Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
:-x sai com'è con una giornata così qualche km andava fatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vi chiedo...dopo la parigi roubaix non mi va di restare in casa e avrei voglia di una sgambatina in bici pomeridiana. Dopo i 95km di stamattina presumo non debba forzare o altro. Per evitare di imballarmi ancor di più le gambe che cadenza e fc dovrei tenere per sciogliermi un pò e godermi questo meraviglioso pomeriggio?

dopo la diretta della gara....
prendi la bici da passeggio, esci, raggiungi la gelateria e prenditi un bel cono grande.

per oggi hai dato, rimanda la sgambata a domani

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
dopo la diretta della gara....
prendi la bici da passeggio, esci, raggiungi la gelateria e prenditi un bel cono grande.

per oggi hai dato, rimanda la sgambata a domani

non ne mangio....e poi domani riposo totale, lavoro :wacko:

pensavo di far girare le gambe per non tenerle ferme. Anche se in tutto questo fine settimana avrò fatto 280km non avverto stanchezza. Saranno le belle giornate.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
contano entrambi, ovvero il rapporto peso/potenza!:mrgreen: ovvero se tu sei 60kg e esprimi 300watt, hai un peso potenza di 5w/kg
se invece cancellara pesa 80kg ma fa 450Watt, ha un peso potenza di 5.6w/kg, percui ti sgomma lo stesso in faccia :mrgreen::-x
poi ovvio ci sono altri fattori o-o

matty tu rapporti kg/watt hai?

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
dopo i 170 km con Ds+ 3200 mt, e aver fatto tardissimo questa notte, pensavo che oggi la gamba non girasse per niente...

invece alle 10 mi sono svegliato, ho preso l'alga spirulina 2 alle 10.20 ero in sella... gamba potente e cuore pulsante :mrgreen:
il mio classico giro di defaticamento 60km Ds+800 mt in quasi 2h

sono rientrato che era quasi ora di pranzare... ho fatto leggermente schifo :wacko:
tagliatelle fresche con pesto di pistacchio
salsiccia arrostita
4 polpettine di neonata
e pane con grana e miele
o-o

per oggi niente più cho :mrgreen:

e ora sul divano per la parigi-roubaix

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
ma vaaaaaaaaaaaaaaaa.
premetto che non ti conosco, non so il tuo livello...però cavolo lottare per la vittoria e essere ... c'è sempre da rimaner soddisfatti

• Mi piace
Reactions: ezio79

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
:azzio dopo 160km fatico a fare la doccia:mrgreen:
Ale è un atleta di endurance ... lo fermi solo con un fucile a pallettoni :mrgreen: o-o
ps nel mio piccolo 700km in 4 giorni per godersi queste splendide giornate estive, assaporare le nostre splendide montagne, consolidare il fondo, ritornare ad un peso ragionevole e iniziare a pensare al ritmo giusto.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
certe volte bisogna crederci....e magari essere un po' + cattivi(sportivamente parlando,ovvio).
questo assolutamente si!
con il numero indosso - salvo le dovute eccezioni - si punta a fare del proprio meglio con tutta la cattiveria agonistica che si è in grado di esprimere.
Però quando corri in fuga e poi entri anche nel gruppetto che va via ci può stare di non averne più per fare la differenza, l'unico possibile rimprovero potrebbe essere quello di essere stato troppo generoso

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Anche se in tutto questo fine settimana avrò fatto 280km non avverto stanchezza. Saranno le belle giornate.

Però, non ci avevo pensato, ma anch'io ho fatto 310 da ven pom a stamani (55+185+70): azz, senza accorgemene ma inizio anch'io a pedalare! E domani altri 80-100 dovrei portarli a casa!
saluti a voi, dietologi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.