Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dunque ho fatto i miei pallosissimi 30 minuti di rullo solo per far girare la gamba per provare sto recupero attivo.
Dunque sono sceso dal rullo che le gambe si mi sembravano rilassate ma quasi faticavano a sostenermi e' normale?;nonzo%
A poi un altra cosa che e' da un po che mi chiedo,io vado al gabinetto regolarmente tutte le mattine.
Puntualmente la domenica quando rientro dal giro mangio come una fogna e tacccc il lunedi non vado mai al cesso...
Come mai sto lavoro ora mai non dormo piu la notte a furia di pensarci:mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Dunque ho fatto i miei pallosissimi 30 minuti di rullo solo per far girare la gamba per provare sto recupero attivo.
Dunque sono sceso dal rullo che le gambe si mi sembravano rilassate ma quasi faticavano a sostenermi e' normale?;nonzo%
A poi un altra cosa che e' da un po che mi chiedo,io vado al gabinetto regolarmente tutte le mattine.
Puntualmente la domenica quando rientro dal giro mangio come una fogna e tacccc il lunedi non vado mai al cesso...
io causa kg di patate, son "chiuso" :cac::-x

Mi viene da pensare che il fogna voglia dire chissà quanta fibra, amido e zucchero che irrita l'intestino.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mi viene da pensare che il fogna voglia dire chissà quanta fibra, amido e zucchero che irrita l'intestino.

All'inizio ci avevo pensato pero di fibra la mangio normalmente anche la settimana diciamo che non mi fa da tappo.
La cosa che mangio la domenica di diversita' e' la pizza, ma che io sappia la pizza non dovrebbe avere questo tipo di controindicazione...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
si, se propio non si riesce a stare fermi. Io ad esempio lunedi riposo assoluto, venerdi recupero attivo.

oggi come tutti i giorni di riposo, proteine a go go o-o
Io il riposo completo lo faccio il martedì causa troppo lavoro (un controsenso vero? :-x)
Il lunedì lo dedico alla sgambata defaticante, oggi 45km, stavo discretamente. Le cose sono 2: o ieri in gara mi sono risparmiato o comincio ad avere un recupero decente... :mrgreen:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
@daddy
si infatti sto pensando di acquistare un pw... ma ci sarebbero anche le ruote :mrgreen:

il polar fa il test per il Vo2max, voi pensate che possa avere una qualche attendibilità??? o quel test vale "0"????

Ritornando alla GF di ieri, non sapevo che era la GF di apertura della Coppa Sicilia che è composta da 5 gare ...
quindi al momento sono 4° di categoria nella classifica regionale :mrgreen:
ora il dubbio è se continuare con la coppa sicilia o farmi le GF Udace che mi piacciono molto... che dilemma;nonzo%

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
guarda il polar lascialo stare per quelle cose, fidati.
io comunque dopo aver fatto test VO2max e impostato valori nel polarcs600, mi dava valori verosimili

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Raga,vorrei un consiglio.
Siccome volevo fare uno scarichino di carbo,mi spiego meglio fare 4+1 nel senso che 4 giorni di scarico ed il 5 carico a palla ma naturalmente non rifocillandomi di troiai e schifezze sempre nelle dovute regole.
Tutto questo perchè vorrei dare un cambiamento drastico al metabolismo e smaltire qualche kg di troppo e in questo caso con la dieta chetog si riesce a perdere grassi nei punti piu critici.
Inizierei da domani anche se è da 4 giorni che mi sto molto limitando con pane e pasta anzi diciamo che i carbo le prendo solo a colazione con pane int o fette bisco.

Saluti a tutti

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
@daddy
si infatti sto pensando di acquistare un pw... ma ci sarebbero anche le ruote :mrgreen:

il polar fa il test per il Vo2max, voi pensate che possa avere una qualche attendibilità??? o quel test vale "0"????

Ritornando alla GF di ieri, non sapevo che era la GF di apertura della Coppa Sicilia che è composta da 5 gare ...
quindi al momento sono 4° di categoria nella classifica regionale :mrgreen:
ora il dubbio è se continuare con la coppa sicilia o farmi le GF Udace che mi piacciono molto... che dilemma;nonzo%
ormai vai di gf , fra una gf e un'altra ti fai qualche gara udace

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
guarda il polar lascialo stare per quelle cose, fidati.
io comunque dopo aver fatto test VO2max e impostato valori nel polarcs600, mi dava valori verosimili

sospettavo che i test dei prodotti polar non valgono una mazza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.