prezzi all 4 cycling

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Quoto BIGAPPLE in tutto e per tutto... un pò di sconto si potrebbe fare no! - anche per dirottare le nostre scelte su di lui (all4cycling) e per superare la concorrenza di altri siti on line esteri (bob shop) in primis... che ha gli stessi prezzi del sito Italiano...
Senza offese per nessun ovviamente...
Ma guarda che già per gli utenti del forum lo sconto c'è già ;-)

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Mah

...sarò solo io che ho la percezione che i prezzi sull'abbigliamento sono alti e che sconti veri non ne vedo neanche sul Web (In italia).

Uno cerca di stimolare un pò le opinioni su un argomento che è quello degli acquisti (caro a tutti).

:mrgreen:

Credo che sia sulla linea di quello di un cliente che ha trovato un bene solo in un negozio e vorrebbe che questo negozio gli abbassasse il prezzo :mrgreen: non essendoci alternative.

Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mah

...sarò solo io che ho la percezione che i prezzi sull'abbigliamento sono alti e che sconti veri non ne vedo neanche sul Web (In italia).

:mrgreen:
Ma in base a cosa fai quest'affermazione?
Conosci i prezzi di listino e il margine a sconti?
P.s. se vuoi spendere poco c'è il mercato cinese :mrgreen:

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Ma tu quando vai a pagare delle Salopette...paghi in natura...oppure te li prelevano dal conto corrente.

Ma li vedi i prezzi di queste mutante oppure no?

Non voglio spendere poco. Vorrei spendere il giusto che non è quello che vedo nei negozi a mio parere

Ma in base a cosa fai quest'affermazione?
Conosci i prezzi di listino e il margine a sconti?
P.s. se vuoi spendere poco c'è il mercato cinese :mrgreen:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ma tu quando vai a pagare delle Salopette...paghi in natura...oppure te li prelevano dal conto corrente.

Ma li vedi mi prezzi di queste mutante oppure no?

Sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprarle......se hanno quel prezzo evidentemente qualcuno è disposto a pagarle così.....
Se non sei disposto a pagarle così tanto, basta solo non comprarle.
Non vedo necessaria tutta questa polemica.
Inoltre inveisci contro un prodotto che nemmeno ti piace (le chiami "mutande") quindi non vedo il caso di far polemica sul prezzo.
Se sei attento, ci sono anche i prodotti delle passate stagioni, che costano meno e la qualità si presume sia la stessa....
Se poi vuoi il look 2011, allora sei attento alle mode e quindi devi anche essere disposto a pagare di più per seguire il trend del momento

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per cortesia, per discutere sulla congruita' dei prezzi dell'abbigliamento ciclistico esiste gia' una discussione aperta se non sbaglio da BIGAPPLE. Qui si parla di eventuali differenziazioni tra prezzi "online" e prezzi "brick & mortar" (vorrebbe dire negozio fisico :-)).

Grazie.

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Le chiamo mutande perchè di quello si tratta...guardale bene. E te le vendono come fossero delle opere d'arte....

Lycra elasticizzata con un pò di imbottitura per non farti male al sedere. Super Roubaix, XC gel, XP super contact....

Sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprarle......se hanno quel prezzo evidentemente qualcuno è disposto a pagarle così.....
Se non sei disposto a pagarle così tanto, basta solo non comprarle.
Non vedo necessaria tutta questa polemica.
Inoltre inveisci contro un prodotto che nemmeno ti piace (le chiami "mutande") quindi non vedo il caso di far polemica sul prezzo.
Se sei attento, ci sono anche i prodotti delle passate stagioni, che costano meno e la qualità si presume sia la stessa....
Se poi vuoi il look 2011, allora sei attento alle mode e quindi devi anche essere disposto a pagare di più per seguire il trend del momento

Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Le chiamo mutande perchè di quello si tratta...guardale bene. E te le vendono come fossero delle opere d'arte....

Lycra elasticizzata con un pò di imbottitura per non farti male al sedere. Super Roubaix, XC gel, XP super contact....

MODE SDRAMMATIZZAZIONE ON

Non so tu che tipo di mutande utilizzi normalmente, ma quelle che uso nei giorni "normali" sono diverse...
:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

MODE STRAMMATIZZAZIONE OFF

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.912
14.248
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Non so che uso fai tu della bici, la tua corporatura e i km che fai ma ti posso garantire che quel po' di imbottitura che dici tu se non è fatta come si deve ti riduce il :cù:molto male. Ovvio che la cosa è molto soggettiva e che alcune case i loro prodotti se li fanno strapagare...ma anche qui la scelta tocca a noi. Come auto si può avere un'utilitaria o una fuoriserie, viaggi con entrambe ma perchè dire che la fuoriserie ha un prezzo esagerato?
In rete si trovano spesso molti prodotti a prezzi molto vantaggiosi (ma anche in negozio) basta saper aspettare e cercare bene.o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici

Ma li vedi i prezzi di queste mutante oppure no?

Non voglio spendere poco. Vorrei spendere il giusto che non è quello che vedo nei negozi a mio parere
Senza nessun offesa per i prodotti decathlon,ma prova a pedalare per 3-4-5 h con i pantaloncini decathlon da 9€ e poi gai lo stesso con quelli con l'imbottitura in gel da 45€ e poi mi dici se non trovi giustificata la differenza di prezzo.
E come dire che uno vuole pagare una BMW superaccessoriata il prezzo di una smart,perchè tanto sono fatte con lo stesso materiale.
P.s. per curiosità,ma tu che lavoro fai?

• Mi piace
Reactions: Abu Yasin

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
ciao a tutti i forumendoli mi sa proprio che come intende Clodovico state pisciando fuori dal vaso.

IO ho fatto una leggettima domanda poichè sto progammando degli acquisti e il negozio in questine mo sembra fornitissimo quindi preferivo sceglieire i prodotti su internet e poi andare a comprare di persona a botta sicura senza perdere troppo tempo per vedere tutti glia articoli

Sono restio all'aquisto su internete preferisco quardare i faccia chi mi vende la cosa così sò da chi lamentarmi in caso di difetti o altro, mentalità vecchia ma funzionale.

La mia domanda è stata posta poichè da altro negozio sono stato trombato scelto l'artico andato in negozio e sorpresa prezzo diverso (+ alto) oltre maggiorazione pagamento carta credito +3%, questo particolare era scritto su sito ma in un posto introvabile.

Per chi sostiene che i prezzi su internet DEVONO esser più bassi, l'unica cosa vera nella vita è che prima o poi si DEVE morire, altre certezze mica tante.

e comunque se voglio risprmiare su qualche cosa vado dal mio sivende e mi fà dei belli sconti .... l'unico problema è che sta a 130 km da casa mia e mica posso andare a comprarmi un paio di guanti da 14 € che mi farebbere pagare 9 ...... la benza e il tempo chi me li paga.... addio rispramio.

Non so se ci siamo capiti

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Non so ma se l'e-commerce non ha dalla sua anche la convenienza sul prezzo....

ALL4CYCLING ha il vantaggio di avere sia il negozio FISICO, che il negozio ONLINE. Proprio per questo motivo, dal momento che molti clienti parlavano bene del negozio ancor prima che diventasse anche online, mi chiedevo perchè non proponesse dei prezzi migliori su internet....

...questa è stata la domanda iniziale

ciao a tutti i forumendoli mi sa proprio che come intende Clodovico state pisciando fuori dal vaso.

IO ho fatto una leggettima domanda poichè sto progammando degli acquisti e il negozio in questine mo sembra fornitissimo quindi preferivo sceglieire i prodotti su internet e poi andare a comprare di persona a botta sicura senza perdere troppo tempo per vedere tutti glia articoli

Sono restio all'aquisto su internete preferisco quardare i faccia chi mi vende la cosa così sò da chi lamentarmi in caso di difetti o altro, mentalità vecchia ma funzionale.

La mia domanda è stata posta poichè da altro negozio sono stato trombato scelto l'artico andato in negozio e sorpresa prezzo diverso (+ alto) oltre maggiorazione pagamento carta credito +3%, questo particolare era scritto su sito ma in un posto introvabile.

Per chi sostiene che i prezzi su internet DEVONO esser più bassi, l'unica cosa vera nella vita è che prima o poi si DEVE morire, altre certezze mica tante.

e comunque se voglio risprmiare su qualche cosa vado dal mio sivende e mi fà dei belli sconti .... l'unico problema è che sta a 130 km da casa mia e mica posso andare a comprarmi un paio di guanti da 14 € che mi farebbere pagare 9 ...... la benza e il tempo chi me li paga.... addio rispramio.

Non so se ci siamo capiti

DRCorsa

Novellino
11 Agosto 2010
71
0
Grecia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon
Io ho visto abbigliamento su siti stranieri con prezzi maggiori(8-12 euro)rispetto ad all cycling.

Corretto. I prezzi di All4Cycling sono perfetti ed anche offrono una spedizione super veloce. Io sono da Grecia e quando ho comprato qualcosa, entro 3 giorni ce l'ho nelle mie mani. o-o
Il fatto che altri negozzi fanno un prezzo migliore quando tu compri online, a mio parere, non significa che i loro prezzi online sono molto buone, ma che i loro prezzi al negozio sono un po alti. E credo she lo fanno perche' la persona che compra solo online ha la possibilita' di cercare facilmente che negozio ha i prezzi migliori, mentre chi compra solo a negozi non ha questa facilita'.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Corretto. I prezzi di All4Cycling sono perfetti ed anche offrono una spedizione super veloce. Io sono da Grecia e quando ho comprato qualcosa, entro 3 giorni ce l'ho nelle mie mani. o-o
Il fatto che altri negozzi fanno un prezzo migliore quando tu compri online, a mio parere, non significa che i loro prezzi online sono molto buone, ma che i loro prezzi al negozio sono un po alti. E credo she lo fanno perche' la persona che compra solo online ha la possibilita' di cercare facilmente che negozio ha i prezzi migliori, mentre chi compra solo a negozi non ha questa facilita'.
Nessuno ha affermato che i prezzi di AllCycling non sono perfetti o altro.
Chi compra on-line non ha la possibilita di vedere e toccare con mano la merce,e questo per l'abbigliamento e specialmente per le scarpe è molto importante;nonzo%,altra cosa da considerare e che se nel negozio fisico c'è un commesso che mi assiste e magari dopo 1/2 ora non compro niente,e così fanno molte persone:bua: Queste sono alcune delle ragioni perchè on-line la merce deve costare di meno anche dello 0,5% rispetto al negozio fisico,poi se il 90 % dei negozi attuano questa politica ci sarà una ragione;nonzo%
Poi nessuno nega che il negozio il questione ha dei buonissimi prezzi e il servizio è eccellenteo-o

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Com'è il servizio di reso di All4cycling ?
Funziona bene ?
Sono veloci, una volta riavuta la merce nell'accreditare i soldi ?
Esempio: se sono indeciso tra 2 taglie e per curiosità le voglio provare entrambe, poi la taglia che non va bene posso renderla senza problemi ?

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Com'è il servizio di reso di All4cycling ?
Funziona bene ?
Sono veloci, una volta riavuta la merce nell'accreditare i soldi ?
Esempio: se sono indeciso tra 2 taglie e per curiosità le voglio provare entrambe, poi la taglia che non va bene posso renderla senza problemi ?

Ciao,
Sulla domanda funziona bene, non posso rispondere perchè ovviamente sono di parte :-)
I resi vengono solitamente gestiti in 48 ore dalla ricezione, con riaccredito entro 1 giorno, pertanto in 2-3 giorni chiudiamo il reso.
Sull'ultima domanda, si puoi renderla senza nessun problema, solo una o se non ti piacciono anche tutte due.

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ciao,
Sulla domanda funziona bene, non posso rispondere perchè ovviamente sono di parte :-)
I resi vengono solitamente gestiti in 48 ore dalla ricezione, con riaccredito entro 1 giorno, pertanto in 2-3 giorni chiudiamo il reso.
Sull'ultima domanda, si puoi renderla senza nessun problema, solo una o se non ti piacciono anche tutte due.

Come negozio on-line siete sicuramente il più fornito e sempre celeri e disponibili nel rispondere a qualsiasi domanda.
Inoltre vi faccio i complimenti perchè con le taglie in genere ci prendete.
Però alle volte a uno rimane il cruccio di provare la taglia più piccola, come nel mio caso che spesso ballo tra la S e la M.