Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
come giudichereste un programmino che prevede nei giorni non del lungo, quindi opterei per marte/giove una uscita doppia?
intendo: mattina presto 2h fatte con salite a soglia, esercizi, ritmo etc. e verso sera 2-3h più su FM?
secondo voi servono e sono allenanti?- nella corsa alcune tabelle per i top runners si dividono così.
così facendo farei un bel post a colazione con cho a manetta e a sera pro/fat
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
io ho messo i valori di popcorn x microonde!!e che axxo!!siete o non siete fan del micro!!!micro=velocita',non micro=qualita'!
Cmq....
popcorn1.jpg


ricettina per pc. naturale.
Prendete una contenitore per il microonde
versatevi due o tre cucchiaiate di mais per pop corn
rivestite con una pellicola trasparente a cui farete dei forellini con una forchetta
azionate il microonde ad una potenza di 600W per 4/5 minuti
Aspettate sempre cinque secondi prima di aprire il microonde
Salare o zuccherare i pop corn
Se volete potete aggiungerci del cioccolato in polvere già zuccherato,o miele.
sono buonissimi!
 
come giudichereste un programmino che prevede nei giorni non del lungo, quindi opterei per marte/giove una uscita doppia?
intendo: mattina presto 2h fatte con salite a soglia, esercizi, ritmo etc. e verso sera 2-3h più su FM?
secondo voi servono e sono allenanti?- nella corsa alcune tabelle per i top runners si dividono così.
così facendo farei un bel post a colazione con cho a manetta e a sera pro/fat

Beh... Se sei ancora vegeto con gli allenamenti lunghi ti manca provare con i doppi per vedere se salti completamente :mrgreen:

Se hai intenzione di fare lavori doppi COSI' LUNGHI parti con colazione leggera profat, dopo il primo fai post work out massiccio, stai leggero fino al secondo allenamento e poi fai ancora post massiccio dopo il secondo allenamento ALTRO CHE PRO FAT!
Dovrai usare Whey per l'apporto proteico.

Personalmente vomiterei con DUE allenamenti in bici! Ma perchè diavolo non vai a nuotare e vieni a Mergozzo o a Bellagio; avrebbe un senso!
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele1978

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
io non so come tu faccia a divertirti a nuotare, sarà che ho già dato da ragazzo, ma all'idea di tuffarmi in piscina e fare avanti e indietro come un criceto mi fa vomitare ...

pensavo che invece di fare 5h di fila, fosse mentalmente e fisicamente meglio fare qualità + giro di piacere...
ma che whey, mangio talmente tante pro da albume e carne che ne ho anche per voi ...
post massiccio dopo un FM per me è una bestemmia ...
 
  • Mi piace
Reactions: senna977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.