tiroide ok, etcc...)
unico valore fuori range:
Elettroforesi sieroproteine:
gamma 21.2% contro 20.5% di max
![]()
tranquillo,e' un parametro molto sensibile e di per se......non conta piu' di tanto!dai che la colomba la mangi!!
tiroide ok, etcc...)
unico valore fuori range:
Elettroforesi sieroproteine:
gamma 21.2% contro 20.5% di max
![]()
tranquillo,e' un parametro molto sensibile e di per se......non conta piu' di tanto!dai che la colomba la mangi!!![]()

è un pò il tutto anche l'ora legale che serve un pò x metabolizzarla! Ieri sera son andato a letto alle 2 non avevo sonno ma stamane ci volevano le cannonate! Oggi ha pranzo ho carciofi all'insalata e vitello arrosto leggendovi ieri mi avete fatto venir voglia di carciofi!![]()

Non so che tipo di ripetute hai fatto,ma io a digiuno ho smesso di farle non e' il momento migliore per me.Questa mattina , ore 5:30:
barba e caffè, salgo sulla tanita che mi dà una brutta notizia quasi 63% acqua. Solitamente a quell'ora stò sul 60% = scarso recupero ...
Parto sui rulli:
gambe di legno e cuore di stagno.
Decido di avventurarmi ugualmente, digiuno, col programma di allenamento (Braccio Style...) ma desisto dopo la 4° ripetuta. Chiudo comunque con i 5 spunti di forza. Si fa per dire perchè oggi per i watt ci voleva la scala decimale ....
durante ho ciucciato 35g di miele. reintegrato a colazione come da watt medi spesi.
Forse facevo meglio a scaricare. vediamo domani ....![]()
Un fico sminuzzato nella misticazione secondo me ha una digestione molto piu rapida.Anche io ho provato così e non ho avuto nessun fastidio di stomaco.
Mi chiedo solo per quanto tempo valga la pena continuare con il solido considerando ca. 2h per la digestione .....
![]()
Verò c'è anche il fattore ora legale. Comunque per un' diesel come me le prime tirate di collo che ci diamo in mtb, si fanno sempre sentire di più quando si esordisce rispetto al pieno della stagione.
Mi riposerò un giorno di più
Ma che fatica riposarsi![]()
Un fico sminuzzato nella misticazione secondo me ha una digestione molto piu rapida.

il fage ha tre volta tanto di pro ...che ne dite di questo per il post in sostituzione del Fage 0%??
[url]http://www.granarolo.it/Prodotti/Latte-e-panna/Latte-UHT/Latte-Granarolo-UHT-Magro-0[/URL]
io non riesco proprio a digerirli forse è l'unica cosa che in bici mi da fastidio cioè non mi da nessun giovamento anzi mi appesantisce! Io vado di barrette al muesly magari anche con cioccolato e cocco!![]()
Forse perche' con i fichi contengono fibra,pero' strano che le barrette al cioccolato e cocco non ti diano lo stesso problema.io non riesco proprio a digerirli forse è l'unica cosa che in bici mi da fastidio cioè non mi da nessun giovamento anzi mi appesantisce! Io vado di barrette al muesly magari anche con cioccolato e cocco!![]()
Io a volte il fage non lo uso e uso quello magro coop,tanto poi le proteine le reintegro con il pasto.che ne dite di questo per il post in sostituzione del Fage 0%??
[url]http://www.granarolo.it/Prodotti/Latte-e-panna/Latte-UHT/Latte-Granarolo-UHT-Magro-0[/URL]
il fage ha tre volta tanto di pro ...
Io dopo un allenamento mangio fino a che non sono sazioho fatto il calcolo con il latte sole, diciamo che dopo un allenamento di 3 ore, andrebbe bene un frullato così:
250 gr latte sole "belli snelli 0,1%"
50 gr banana
20 gr miele
30 gr uvetta
6 gr whey
fat= 0,22 gr
cho= 64 gr
pro= 15 gr
mi pare perfetto
Ma soffri cosi tanto di ritenzione?mi sto riavvicinando alla pasta o riso come pwo!!
Ache stamattina 131 km con 400 d+ circa in 3h e 8 m.
Durante solo un fruttino.
Son ancora bello gonfio da Domenica...gambe spingenti tanto pero'!
WWW la ritenzione!