magari per usarlo in sostituzione al fage nei post, naturalmente adeguando i macro nutrienti, cho con miele uvetta... e se sono troppo basso di pro con un pò di whey
, una guerra
.Esagerato!Io credo che non mi stuferò mai delle uova a colazione, per me sono assolutamente il massimo.
Poi non c'è niente che, secondo me, le possa sostituire, a meno che uno non ha voglia di cucinarsi una bistecca o del pesce a colazione.
3 uova ogni mattina a vita!

Ha proposito di chi esce la mattina in allenamento senza fare colazione !!!!
Si guardi sto video!!
Io credo che non mi stuferò mai delle uova a colazione, per me sono assolutamente il massimo.
Poi non c'è niente che, secondo me, le possa sostituire, a meno che uno non ha voglia di cucinarsi una bistecca o del pesce a colazione.
3 uova ogni mattina a vita!
Stasera 1h20' sui rulli. 30' a VO2Max, una guerra
.
3'Z5+3'Z1x10 60-65rpm, allenamento sulla forza resistente, altro che sfr.
Appena sceso dai rulli 2.5gr di Vit C, doccia, stretching e cena.
300gr di persico, broccoli lessi con patate, 350gr di yogurth magro, 100gr di uvetta, 20gr di miele e 20gr di whey.
Domani mi aspetta il signor Clambing, un'altra battaglia per la salita.

Nessuno qui è un professionista da 40.000km l'anno che vive in finestra metabolica... i professionisti hanno le nostre sembianze, ma non sono come noi.

Io penso che il GIUSTO sia sempre in mezzo alle cose !!!Nessuno qui è un professionista da 40.000km l'anno che vive in finestra metabolica... i professionisti hanno le nostre sembianze, ma non sono come noi.
Si, non bisogna più andare in strada.
Nessuno qui è un professionista da 40.000km l'anno che vive in finestra metabolica... i professionisti hanno le nostre sembianze, ma non sono come noi.
In medio stat virtusIo penso che il GIUSTO sia sempre in mezzo alle cose !!!
Certo nessuno fà 40000 km ma chi ne fà 20000 ce ne sono un bel pò
Poi tra la colazione di Tonti e le uscite di tre ore e più a digiuno!!!
non so chi sia più esagerato!!!
Poi per carità ognuno fà ciò che crede!!