vuol dire che aspetterò la sua fine e poi si vedrà...eheheheh.....anche i tanto blasonati garmin a volte presentano qualche difettuccio.
C'è una lunga e forbita discussion in merito proprio in questo forum.

Ciao, qualcuno sa dirmi se si possono impostare le Sport Zone a piacimento? Così come sono, le prime due sono inutili, mentre nella terza si sta solo quando si fa scarico...
Sì, ho visto che su Opzioni, Utente, Sport Zones permette di fare una scelta, ma questa va da Polar1, a Polar2, a Polar3 e via dicendo. Mi chiedevo se ci fosse un modo di personalizzarla del tutto.
Io ho impostato 7 zone personalizzandolo come interessava a me.
Ciao a tutti ,
qualcuno di voi mi sa cortesemente indicare come personalizzare la visualizzazione del display del mio cs400? Dalle istruzioni non mi è chiaro come dalla modalità ora e cliccando su OK (??? io vedo solamente la scritta start) si passi ad impostazioni, poi a display e quindi a modifica.
Grazie in anticipo per la cortese risposta
Ciao
Io le modifico tramite la chiave usb irda clicca x vedere il video [url=http://www.youtube.com/watch?v=MghWcvvv0_k]YouTube - Modifica dati display tramite PC[/URL]Ciao a tutti ,
qualcuno di voi mi sa cortesemente indicare come personalizzare la visualizzazione del display del mio cs400? Dalle istruzioni non mi è chiaro come dalla modalità ora e cliccando su OK (??? io vedo solamente la scritta start) si passi ad impostazioni, poi a display e quindi a modifica.
Grazie in anticipo per la cortese risposta
Ciao

non capisco perchè il dislivello riesco a vederlo solamente quando entro nel file delle funzioni e non durante l'utilizzo in bici secondo voi è normale? Grazie
Dovresti cambiare la configurazione del display, puoi farlo dal computerino:
inizia un allenamento, poi premi il tasto stop per andare al menu allenamento, scorrendolo troverai la voce display e li puoi smanettare con tutte le opzioni di visualizzazione.
Altrimenti puoi farlo dal pro trainer, però non ricordo la procedura sinceramente...
Domanda: l'esaurimento della carica di batteria nei sensori viene segnalato dal ciclocomputer oppure smettono "semplicemente" di funzionare?
Ho un problema pure io:
Come si fa a cambiare la visualizzazione della velocità nel grafico del ProTrainer5?
Mi spiego meglio, sui dati del grafico l'andatura viene indicata in Min/km e non in Km/h.