Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
wow!!!! o-o
hai mai pensato di fare la 9 colli notturna e a seguire quella diurna?
Pensato ? Mi ero pure iscritto poi quello che mi frega è il trasferimento sopratutto i 1000 km del rientro, pazienza mi accontento di quello che la mia età e locazione geografica mi consente, tra l'altro la F.C.I. non consente la partecipazione ai sessantacinquenni alle randdonnèe ho ancora qualche anno per partecipare, è molto triste.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
giretto in bici completato con successo
170 km Ds+ 3200 mt
a fine giro avevo ancora una gamba atomica :mrgreen:

peccato che a 80 km dall'arrivo un mio compagno si è sentito male, sntiva freddo con quasi 28° :wacko:, e quindi il ritmo è calato notevolmente

cmq sono molto contento, il fondo lo abbiamo fatto, l'importante era quello

questa mattina, per colazione, 1 ora prima di partire mi sono mangiaato una barretta e ho preso l'alga spirulina, nel durante solo datteri
arrivato a casa una busta di recupero della ethic sport
doccia e pwo con latte0% banana uvetta miele patate e whey

ora avrei 2 domande da farvi

1) nel durante, 210 gr di datteri sono troppi???

2) il mio preparatore è a correre il giro dell'appennino e non mi ha potuto calcolare il Vo2max, e mi ha detto di inserire momentaneamente 80... ora, è possibile che ho consumato 4800 kcal???? con una frequenza cardiaca media al 68%???
secondo me devo togliere almeno il 30%...
Ruguardo al alimentarsi nel durante per me non ce un limite per me,cioe' preferisco mangiarmi 6 fichi in piu che in meno,non bisogna lesinare nel durante.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Oggi un po' di tecnica in MTB, 103km 1000m disl ca. in poco più di 4,5h
Partito piano arrivato forte.
Durante: 4datteri e 30g di miele oltre a 1l di acqua.
:-x

ps: siccome mi son alzato tardi c'è stato spazio solo per un uovo e 10g di burro come colazione.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
domanda: la pasta senza glutine sazia di meno??? oggi parlando con un mio amico che ha la moglie celiaca mi ha detto che quando mangia la pasta della moglie dopo 20 minuti ha di nuovo fame? Ho visto i valori nutrizionali e sono identiti alla pasta con glutine.

grazie

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
2 gg d'inferno, non vi racconto quello che ho passato, ma chi ha fatto una restrutturazione, con annesso trasloco, sà cosa voglio dire!
Vi dico solo che stamattina ero con punta e mazzotto in mano, per allargare i mutri di una porta, perchè avevano preso le misure sbagliate.
Ho le bolle sulle mani, ma le porte sono tutte montate.

Sono 2gg che non pedalo, ma domani solo bic, fanculo a tutto e tutti!

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
2 gg d'inferno, non vi racconto quello che ho passato, ma chi ha fatto una restrutturazione, con annesso trasloco, sà cosa voglio dire!
Vi dico solo che stamattina ero con punta e mazzotto in mano, per allargare i mutri di una porta, perchè avevano preso le misure sbagliate.
Ho le bolle sulle mani, ma le porte sono tutte montate.

Sono 2gg che non pedalo, ma domani solo bic, fanculo a tutto e tutti!
Grande Davide è tutta esperienza!!!
Pensa che io l'ho costruita casa mia !!!

Ieri pomeriggio alle 16 merenda con tuorli, cocco, burro, miele; 30 Whey, caffe'.
Dopo una giornata al lavoro molto pesante, alle 17 mi involo verso Ponte Verrucchio.
Alle 20, frontale accesa, partiamo: 20 km e circa 1000 scarsi di dislivello; stop & go ma sempre di corsa.
Eravamo una trentina abbondanti.
Sensazioni ottime, molto positive soprattutto in salita; ottimo allenamento e ottimo carico a 0 cho, praticamente.
Post work out di mezzanotte: 40 Vitargo, 1 busta di sali, 10 Whey; poi siamo andati a farci una pizza, chi del Surfing era rimasto.
A casa, alle 3, 300 yogurtuvettamiele e una banana, 5 g di C.
Alle 5:30 mi hanno chiamato al lavoro e ho ancora il fango attaccato ai polpacci.
Come disse Forrest Gump della contea di Greenwood in Alabama: sono un po' stanchino...

Mi piacerebe dormire, ma dopo la bracciolata di ieri sera, anche oggi alle 05:30 sveglia puntuale.
Alle 17 si corre, 30' a randello.
Domani bici randello + nuoto e turno di notte, carico terminato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.