Guarda essere permaloso da queste fonti sarebbe da sciocchi e stupidiSì, ma ringrazio anche obix che si presta ad essere preso un po' in mezzo e non è permaloso. O lo è e devo ancora scoprirlo... :angrymod:
Obix qui nessuno non mangia carbo, anzi molti di noi ne mangiano anche più di molti altri "atleti". Solo che qui dentro si ottimizza il tutto; ovvero li si assumono solo nel durante e nel post allenamento.Guarda essere permaloso da queste fonti sarebbe da sciocchi e stupidi
e qui ne trovo parecchi,ma ormai li trovi ovunque ma diciamo che qui c'è una bella concentrazione!!!
Poi il discorso con Folin è tutto un altro!! Poi se tu lo capisci bene in altro modo non mi interessa!
La mia domanda specifica che facevo ad Andrea era perche No con sti caxxi di carbo!! Quando tutti sappiamo che senza non si va avanti.
Perchè è figo dire cosi!!! Forse lo sarà
Ciao bello hai ragione quando ero 96kg ero quasi il doppio

Rubens mi son sempre chiesto,,,ma sei tu quello nell'avatar?![]()

lo sospettavoio sono il maiale impacchettato dietro ...![]()

esattamente.secondo me una low carb non è possibile per chi porta volumi di allenamento elevati!!!!
però è anche vero che, se prendiamo ad esempio molti in questo forum...cito Vasco, Senna, Matty...perchè si allenano con volumi maggiori rispetto ad altri e quindi necessitano di più CHO.
beh che dire.....i cho li mangiano, il fatto è che suona strano il loro modo di alimentarsi perchp si allenano in orari diversi magari da altri, saltando il pranzo con la pasta o pane, ma fanno dei pwo con altre fonti glucidiche.
come ho avuto il piacere di discutere con un moderatore del forum durante una pedalata...il concetto di low-carb è molto relativo

chissà chi è il cucùma infatti l'errore di fondo è leggere questo 3ed come low carbo ...
qui solo pochi maniaci della vena di fuori la seguono pur allenandosi molto (cucù ...), gli altri non sono mica in low carbo ... a meno che nei giorni di riposo o di vacanza ...
ma ti dico, anche adesso che comunque mangio i giusti CHO e nonostante non faccia caldissimo, le vene fuori ci sono lo stesso
certo non come prima "cartina"e bhe normalissimo pensa a quanda H2O in più portano le verdurecaro bocia... ti confesso una cosa ... le vene di fuori ce le ho di più ora aumentando i cho che prima quando mi scofanavo solo di verdure ed ero gonfio di acqua e fibra ...
mistero di pulcinella ...

vene poche...............stando tutto il giorno in piedi
secondo me una low carb non è possibile per chi porta volumi di allenamento elevati!!!!
però è anche vero che, se prendiamo ad esempio molti in questo forum...cito Vasco, Senna, Matty...perchè si allenano con volumi maggiori rispetto ad altri e quindi necessitano di più CHO.
beh che dire.....i cho li mangiano, il fatto è che suona strano il loro modo di alimentarsi perchp si allenano in orari diversi magari da altri, saltando il pranzo con la pasta o pane, ma fanno dei pwo con altre fonti glucidiche.
come ho avuto il piacere di discutere con un moderatore del forum durante una pedalata...il concetto di low-carb è molto relativo

questa è una perla di saggezza :rosik:devi mettere le calze automassaggianti a 70 denari delle hostess![]()
si ma non vale!
caro bocia... ti confesso una cosa ... le vene di fuori ce le ho di più ora aumentando i cho che prima quando mi scofanavo solo di verdure ed ero gonfio di acqua e fibra ...
mistero di pulcinella ...
secondo me una low carb non è possibile per chi porta volumi di allenamento elevati!!!!