Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
nessuno fà niente neanche tra i miei amici,conoscenti,parenti... però quando chiedo se qualcuno mi fà dietro macchina o moto improvvisamente tutti devo andare nel ordine : in posta , a fare spesa , dal macellaio , a comperare i coltelli dello chef tony , a arrotare i coltelli , a fare la punta alle matite e se avanza tempo passano a trovare la zia (che viene chiamata zia nonostante sia amica di famiglia da tempo, ma è parente come mè e tom bonen) che non vedono da anni , ma li ha invitati perche è l'anniversario di matrimoni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:io poi esagero xche lo farei tutti i giorni..

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
nessuno fà niente... però quando chiedo se qualcuno mi fà dietro macchina o moto improvvisamente tutti devo andare nel ordine : in posta , a fare spesa , dal macellaio , a comperare i coltelli dello chef tony , a arrotare i coltelli , a fare la punta alle matite e se avanza tempo passano a trovare la zia (che viene chiamata zia nonostante sia amica di famiglia da tempo, ma è parente come mè e tom bonen) che non vedono da anni , ma li ha invitati perche è l'anniversario di matrimoni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cavolo quanto hai ragione!!!!!! o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Domani mi aspetta il signor Clambing, un'altra battaglia per la salita.

;nonzo%;nonzo% e chi min chia è?

:mrgreen: Fatto stasera, allenamento davvero duro, ancora di più se fatto sui rulli, è un allenamento per la salita, ruota anteriore alzata di 10cm, ci sono delle ripetute di forza resistente, 10' a FTP e 20' finali, strutturati a intervalli di 1'+1' Z3-Z4.

La temperatura inizia a salire e allenarmi nella stanzetta dove vivo ora a casa di mamma, sommerso dalla roba, è davvero un bagno di sudore.
Infatti ho inizato ad introdurre un pò di sali in borraccia, altrimenti finisce che ci muoio sui rulli :mrgreen:.

1h15' di battaglia, ma concluso con una gamba spettacolare, vediamo se domani il recupero è buono per portare a casa il 3° carico di fila. Per ora sono soddisfatto.

Appena sceso dal mio strumento di tortura preferito, 2.5gr di Vit C, doccia e poi braciolona di porco, pomodori in insalata e 500gr di yogurth magro, 100gr di uvetta, 30gr di miele e 20gr di whey, 5gr di BCAA.

Mi vado a buttare in branda che son copà!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Mangia altrimenti non vedi 1500/1600 watt (in volata):mrgreen::mrgreen:o-o
:mrgreen::-x apparte gli scherzi, ora i watt in volata stanno aumentando,,,,,anche sui 30'' comincia a vedersi qualcosa di interessante:-x
ho notato che assumendo creatina ho più esplosività, effetto placebo?;nonzo%

ps: se arrivo a 1500w con il mio peso vinco le tappe al tour :mrgreen: ahahah

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
:mrgreen::-x apparte gli scherzi, ora i watt in volata stanno aumentando,,,,,anche sui 30'' comincia a vedersi qualcosa di interessante:-x
ho notato che assumendo creatina ho più esplosività, effetto placebo?;nonzo%

ps: se arrivo a 1500w con il mio peso vinco le tappe al tour :mrgreen: ahahah

No!

Lavora bene, i risultati non tarderanno ad arrivare!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.