peppe
Apprendista Passista
- 17 Ottobre 2009
- 814
- 22
- 39
- Bici
- Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
nacacata tira via un bel 20-30%
allora fino ad oggi ho fatto bene a sottrarre il 20% alla calorie stimate...
nacacata tira via un bel 20-30%
allora fino ad oggi ho fatto bene a sottrarre il 20% alla calorie stimate...
Che garmin sia il migliore sulle calorie ho i miei dubbi.Puoi variare il valore della Vo2max e te le calcola precise...o come il garmin che tutti dicono sia il migliore.
Io ho fatto così e ora le conta bene.
Mini OT....ma la fascia cardio nella confezione è la premium soft?. Quella rigida non mi piace e non m'ispira fiducia.
Che tu sEppiasi può acquistare l'xt con fascia premium soft?.
Vedi quante domande si fa uno nella vita?. :)....fine mini OT
Io uso la doccia, getto concentrato, l'acqua da me è gelida per natura, non occorre aggiungere ghiaccio, alterno calda/fredda, è una mano santa specie in estate.
OT: ma che ci faceva Rumsas a La Spezia?, non si era ritirato, rotto o squalificato?, non ricordo più
cmq che livello c'era?, senna fuori dai 30, fabrizio dai 15, stica...
l'unico che si è difeso alla grande è Camozzi che corre per la mia ex squadra, 11esimo e primo M1

ot oggi sono a pagina 48 della gazzetta o 44 del corriere della sera! Son quello con la maglia rossa! Vedete dove porta la pro fat? Meditate gente meditate
Anche a LA Spezia ha vinto un semiproff in maglia kathusa
ci mancava solo la preoccupazione per la Tubercolosi...
Mia madre ha lavorato per 8 mesi a stretto contatto con una collega alla quale, dopo il ricovero ospedaliero, le è stata diagnosticata la Tubercolosi. Ora deve sottoporsi a verifiche e credo proprio risulti positiva al test Manotux.
Ora, leggendo un pò di notizie su internet, vedevo che uno dei sintomi è la sudorazione notturna...cosa di cui "soffro" negli ultimi mesi in maniera esagerata e non consueta. Speriamo bene....
Per ritornare in tema:
il lunedì è sempre la mia giornata di fiacca. Ho tenuto un pò alti i cho perchè sento un pò la testa girare se mi alzo all'improvviso. Domani abbasso ma oggi voglio riso e pane.

Idem giornata coma il lunedi per me.ci mancava solo la preoccupazione per la Tubercolosi...
Mia madre ha lavorato per 8 mesi a stretto contatto con una collega alla quale, dopo il ricovero ospedaliero, le è stata diagnosticata la Tubercolosi. Ora deve sottoporsi a verifiche e credo proprio risulti positiva al test Manotux.
Ora, leggendo un pò di notizie su internet, vedevo che uno dei sintomi è la sudorazione notturna...cosa di cui "soffro" negli ultimi mesi in maniera esagerata e non consueta. Speriamo bene....
Per ritornare in tema:
il lunedì è sempre la mia giornata di fiacca. Ho tenuto un pò alti i cho perchè sento un pò la testa girare se mi alzo all'improvviso. Domani abbasso ma oggi voglio riso e pane.

ci mancava solo la preoccupazione per la Tubercolosi...
Per ritornare in tema:
Ieri sera, dopo la sacher di GD, DIGIUNO. 30 whey, 8 g di C e via a letto.
Questa mattina sveglia bella pimpante, demolizione WC, colazione a tuorli e whey e pronti via... Mattinata passata a cercare di associare il 310 con l Mac, inutile.
Alle 13 piscina:
1 gel: voglio in questa settimana di carico tosto coprirmi il più possibile.
200 risc.
2x50 gambe delfino braccia rana
6x50 rana
100 doppio dorso
2x400 pull boy + palette, l'ultimo 100 senza pull a randello.
6x50 gambe stile braccia rana, stile a randello, cambio ai 50
Post work out, crescione, yogurtmieleuvetta, banana.
Pranzo albumi, burro, cocco.
Sensazioni molto positive, il riposo funziona.
E si stasera provo a far girare le gambe 30 minuti sul rullo,poi nartedi e mercoledi riposo.Speriamo si risolva tutto per tua madre, auguri (anche a te, dai che non è nulla, pensa positivo).
Il lunedì anche io ho un po di fiacca e accuso i tuoi stessi sintomi...."probabilmente" abbiamo dato troppo (anche tu mardok), quindi...RIPOSO/SCARICO come zio folin. :)
Perchè?. Devi calare di peso?....togli la sacher...![]()
Speriamo si risolva tutto per tua madre, auguri (anche a te, dai che non è nulla, pensa positivo).
Il lunedì anche io ho un po di fiacca e accuso i tuoi stessi sintomi...."probabilmente" abbiamo dato troppo (anche tu mardok), quindi...RIPOSO/SCARICO come zio folin. :)
Perchè?. Devi calare di peso?....togli la sacher...![]()
Puoi variare il valore della Vo2max e te le calcola precise...o come il garmin che tutti dicono sia il migliore.
Io ho fatto così e ora le conta bene.

Ma no, mona, è che dopo 2 fette di sacher ero apppposto!
il problema è avere l'esatto Vo2max...
arrivato a casa 40' di rulli per scaricare la GF di ieri e domani riposo totale
prossimo allenamento previsto fra 44 ore
il problema è avere l'esatto Vo2max...![]()
).