comunque x me va bene tutto anche se sono allergico alle sveglie mattutine![]()
Gangaboy è Giancarlo?
vince scusa mi riepiloghi il tracciato del giro cosi provo a simularlo con il software
danke

Curiosità... per capire se possiamo aggiungerci....
La vostra media a fine giro quant'è più o meno?
Giusto per sapere se sarei di troppo e mi staccate già a Spormaggiore....
![]()
Bz- mezzocorona- spormaggiore - andalo - molveno - s.lorenzo in banale - ponte arche - lomaso - fiavè - passo del ballino - tenno - arco - nago - mori - ravazzone - isera - nomi - aldeno - trento - bz
speriamo ci sia il sole: voglio gustarmi l'arrivo al garda!

sei sicuro sul dislivello??? mi pare tanto per questo giro... mi pare molto più veritiero il dislivello che aveva postato brules:mi dice intorno ai 230km con 2500mt di dislivello![]()
quindi circa 1400 m poi qualche su e giù sparso in val d'adige ma arrivare a 2500 mi pare proprio tanto...Dislivelli (da salite.ch):
Mezzolombardo-Andalo 750m
Ponte Arche - Ballino 364m
Torbole-Psso S.Giovanni 195m
Poi ci saranno 50m per fare Mori-Isera.
sei sicuro sul dislivello??? mi pare tanto per questo giro... mi pare molto più veritiero il dislivello che aveva postato brules:
quindi circa 1400 m poi qualche su e giù sparso in val d'adige ma arrivare a 2500 mi pare proprio tanto...
sei sicuro sul dislivello??? mi pare tanto per questo giro... mi pare molto più veritiero il dislivello che aveva postato brules:
quindi circa 1400 m poi qualche su e giù sparso in val d'adige ma arrivare a 2500 mi pare proprio tanto...

cmq da bolzano fino ad andalo ci sono 950mt di dislivello (dati del mio polar) quindi sono già 200mt in più![]()

)sei sicuro sul dislivello??? mi pare tanto per questo giro... mi pare molto più veritiero il dislivello che aveva postato brules:
Beh Andalo è 1000 metri s.l.m. e mezzocorona sono 220 m.s.l.m.
Quindi 780 m di dislivello sono solo nella salita dalla piana rotaliana all'altipiano della paganella....
Per metterci altri 150/200 m per arrivare a bolzano è un attimo quindi mi sa che il polar sbaglia poco (almeno stavolta...)
cmq da bolzano fino ad andalo ci sono 950mt di dislivello (dati del mio polar) quindi sono già 200mt in più![]()

E il giro fatto al contrario partendo e arrivando a mezzocorona rilevato con il Garmin
cioè ciclabile all'andata e passo ballino e molveno al ritorno...
Km 142 - Dislivello 1686 m
[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/3543[/URL]