Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io uso la doccia, getto concentrato, l'acqua da me è gelida per natura, non occorre aggiungere ghiaccio:mrgreen:, alterno calda/fredda, è una mano santa specie in estate.

lo stesso da me. dopo il test di ieri, dopo la gara, è diventato un rito irrinunciabile insieme al post e alla vit. C.
Oggi ho fatto un'ora e mezza di scarico in mtb, pianeggiante, e anche provando a spingere non avevo il minimo fastidio muscolare, mentre in passato, a volte avevo dolore a fare sforzi tipo le scale.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
OT: ma che ci faceva Rumsas a La Spezia?, non si era ritirato, rotto o squalificato?, non ricordo più
cmq che livello c'era?, senna fuori dai 30, fabrizio dai 15, stica...
l'unico che si è difeso alla grande è Camozzi che corre per la mia ex squadra, 11esimo e primo M1

anche a novi ha vinto il celebre Timo Krieger, ha rifilato quasi 3 minuti al secondo classificato. E l'ho visto al traguardo, era fresco come una rosa. Pare che corra da Elite in terra germanica.
Gli piace vincere facile :mrgreen: però complimenti! è stato in testa per tutta la gara.... senza mai la possibilità di rifiatare in gruppo. Alla sola idea mi sento male...:wacko:

ot oggi sono a pagina 48 della gazzetta o 44 del corriere della sera! Son quello con la maglia rossa! Vedete dove porta la pro fat? Meditate gente meditate

vuoi fare il modello eh! :mrgreen: Però hai tradito la tua GT... :angrymod:

Ieri sera, dopo la sacher di GD, DIGIUNO. 30 whey, 8 g di C e via a letto.
Questa mattina sveglia bella pimpante, demolizione WC, colazione a tuorli e whey e pronti via... Mattinata passata a cercare di associare il 310 con l Mac, inutile.
Alle 13 piscina:
1 gel: voglio in questa settimana di carico tosto coprirmi il più possibile.
200 risc.
2x50 gambe delfino braccia rana
6x50 rana
100 doppio dorso
2x400 pull boy + palette, l'ultimo 100 senza pull a randello.
6x50 gambe stile braccia rana, stile a randello, cambio ai 50
Post work out, crescione, yogurtmieleuvetta, banana.
Pranzo albumi, burro, cocco.
Sensazioni molto positive, il riposo funziona.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ci mancava solo la preoccupazione per la Tubercolosi...
Mia madre ha lavorato per 8 mesi a stretto contatto con una collega alla quale, dopo il ricovero ospedaliero, le è stata diagnosticata la Tubercolosi. Ora deve sottoporsi a verifiche e credo proprio risulti positiva al test Manotux.

Ora, leggendo un pò di notizie su internet, vedevo che uno dei sintomi è la sudorazione notturna...cosa di cui "soffro" negli ultimi mesi in maniera esagerata e non consueta. Speriamo bene....

Per ritornare in tema:
il lunedì è sempre la mia giornata di fiacca. Ho tenuto un pò alti i cho perchè sento un pò la testa girare se mi alzo all'improvviso. Domani abbasso ma oggi voglio riso e pane.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Mia madre ha lavorato per 8 mesi a stretto contatto con una collega alla quale, dopo il ricovero ospedaliero, le è stata diagnosticata la Tubercolosi. Ora deve sottoporsi a verifiche e credo proprio risulti positiva al test Manotux.

Ora, leggendo un pò di notizie su internet, vedevo che uno dei sintomi è la sudorazione notturna...cosa di cui "soffro" negli ultimi mesi in maniera esagerata e non consueta. Speriamo bene....

Per ritornare in tema:
il lunedì è sempre la mia giornata di fiacca. Ho tenuto un pò alti i cho perchè sento un pò la testa girare se mi alzo all'improvviso. Domani abbasso ma oggi voglio riso e pane.

anche a me a volte capitano questi giramenti di testa ma saranno dovuti a pressione bassa o calo di zuccheri? Cmq oggi un gran raffredore ma allenarsi va bene lo stesso?;nonzo%

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Per ritornare in tema:
Idem giornata coma il lunedi per me.
Pure a me ieri dopo il giro al pomeriggio ero fiacco ed un po starno,mi son provato la pressione 89/47:mrgreen:
Spero che il problema di tua madre si risolva il prima possibileo-oo-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ieri 4h di gustosa MTB. Su è giù con la ventinove e la forca rigida (qualche rischio...).Durante solo acqua. Grandi sparate. Post moderato.
Sole e mare.
:eek:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Per ritornare in tema:

Speriamo si risolva tutto per tua madre, auguri (anche a te, dai che non è nulla, pensa positivo).
Il lunedì anche io ho un po di fiacca e accuso i tuoi stessi sintomi...."probabilmente" abbiamo dato troppo (anche tu mardok), quindi...RIPOSO/SCARICO come zio folin. :)

Ieri sera, dopo la sacher di GD, DIGIUNO. 30 whey, 8 g di C e via a letto.
Questa mattina sveglia bella pimpante, demolizione WC, colazione a tuorli e whey e pronti via... Mattinata passata a cercare di associare il 310 con l Mac, inutile.
Alle 13 piscina:
1 gel: voglio in questa settimana di carico tosto coprirmi il più possibile.
200 risc.
2x50 gambe delfino braccia rana
6x50 rana
100 doppio dorso
2x400 pull boy + palette, l'ultimo 100 senza pull a randello.
6x50 gambe stile braccia rana, stile a randello, cambio ai 50
Post work out, crescione, yogurtmieleuvetta, banana.
Pranzo albumi, burro, cocco.
Sensazioni molto positive, il riposo funziona.

Perchè?. Devi calare di peso?....togli la sacher...:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Speriamo si risolva tutto per tua madre, auguri (anche a te, dai che non è nulla, pensa positivo).
Il lunedì anche io ho un po di fiacca e accuso i tuoi stessi sintomi...."probabilmente" abbiamo dato troppo (anche tu mardok), quindi...RIPOSO/SCARICO come zio folin. :)

E si stasera provo a far girare le gambe 30 minuti sul rullo,poi nartedi e mercoledi riposo.

• Mi piace
Reactions: Daddy

Ma no, mona, è che dopo 2 fette di sacher ero apppposto!

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Puoi variare il valore della Vo2max e te le calcola precise...o come il garmin che tutti dicono sia il migliore.
Io ho fatto così e ora le conta bene.

il problema è avere l'esatto Vo2max...;nonzo%

arrivato a casa 40' di rulli per scaricare la GF di ieri e domani riposo totale
prossimo allenamento previsto fra 44 ore

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma no, mona, è che dopo 2 fette di sacher ero apppposto!

Aaaaaaaaaammmbeeeee!. :mrgreen:

il problema è avere l'esatto Vo2max...;nonzo%

arrivato a casa 40' di rulli per scaricare la GF di ieri e domani riposo totale
prossimo allenamento previsto fra 44 ore

Io appena esco (18.00) vado a fare 1h di scarico con mtb su strada, sento le gambe di legno....stesso tuo protocollo...mercoledì si pesta di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.