Polar CS 400

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Ciao, qualcuno sa dirmi se si possono impostare le Sport Zone a piacimento? Così come sono, le prime due sono inutili, mentre nella terza si sta solo quando si fa scarico...
 

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Sì, ho visto che su Opzioni, Utente, Sport Zones permette di fare una scelta, ma questa va da Polar1, a Polar2, a Polar3 e via dicendo. Mi chiedevo se ci fosse un modo di personalizzarla del tutto.
 

marietto

Pignone
6 Agosto 2008
122
0
Visita sito
Ciao a tutti ,

qualcuno di voi mi sa cortesemente indicare come personalizzare la visualizzazione del display del mio cs400? Dalle istruzioni non mi è chiaro come dalla modalità ora e cliccando su OK (??? io vedo solamente la scritta start) si passi ad impostazioni, poi a display e quindi a modifica.

Grazie in anticipo per la cortese risposta

Ciao
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ciao a tutti ,

qualcuno di voi mi sa cortesemente indicare come personalizzare la visualizzazione del display del mio cs400? Dalle istruzioni non mi è chiaro come dalla modalità ora e cliccando su OK (??? io vedo solamente la scritta start) si passi ad impostazioni, poi a display e quindi a modifica.

Grazie in anticipo per la cortese risposta

Ciao


Premi start, vai a IMPOSTAZIONI, poi premi il pulsante in alto a destra e dovresti vedere DISPLAY.
Da lì modifichi la visualizzazione.
In maniera molto più immediata puoi farlo collegandolo tramite irda al pc.
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao a tutti ,

qualcuno di voi mi sa cortesemente indicare come personalizzare la visualizzazione del display del mio cs400? Dalle istruzioni non mi è chiaro come dalla modalità ora e cliccando su OK (??? io vedo solamente la scritta start) si passi ad impostazioni, poi a display e quindi a modifica.

Grazie in anticipo per la cortese risposta

Ciao
Io le modifico tramite la chiave usb irda clicca x vedere il video [url=http://www.youtube.com/watch?v=MghWcvvv0_k]YouTube - Modifica dati display tramite PC[/URL]
in caso tu non abbia la chiave usb infrarossi, poi farlo in modo piuttosto complicato dal cs400, devi leggerti x bene le istruzioni e seguirle passo per passo.
Ti consiglio la chiave usb, io l'ho acquistata su e-bay non originale, al costo di 19 euro compresi di spedizione, così ti scarichi tutti gli allenamenti, oltre alla modifica del diplayo-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi mi si è impazzito il cs400!!
Non registra più i dati
mi visualizza solo la velocità se è maggiore di 21,4 kmh
e la cadenza (se non pedalo mi visualizza l'ultima cadenza registrata, mai zero)
il cardio non lo uso
distanza, altimetria, temperatura, media non pervenute...

Che gli è preso??
Così, di primo acchitto sembra che il sensore di velocità si sia scaricato...ma come mai continua a visualizzare la velocità? e il calcolo dell'altimetria, che fine ha fatto?Non sta nel computerino?boooohhh

E' capitato anche a qualcuno di voi?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non capisco perchè il dislivello riesco a vederlo solamente quando entro nel file delle funzioni e non durante l'utilizzo in bici secondo voi è normale? Grazie

Dovresti cambiare la configurazione del display, puoi farlo dal computerino:
inizia un allenamento, poi premi il tasto stop per andare al menu allenamento, scorrendolo troverai la voce display e li puoi smanettare con tutte le opzioni di visualizzazione.
Altrimenti puoi farlo dal pro trainer, però non ricordo la procedura sinceramente...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ho un problema pure io:

Come si fa a cambiare la visualizzazione della velocità nel grafico del ProTrainer5?
Mi spiego meglio, sui dati del grafico l'andatura viene indicata in Min/km e non in Km/h.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Dovresti cambiare la configurazione del display, puoi farlo dal computerino:
inizia un allenamento, poi premi il tasto stop per andare al menu allenamento, scorrendolo troverai la voce display e li puoi smanettare con tutte le opzioni di visualizzazione.
Altrimenti puoi farlo dal pro trainer, però non ricordo la procedura sinceramente...

mi sa che l'unica possibilità è quella di uscire dalle funzioni di allenamento (durante la corsa) e poi entrare con la funzione File...
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Ho un problema pure io:

Come si fa a cambiare la visualizzazione della velocità nel grafico del ProTrainer5?
Mi spiego meglio, sui dati del grafico l'andatura viene indicata in Min/km e non in Km/h.

Devi entrare in opzioni ,poi in proprietà utente,poi in unità di misura e modificare in andatura i min/km in Km/h

Michele