Grazie, molto chiarissimo
.
A me è apparsa la traccia della strada, solo quella. Mi aspettavo le frecce invece. Abbastanza intuitivo. Però questa pagina non è personalizzabile vero?
Scusami una domanda. I punti, li definisco io quando traccio il percorso, per esempio fra un paese e l'altro o l'inizio e la fine della salita, o li indica il Garmin in automatico?
Scorrendo le tre videate standard, avrai altre 3 videate aggiuntive
La seconda ti dà il tracciato del giro. Da qua riesci ad usarlo come un navigatore ma non aspettarti cose magiche perchè, non essendo cartografico, non è ne di immediata comprensione ne tanto intuitivo ma, in ogni caso, è molto utile. Lo ho usato una sola volta qualch settimana fa e non mi ricordo in che modo ti avvisa però, considerando che siamo in bicicletta e tempi e distanze sono molto "comodi", basta seguire la freccina che indica la direzione (è il puntatore che ti identifica) e se sbagli torni indietro (tanto stiamo parlando di errori di direzione che correggi in pochi metri).
A me è apparsa la traccia della strada, solo quella. Mi aspettavo le frecce invece. Abbastanza intuitivo. Però questa pagina non è personalizzabile vero?
La terza ti indica l'elenco dei punti di riferimento con tempo e distanza da percorrere.
Scusami una domanda. I punti, li definisco io quando traccio il percorso, per esempio fra un paese e l'altro o l'inizio e la fine della salita, o li indica il Garmin in automatico?