Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domenica prossima magari si organizza un giretto tutti insieme, chi ci sarebbe?
non nascondetevi markus ci porta tutti in scia come uno ski lift! Cmq si intende domenica 17, si può organizzare qualcosa di facilmente raggiungibile sia per noi insubri del nord che per voi ter.. :-) ehm.. meridionali (meglio).

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
a me andrebbe molto volentieri!!!
sempre che non ci siano 2000 metri di disclivello, sarebbe la prima salita dell'anno...

siculo

Novellino
14 Gennaio 2010
53
0
rescaldina
Visita sito
Bici
viner perfecta
noi domani ci vediamo alle 8 al gas auto sulla saronnese a legnano si va a fare (cuvignone, san michele e 7 termini) bel giro chi ha voglia può aggregarsi senza problemi ciao

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
noi domani ci vediamo alle 8 al gas auto sulla saronnese a legnano si va a fare (cuvignone, san michele e 7 termini) bel giro chi ha voglia può aggregarsi senza problemi ciao

Bel giro, ci sarei venuto molto volentieri di domenica. Di sabato purtroppo non riesco. Alla prossima o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ragazzi lasciate perdere warsaw è una palla incredibile con sti discorsi
ditegli sempre di si...
si si

non fateci caso... è interista, e in questi giorni è dura digerire che non è più la squadra più forte del mondo :mrgreen:

Ti ha dato paga perchè mentre tu prendevi il sole e sciavi lui ha passato l'inverno nella sua palestra sotterranea facendo una preparazione stile l'avversario russo di rocky o-o

ti spiezzo in due!

sarà ma nonostante gli allenamenti segreti (ho anche il velodromo sotterraneo tipo batcave) resto una scamorza lo stesso :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
:wacko:
Francis...Mirkomd80 l'avete "spezzato" per bene?
:mrgreen:

etoila' sono ancora vivo....:wacko:azz e' dura la salita... devo ancora allenarmi per bene almeno per non aver grandi distacchi o meglio non sembrare fermo in salita:cry::cry:.oggi ho penato a salire pero' mi son un po',si ma solo un po', invigorito a tornare.oggi francis mi ha fatto da gregario.devo dire che mi ha dato una bella mano.comunque sono gia' di un'altro pianeta.alla faccia di chi non prende la bike da ottobre...mumble,mumble.sto pensando che la svizzera sia troppo vicina.comunque mi veniva a recuperare anche in salita per riportarmi in scia di quel puro dopato di zazaz :mrgreen::mrgreen:comunque a tornare ho il polar che indica un tratto hai 47km/hr:-x:wacko:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Guarda che Francis va al Rancilio un giorno si e anche l'altro...:mrgreen:
Li in un paio di settimana ti mettono in "riga" ;)

Quest'anno non ci sono ancora andato al rancilio. inizierò forse martedì, credo.
A mettermi in riga ci hanno pensato eos, zazaz e the king... 7 uscite con loro sono un corso accellerato :mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
che e' ? dov'e'? ...basta non prendere l'auto.non l'ho mai fatto

Facciamo cosi, andiamo verso Varese, saliamo in Valganna e poi vediamo come siamo messi, al massimo ci facciamo un Tedesco e torniamo indietro ;)
Devi venire Tu da me però...verso le 10.00 al parcheggio del City Garmen va bene?
Altrimenti proponi Tu qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.