E' inutile chiedere cose complicate come "schedare" i migliori ,c'è una cosa semplicissima da attuare :fare il controllo , e impedire che vengano avvisati i corridori prima. Ci sono già i siti dove vengono inseriti i nomi dei corridori squalificati, ma sarebbe bello che , potessero essere inseriti i risultati di tutti i controlli antidoping con sia i nomi dei "dopati" , ma anche quelli dei "puliti".
E' giusto punire i colpevoli , ma è anche giusto riconoscere i bravi e onesti corridori.
Probabilmente verrà detto che nei miei post. , ripeto le stesse cose , ma la mia idea è questa e difficilmente cambio opinione.