Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Se si può sapere... dove vi trovate?

Ah... a proposito..... qualcuno è mai uscito con quelli di gallarate? Mi sembra si trovino al sabato mattina... Per caso sapete dove?

Grazie Ciao

il gruppo di gallarate di solito si trova a cicli turri ore 8,30. D'inverno alle 9.
Anche domenica e sovente anche in settimana c'è sempre qualcuno, per esempio il giovedì mi è capitato.

Brutta gente i Gallaratesi...:mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
cari amici non faccio più proclami ma solo un saluto:
la mono ancora si fa sentire, ogni volta che faccio qualcosa di diverso dalla routine il giorno dopo sto a pezzi. Poche energie ma le giornate invogliano.
Appena riesco mi faccio abbassare la sella e riprendo ma mi sa che sarò poco dei vostri. Ormai siete troppo allenati, già faticavo a starvi a ruota prima in piano, figurati ora...
vabbè, dai verranno tempi migliori :):)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
la mono ancora si fa sentire, ogni volta che faccio qualcosa di diverso dalla routine il giorno dopo sto a pezzi. Poche energie ma le giornate invogliano.
Appena riesco mi faccio abbassare la sella e riprendo ma mi sa che sarò poco dei vostri. Ormai siete troppo allenati, già faticavo a starvi a ruota prima in piano, figurati ora...

Ciao Simo!
Dai, tu pensa a rimetterti al 100%, poi vedrai che qualche pedalata insieme ce la facciamo. E bella, pure!

A prestissimo.
o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Zona Malpensa - Ticino
Ciao a tutti c'è qualcuno zona Malpensa, Ferno, Lonate, Vanzaghello, Busto, Gallarate, Oleggio ecc. ecc... per formare un bel gruppo e organizzare qualche giro al sabato o alla domenica???

Rispondete numerosi!!!!

PS: va bene anche se venite da più lontano... no problem.

Ciao :wacko:

ciao mitch,io sono di malpensa ed esco quasi tutti i giorni eccetto per i miei turni del piffero .si esce con alexuno,zazaz eos ,dario ,slowbike,tiz warsaw,ecc ecc.basta seguire il post e ci si organizza

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

ciao simo come stai? dai non ti preoccupare che quest'anno con l'inverno che e' "quasi" passato pochi si son allenati.quindi siamo tutti allo stesso livello.ma la mononucleosi come la stai curando?
io finalmente....:wacko:mi sono fermato perche' ho la febbre(era 6/7anni che non prendevo l'influenza).era ora ,cosi sto un po' a casa(finalmente).
la prossima settimana spero di iniziare piano piano...auguri .. a presto

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Poi la fai la gf di Novi?

Sono un po' in dubbio...
Il fatto è che non sono molto allenato... Non ho ancora superato gli 80 Km in singola uscita...
Credo che deciderò all'ultimo momento, ossia lunedì 28/03. Anche se propenderei per il sì, perché vorrei "rompere il ghiaccio".
Però vorrei essere certo almeno di finire la gara del medio...
Chi c'è che partecipa?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Non esagerare nei primi 30km e la finisci sicuro, il pasta party ti calamiterà all'arrivo o-o
Eh... Secondo eos è praticamente impossibile... Anzi diche che i primi 16 Km di pianura sono i più duri perché il gruppo tira di brutto... :afraid:
Comuque, lunedì penso di iscrivermi. Salvo sorprese dell'ultim'ora.

Ma tu vai?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Eh... Secondo eos è praticamente impossibile... Anzi diche che i primi 16 Km di pianura sono i più duri perché il gruppo tira di brutto... :afraid:
Comuque, lunedì penso di iscrivermi. Salvo sorprese dell'ultim'ora.

Ma tu vai?
Mah come in tutte le gran fondo davanti si parte a tutta, ma dietro un po meno, trova un gruppo giusto dove stai bene a ruota e non tirare. MAI. :mrgreen:
Stai bello coperto, lima di brutto e via. Poi prendi il tuo ritmo e vai fino in fondo.

Io è un periodo che sono molto avverso alla sveglia prima dell 8 nel weekend..
tu vai in giornata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.