già che ci sono pongo anche qui la domanda, visto che qualcuno (se non ricordo male egger66 ha avuto problemi simili)... si tratta di due possibili crepe in zona reggisella integrato
una orizzontale di circa 2 cm che attraversa i tre colori bianco/argento e blu (sul blu c'è ma si nota meno in foto proprio per il colore scuro)
e una verticale di 3 cm proprio in centro reggisella
i due segni si allungano progressivamente, ho intenzione di portarla dal negoziante (o in De Rosa direttamente) ma prima volevo il vostro conforto... anche perchè sinceramente l'idea di star senza bici per settimane o mesi (come è successo a qualcuno) in questo periodo di certo non mi alletta per nulla
al tatto non si sente nessuno scalino, il trasparente è intatto, il tutto sembra essere sotto il trasparente
voi che dite?
una orizzontale di circa 2 cm che attraversa i tre colori bianco/argento e blu (sul blu c'è ma si nota meno in foto proprio per il colore scuro)
e una verticale di 3 cm proprio in centro reggisella
i due segni si allungano progressivamente, ho intenzione di portarla dal negoziante (o in De Rosa direttamente) ma prima volevo il vostro conforto... anche perchè sinceramente l'idea di star senza bici per settimane o mesi (come è successo a qualcuno) in questo periodo di certo non mi alletta per nulla
al tatto non si sente nessuno scalino, il trasparente è intatto, il tutto sembra essere sotto il trasparente
voi che dite?

