Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene bene.......vedo che el recia de braccio ti ha dato dritte buone!!!
io non mangerei la pancetta,ci metterei le nocciole.mancano le pro!!!
Gli albumi dove sono andati??
pwo:io finche' posso pwo naturale o cmq con quello che ho in casa.
bcca:servono???spt 4 grammi??
vitargo=bruciore???sicuro sia il vitargo e non il cambio di alimentazione(tipo pancetta alla mattina)??

Sei stordito? Ha scritto UOVA INTERE! Ah, sti veneti!

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Oggi ho fatto la seconda corsa a piedi della stagione: confermato che corro il lungo a 11 km /h.
Post con banana, approposito come calcolo il consumo di carbo con la corsa a piedi???;nonzo%
Era dal 2006 che non correvo outdoor 30', nessun dolore durante alle ginocchia e ai muscoli, essendo il passo alternato nello sci di fondo in parte simile alla corsa nessun problema.
Il passato nell'atletica si vede ancora nello stile della corsa:mrgreen:
Certo che quando finisco i quadricipiti sono un'pò indolenziti.
Al martedì correrò 30'/40' sciolto per rigenerare la mente.
Domani ripetute in pianura con la bdc e giovedì allunghiamo con 2 salite e del medio nel finale sempre bdc.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
son riuscito ad andar in palestra! Mi son fatto una bella mezz'ora di formabike, ho sudato come un por..., e poi delle belle ripetizioni sulla legg press! Domani, sperando che non piova, mi son organizzato un bel giretto in brianza sino a domenica settimana di carico poi da lunedi scarico x arrivare bello pronto alla gf dei 3 laghi a salò! Intanto oggi i carciofi mi son garbati da morire!o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi ho fatto la seconda corsa a piedi della stagione: confermato che corro il lungo a 11 km /h.
Post con banana, approposito come calcolo il consumo di carbo con la corsa a piedi???;nonzo%
Era dal 2006 che non correvo outdoor 30', nessun dolore durante alle ginocchia e ai muscoli, essendo il passo alternato nello sci di fondo in parte simile alla corsa nessun problema.
Il passato nell'atletica si vede ancora nello stile della corsa:mrgreen:
Certo che quando finisco i quadricipiti sono un'pò indolenziti.
Al martedì correrò 30'/40' sciolto per rigenerare la mente.
Domani ripetute in pianura con la bdc e giovedì allunghiamo con 2 salite e del medio nel finale sempre bdc.

Dovrebbe essere 0,9xkm percorsi x kg di peso.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
bene bene.......vedo che el recia de braccio ti ha dato dritte buone!!!
io non mangerei la pancetta,ci metterei le nocciole.mancano le pro!!!
Gli albumi dove sono andati??
pwo:io finche' posso pwo naturale o cmq con quello che ho in casa.
bcca:servono???spt 4 grammi??
vitargo=bruciore???sicuro sia il vitargo e non il cambio di alimentazione(tipo pancetta alla mattina)??
Mangio le uova con pancetta già da ottobre e sono sempre stato bene
Poi cosa intendi con Albumi dove sono andati?
i Bcca gli ho sempre presi e continuo,
Bruciore allo stomaco;penso di si perchè me lo a fatto anche domenica poi mi passa subito ma quando arrivo a casa mi brucia molto.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Poi cosa intendi con Albumi dove sono andati?
Bruciore allo stomaco;penso di si perchè me lo a fatto anche domenica poi mi passa subito ma quando arrivo a casa mi brucia molto.

oooo!ma avete mangiato cren stasera dalle vostre parti???
non avevo letto uova intere(a te si proprio de che l'altro)
la pancetta a me da problemi.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

io mangerei la pancetta col burro e uova tutte le mattine, ma se lo faccio mi da il tuo stesso problema, anche il prosciutto crudo mi fà uguale, se volgio mangiare pancetta devo andare in bici almeno 5ore dopo se no mi brucia lo stomaco e mi fà acidità.. ma non è detto che sia questo il motivo x il quale hai questo fastidio o-o

oppure anche il caffè, se lo bevo dopo un pasto abbondante di cho o di grassi , niente, se lo bevo dopo un pasto abbondante in "carni crude" ( prosciutto cotto\crudo , bresaola , pancetta) mi brucia lo stomaco,
tu l'avevi bevuto? io con la mia colazione solita ne posso bere in quantità ,ma se metto questi alimenti mi dà noia, magari è un insieme di cose o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.