ha ragione Matty, in una pedalata ottimale e rotonda vengono coinvolti tutti i muscoli dell'arto inferiore
Io sarei preoccupato, proprio quando si stà così bene succedono le peggiori sventure :eek:Visto che era un po'di tempo,stamattina mi son fatto gli esami e tuttosommato non vanno male:
hct 44,6
hb 14,1
colesterolo totale 181
trigliceridi 40
hdl col 81
ldl col 92
bilirubina 0,8
psa 0,611
.........piu' altri nella norma.
mai avuto un ematocrito così!
ha ragione Matty, in una pedalata ottimale e rotonda vengono coinvolti tutti i muscoli dell'arto inferiore
Ettore sei un veggente!!!!Io sarei preoccupato, proprio quando si stà così bene succedono le peggiori sventure :eek:
però

Ma và ! il mio è solo humor fraterno ed amichevole, per fortuna che la settimana è passata, nella prossima ti riprenderai come una rosa :eek:Ettore sei un veggente!!!!
Io,la settimana scorsa andavo da dio !!! in tutto; alimentazione-allenamento-assetto bici- sessoperò
ero un filino preoccupato perchè sò che uno stato di limbo totale dura poco!!!
Infatti questa settimana, da incubo!!![]()
Questo è un errore di molticiclisti,concemtrare la pedalata nel quadricipidi senza usare i polpacci. Se ti abitui a spingere e tiraore (pedalata rotonda) affatichi di me la gamba in generale, prova!

Per quanto riguarda le gambe di Cancellara hai ragione in pieno!!Quoto, ci sono anche dei sistemi a "pedali indipedenti", power crancs e Gb
system oltre allo scatto fisso.
Matty, x quanto riguarda i muscoli, dipende da quali sono aumentati, se hai
sviluppato le spalle, dorsali, pettorali, di sicuro avrai un fisico + armonico
e bello, ma sulle prestazioni in salità (lunghe) hai indubbiamente una
zavorra.
Es Cancellara, gambe da power lifter e braccia da anoressico, risultato
è un missile!!![]()
Eppure i sali in borraccia c'erano la banana nel post ormai è d'obbligo....boh?
Cmq oggi gambe belle toniche ed alcun dolore infatti ho fatto altri 10km ma con bici da passeggio e col piccolino nel seggiolono!!! Cmq come amo :eek:le temperature di questi giorni a Milano....peccato che già da domani si ritorna a quelle primaverili!!!!
ieri sera un bel allenamento di 2:05 fatti 65km la gamba ed il cuore hanno risposto bene giro fatto tranquillo con solo alcune accelerazioni in soglia ed una salitina (chi è brianzolo conosce la salita di Calò da Carate vero Matty?)fatta in fuorisoglia beh tutto è andato alla grande quindi prontissimo per la Gf di domani a Salò...solo che stanotte ho accusato crampi ai quadricipidi femorali come mai?
Eppure i sali in borraccia c'erano la banana nel post ormai è d'obbligo....boh?
Cmq oggi gambe belle toniche ed alcun dolore infatti ho fatto altri 10km ma con bici da passeggio e col piccolino nel seggiolono!!! Cmq come amo :eek:le temperature di questi giorni a Milano....peccato che già da domani si ritorna a quelle primaverili!!!!
![]()
attento che al sole potresti farti delle radiografie!!!!Cancellara a me mi fa una sega![]()

Veramente magro da spavento!!!!
In salita dovresti volare!!!!!attento che al sole potresti farti delle radiografie!!!!Veramente magro da spavento!!!!
In salita dovresti volare!!!!!
![]()
Ci credo con due gambe cosi vorrei vedere!!!!!!Cancellara a me mi fa una sega![]()

Cancellara a me mi fa una sega![]()

no no sopra sono il solito mingherlino pelle&ossaQuoto, ci sono anche dei sistemi a "pedali indipedenti", power crancs e Gb
system oltre allo scatto fisso.
Matty, x quanto riguarda i muscoli, dipende da quali sono aumentati, se hai
sviluppato le spalle, dorsali, pettorali, di sicuro avrai un fisico + armonico
e bello, ma sulle prestazioni in salità (lunghe) hai indubbiamente una
zavorra.
Es Cancellara, gambe da power lifter e braccia da anoressico, risultato
è un missile!!![]()
solo un filino ino ino di pancetta...che sta pian pian sparendo (son propio 2mm è
)Assomigli a Riccò!!!
MD, per restare in piedi hai bisogno di reggerti, sei trasparente!!!!
Tieni botta, recupera, guarisci, mena sempre!!!
P.S. devi staccare GD!!!![]()
no no sopra sono il solito mingherlino pelle&ossasolo un filino ino ino di pancetta...che sta pian pian sparendo (son propio 2mm è
)
oggi provato nuovo post, ho aggiunto al solito anche L-arginina, ho letto uno studio che decanta le propietà di tale sostanza in associazione a BCAA per l'ipertrofia
percui ricapitolando, post odierno dopo 1h 20' di dietro moto, 20gr glucosio, 5gr whey, 6grBCAA 4gr Arginina, a seguire 15gr di whey, 200 di yogurt mezza banana, 300 di patate al micro (ig + alto)
@mardok: troppo esile, così non vai da nessuna parte! mi sembri un mio ex compagno![]()
verissimo! è il momento più bello della giornataBene, nel post si può mangiare di tutto!!
Il filino ino ino ,di pancetta è comune in molti ciclisti.

.....ma son tutte seghe mentali, il primo caldo si porta via tutto!
Esatto!!verissimo! è il momento più bello della giornatabilancino e miscugli vari. roba da malati!
per la pancetta, si è vero è comune, sopratutto ad "inizio stagione"poi secondo me risalta di più perchè essdendo scarni come pettorali e braccia
.....ma son tutte seghe mentali, il primo caldo si porta via tutto!
![]()