Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
oooh ragazzi mi spiace x stamani... :cry Purtroppo sembrava che lo facesse apposta... appena ci si avvicinava iniziava a piovere :bua: Sperco che non siano nati troppi malumori... la prox volta si guarda di scegliere una giornata perfetta o-o

Ad ogni modo col completino nuovo mi ci vedo proprio bene, e in gruppo con voi è come se ci fossi sempre stato o-o:-x
nn ti preoccupare tutto ok:mrgreen: tanto io èro già cotto a fare colazione:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi eran giunte voci che ti sentivi solo a chiudere il gruppetto, allora siamo venuti in tuo soccorso per farti compagnia con frizzi, lazzi, ricchi premi e cotillons :mrgreen:

Alla prossima matti!
Ciaooo Ale!!! sai comè!! in compagnia si stà meglio nelle retrovie!!!:mrgreen::mrgreen: alla prossima!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
macche' ..un giretto corto corto, un settantino all'alba :wacko:

buongiorno !!
;nonzo%...mi sorprendi!!!:wacko:di solito Tu nn parti x meno di cento:mrgreen::mrgreen:
Buondììì a Tuttio-o....;nonzo% mi sa che x un paio di giorni pedalano sullo i RULLATORI!!!:-)..........((:rosik:))

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
S'è fatto il centro di Montecatini in lungo e in largo... :rosik: e poi i Papi, e da lì io sono tornato indietro vista l'ora, mentre il resto della ciurma ha continuato sul sanba da casalguidi...
e poi in 3 anche Vitolilini....sono contento perchè sui Papi l'ho un pò accusata(mi capita spesso sulla prima salita:cry) e anche se il Sanba s'è fatto di buon ritmo sul Vitolini avevo ancora una bella gamba per affondare ma mi hanno tirato un pò il freno...va bene così perchè alla fine son venuti quasi 130km e a casa non ero ancora cotto infatti il ponte me lo sono mangiato anzichè farlo coi gomiti come spesso accade:-x ...via il processo di rientro veloce in forma sta andando bene e credo proprio che alla Versilia ci sarò:mrgreen:o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
e poi in 3 anche Vitolilini....sono contento perchè sui Papi l'ho un pò accusata(mi capita spesso sulla prima salita:cry) e anche se il Sanba s'è fatto di buon ritmo sul Vitolini avevo ancora una bella gamba per affondare ma mi hanno tirato un pò il freno...va bene così perchè alla fine son venuti quasi 130km e a casa non ero ancora cotto infatti il ponte me lo sono mangiato anzichè farlo coi gomiti come spesso accade:-x ...via il processo di rientro veloce in forma sta andando bene e credo proprio che alla Versilia ci sarò:mrgreen:o-o
e bravo pisano lo vedi che a venire con noi baracconi e ti fa bene..... :mrgreen::mrgreen: comunque se vi interessa nel pomeriggioo di ieri ai giardini e c'era piu ciclisti del paperino che bambini.....:mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
;nonzo%...mi sorprendi!!!:wacko:di solito Tu nn parti x meno di cento:mrgreen::mrgreen:
.... mi sa che x un paio di giorni pedalano sullo i RULLATORI!!!:-)..........((:rosik:))

avevo poco tempo quindi programma corto ma intenso...:wacko::wacko: , in pratica un po' di piana fatta arzilla , per poi andare a rifinire in salita. Ho scelto due salite sbagliando la prima in pieno..sono andato sul San Giovanni da fare tirato con molti scatti nel durante e mi sono..sfatto !! Col azz che ci ritorno a fare scatti su quella salita..la seconda meglio (Roveta )...come dicevo un 70ino in h2.15 ... ti diro' che questi sono i peggiori allenamenti :wacko::wacko:
ahh mi rilassero' sui rulli !! o-o:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
avevo poco tempo quindi programma corto ma intenso...:wacko::wacko: , in pratica un po' di piana fatta arzilla , per poi andare a rifinire in salita. Ho scelto due salite sbagliando la prima in pieno..sono andato sul San Giovanni da fare tirato con molti scatti nel durante e mi sono..sfatto !! Col azz che ci ritorno a fare scatti su quella salita..la seconda meglio (Roveta )...come dicevo un 70ino in h2.15 ... ti diro' che questi sono i peggiori allenamenti :wacko::wacko:

Matteo complimenti davvero per l'impegno e la costanza... davvero ammirabile o-o

E buongiorno a tutti eh! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ti credo..gli scatti sul S.Giovanni:wacko::wacko:...nn Ti preuccupare avrai 2 o 3 giorni x rifarti sui Rulli:mrgreen::mrgreen:o-o

Matteo complimenti davvero per l'impegno e la costanza... davvero ammirabile o-o

E buongiorno a tutti eh! o-o
Buondì Fabioo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.