Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
quando lo dicevano a me l'anno scorso avevo la stessa tua reazione....salvo poi accorgermi che ero diventato 73kg e che non era assolutamente il mio peso. O meglio..in bici andavo pure forte ma non riuscivo a tenerlo per cui meglio 76,5 stabile che 73 e aver sempre fame ;)

sicuramente il fatto è dovuto che quando mi hanno assunto a novembre 2006 ero sopra gli 82 kg :wacko: ora sono leggermente meno ;)

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
sicuramente il fatto è dovuto che quando mi hanno assunto a novembre 2006 ero sopra gli 82 kg :wacko: ora sono leggermente meno ;)

idem....stesso peso tuo a settembre 2009, quando m'assunsero. Ad aprile 2010, solo con la corsa, ero sceso a 78, con la bici da giugno 2010 ad ottobre 2010 78---73/72,5...da dicembre stabile a 76,5 peso che mantengo senza alcuna difficoltà

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
idem....stesso peso tuo a settembre 2009, quando m'assunsero. Ad aprile 2010, solo con la corsa, ero sceso a 78, con la bici da giugno 2010 ad ottobre 2010 78---73/72,5...da dicembre stabile a 76,5 peso che mantengo senza alcuna difficoltà

io conto di arrivare ad un 61/62 kg sempre monoritorando le prestazioni, se vedo che c'è una flessione mi fermo

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

la mia azienda maledice la dieta e la bici mi hanno assunto che pesavo 120kg adesso sono 65! Mi han dovuto cambiare tutta la divisa! Solo il cinturone ho voluto che fosse sempre lo stesso così mi ricordo il buco che usavo mentre adesso mi ci faccio 2 giri attorno alla vita!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
xrò vedo che siam tutti magri e tirati quelli che seguono questa discussione! Ormai io non ci faccio più caso anzi ho visto della somatoline in casa stasera mi spargo l'addome di crema vediamo se saltano fuori gli addominali e non solo le costole! Guardando la foto di schlek con carenatura è uguale a me solo che io senza!:mrgreen:

Falso!!!!

76kg x 170 cm.....:cry:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Pensavo di essere più cotto oggi, invece ho dormito benissimo e mi sembra bene, stanco si, ma con Nesquik.
Merito del post, forse un po' scarso... Ho totalizzato 2500 ckal abbondanti e calcolato al medio viene 360 g di cho (Braccio leggi! o-o) 80 vitargo, 300 yogurt, 40 miele, 40 uvetta, 120 riso, un gelato, mezza baguette.

Io dico che ci stà tutto, se non hai esagerato con il gelato, probabilmente sei rimasto anche sotto.
Di certo non hai sforato, comuque in perfetta linea con la mia filosofia, MAGNA che ti passa :mrgreen:, sempre nel momento giusto, ma magna!

Io settimana di scarico, se possiamo chiamarla tale :wacko:, stò dormendo poco e male, ma ormai vedo la luce. Cucina, bagno e soggiorno montati, manca la camera da letto e il divano che dovrebbero finire entro stasera.
Poi venerdì porte e blindato e se la và bene, e la deve andare bene :angrymod:, sabato dormo per la prima volta nella mia nuova casina :ola:

Comunque mi sono fatto lunedì e ieri di riposo assoluto, stamattina avevo 3h libere e mi sono fiondato in salita.
Anche se è settimana di scarico e sono distrutto, avevo bisogno di sfogare le tensioni. 2h25' 56km D+1050. Tre salite, una di 30' fatta abbastanza forte, ma non ero brillantissimo, lo scarso sonno incide più di qualsiasi cosa sulla prestazione, nel mio caso è così.
Posso mangiare ed integrare benissimo, ma se non dormo, sono una chiavica.

Finito il giro, di corsa nel cantiere a vedere cosa cazzo facevano quelli delle finestre, non ho mai litigato così tanto, come negli ultimi giorni, ma sembra che ora le cose girino bene, appena minacci di non pagare, sembra che la gente inizi a lavorare davvero. Che cazzo di paese l'Italia!!!!!!

Comunque ho pranzato dopo 1h, Vit C, doccia e 150gr di pasta con fagioli e grana, 300gr di yogurth con 40gr di uvetta, 50gr di miele e 15gr di whey, 5gr di BCAA.

HO SONNO!!!

Adesso mi vesto e vado a vedere come vanno i mobili.
Da sabato, entro in letargo :mrgreen:.

• Mi piace
Reactions: giovagiov

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi altro allenamento di carico , in vista didue giorni di scarico e poi due corse nel week.
tanti scatti in pianura e salita , dietromoto , agilizzazioni. 225watt 4ore

sono stracotto :mrgreen: fatto il post wo adesso freddo ;nonzo%;nonzo% , và bè mi guardo il gp escaut su raisport. poi tra poco pranzo con valanga di patate al olio e parmigiano più pane... oggi giornata da 4900cal :mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
stamattina un bel lungo di 100km esatti e 1000mt dislivello, con una salita da 4km fatta in z4/5 (z4 bassa quando mi ha telefonato la ex fidanzata :mrgreen:) e il resto sempre in z3 medio alta... durante solo miele, ma non molto.
giornata fantastica sul lago maggiore e sul lago d'orta, un esplosione di verde e blu...

inaugrato il post estivo tutto semiliquido: 1,5vitC, frullato di banana e miele, yoghurt magro con miele e marmellata di arance, succo di mela, pasta tonno pomodorini.

è ora di iniziare a pensare alla mdd sennò arrivo a pezzi...

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
stamattina un bel lungo di 100km esatti e 1000mt dislivello, con una salita da 4km fatta in z4/5 (z4 bassa quando mi ha telefonato la ex fidanzata :mrgreen:) e il resto sempre in z3 medio alta... durante solo miele, ma non molto.
giornata fantastica sul lago maggiore e sul lago d'orta, un esplosione di verde e blu...

inaugrato il post estivo tutto semiliquido: 1,5vitC, frullato di banana e miele, yoghurt magro con miele e marmellata di arance, succo di mela, pasta tonno pomodorini.

è ora di iniziare a pensare alla mdd sennò arrivo a pezzi...

un altro che non lavora e vive di rendita! Non ti serve un aiutante!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.