Training and Racing with a Power Meter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
così è meglio... avevo sbagliato nelle zone potenza e avevo messo la soglia al 260 % ;)

immagine003a.png

premesso che non sono un esperto, ma (valore di potenza a parte) mi sembra che la curva da z6 a z4 sia ottimale
lo scarto tra CP60'' e Cp20' è minimo, mi sembra un ottimo indicatore, sbaglio?

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Se parli della crono a squadre, mi sembra di capire, ma non vorrei sbagliare, che i picchi si riferiscono a quando si metteva in testa a tirare ? ;nonzo%

sorry hai ragione non c'avevo fatto caso. infatti dei delta troppo marcati.
allora osservo la differenza tra tirare davanti e stare a ruota a parità di ritmo.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
@ giaki analizzando da grafico senza i dati precisi al singolo watt delle tue zone posso darti queste prime indicazioni:
decadimento/andamento in Z7=> nella media statistica/superiore alla media <20"
decadimento/andamento in Z6=> abbondantemente sotto la media statistica
decadimento/andamento in Z5=> sopra la media statistica
decadimento/andamento in Z4=> nella media statistica/sotto la media nel decadimento breve <60'

Ultima modifica:

giaki2008

Novellino
31 Ottobre 2008
42
0
Visita sito
@ giaki analizzando da grafico senza i dati precisi al singolo watt delle tue zone posso darti queste prime indicazioni:
decadimento/andamento in Z7=> nella media statistica/superiore alla media <20"
decadimento/andamento in Z6=> abbondantemente sotto la media statistica
decadimento/andamento in Z5=> sopra la media statistica
decadimento/andamento in Z4=> nella media statistica/sotto la media nel decadimento breve <60'

Quindi lavorare in Z6 e Z4 prevalentemente??? grazie mille...

boogerd

Apprendista Passista