Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
nessuno ha voglia x un 2 ore farmi compagnia in brianza con ritrovo ore 7 30 villa reale monza? Mi faccio calò poi un colle brianza ma non da castello e santa maria l'altra parte dove la prendo? E poi sirtori e ritorno alle 9 e 30 sempre alla villa reale così x le 10 sono a casa x la felicità della moglie!o-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ribadisco, se oggi non faccio come i due giorni appena trascorsi con nausea, vomito e cose ancor meno piacevoli domani il giro valsassinese lo faccio volentieri

basta che il presto non sia alle 6.30 del mattino....

perchè quegli orari non li faccio dai tempi del CAR ad Albenga :mrgreen:

:offtopic:leggevo sul Club De rosa che sabato vai dal Conti..
A che ora ci vai?
Io ho bisogno di passare da lui perchè voglio capire se riesco a sistemare oppure no una bici di qualche anno fa. Se riesco io sarò li verso le 17.30/18.00

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
a' richa', e se te impegni tu, noi che dobbiamo fa'? far benzina in svizzera che c'hanno la 98 ottani?
comunque, richard, ma per te quale salita è impegnativa? :mrgreen:

no vabè possiamo fare anche le 8 sabato dai...se no ditemi voi, considerando che dovrei tornare per le 13-14 a casa, più o meno, anche dopo magari

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
a' richa', e se te impegni tu, noi che dobbiamo fa'? far benzina in svizzera che c'hanno la 98 ottani?
comunque, richard, ma per te quale salita è impegnativa? :mrgreen:

no vabè possiamo fare anche le 8 sabato dai...se no ditemi voi, considerando che dovrei tornare per le 13-14 a casa, più o meno, anche dopo magari

per me la Resinelli è impegnativa :mrgreen::mrgreen:
ci giro alla larga volentieri.. :mrgreen:
l'ultima volta che l'ho fatta è stata due anni fa in gara poi chi mi ha visto più?! :mrgreen:

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
A me per impegni lavorativi si è stravolta la settimana prossima, quindi sono costretto a fare il lungo il sabato ed il corto la domenica mattina.
Alex, quando arrivi a castello brianza, al posto di girare a destra alla rotonda, prosegui dritto, fai oggiono, poi ello e poi arrivi alla rotonda in cima del colle brianza dalla strada a sinistra rispetto a quella di catello brianza.
Per arrivare a Castello brianza da Monza passando da calò io ci metto 1 ora e mezza...mi sa che tu vai un po' troppo forte :mrgreen:

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
allora domani facciamo la valsassina + un'altra salita al ritorno (colle o carenno o altra)?.... per l'orario e il luogo possiamo fare a Lecco se salite da oggiono-valmadrera oppure se passate da olgiate-airuno mi faccio trovare a olginate.....orario non prima delle 8e30 qui o 845 a lecco

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
allora domani facciamo la valsassina + un'altra salita al ritorno (colle o carenno o altra)?.... per l'orario e il luogo possiamo fare a Lecco se salite da oggiono-valmadrera oppure se passate da olgiate-airuno mi faccio trovare a olginate.....orario non prima delle 8e30 qui o 845 a lecco

se sto bene per me è ok sia come programma che orario

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
A me per impegni lavorativi si è stravolta la settimana prossima, quindi sono costretto a fare il lungo il sabato ed il corto la domenica mattina.
Alex, quando arrivi a castello brianza, al posto di girare a destra alla rotonda, prosegui dritto, fai oggiono, poi ello e poi arrivi alla rotonda in cima del colle brianza dalla strada a sinistra rispetto a quella di catello brianza.
Per arrivare a Castello brianza da Monza passando da calò io ci metto 1 ora e mezza...mi sa che tu vai un po' troppo forte :mrgreen:

quindi se ho capito bene dopo il discesone non giro a destra vado dritto sino ad oggiono e li trovo l'indicazione x ello colle brianza giusto? Se vieni si sta al passo del più lento o al massimo si ci aspetta in cima!o-o

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
quindi se ho capito bene dopo il discesone non giro a destra vado dritto sino ad oggiono e li trovo l'indicazione x ello colle brianza giusto? Se vieni si sta al passo del più lento o al massimo si ci aspetta in cima!o-o
Esatto, strada giusta.
Si, ma il passo del più lento è che se partiamo insieme da monza, tu alle 9.30 sei a casa...io alla rotonda in cima al colle brianza :mrgreen: .
Un po' come il mio tempo di 2 ore e 38 minuti sul mortirolo...i migliori professionisti nel frattempo avrebbero fatto il trittico del mortirolo :rosik:
Grazie, ma io domani preferisco fare un lungo....e poi che levataccia alle 6.30!

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Ok, ma non tirarmi il collo che sono scarso scarso (e domani vorrei fare un lungo)!
Ci vediamo alle 18.50 alla villa reale? Io ho una Giant arancione e casco verde.
Alle 20 e qualcosa fa buio, quindi tornerei per quell'ora. Direi giretto comodo in canonica.
Qualcun'altro si aggrega?
allora io mi faccio trovare al benzinaio piu avanti all'entrata del parco a biassono io arrivo da lissone son piu comodo
dimenticavo ho un lympia nera e casco rosso

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
se qualcuno vuole unirsi per il giro della valsassina allora confermo i ritrovi alle 8.30 alla rotonda pontevilla a olginate oppure alle 8.50 alla rotonda dopo il pontevecchio a lecco.
Probabilmente non leggerò più il forum quindi se ci siete, ci vediamo lì.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io esco ora dall'ufficio, vado a casa e mi provo la febbre... se non ne ho e domani non sto di merda vengo pure io

al limite vi mando sms

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
scusate ma non ho capito il giro della Valsassina ok Lecco Ballabio poi? Si fa tutta la valle fino al Lago o salita tipo Morterone Resinelli non ho capito.
Scusate grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.