Passo del ballino: 16 o 23 aprile?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
che strano che siete solo in 2 Vince. :mrgreen:

Già, pensavo di frequentare uomini, invece giro assieme a delle belle reccie! :mrgreen:
Han ragione le donne a lamentarsi del fatto che non ci sono più veri uomini: in effetti, siamo rimasti solo in 2! (Belle reccie? Diciamo solo reccie, valà!)

Una cosa però è simpatica: coloro che hanno dato entusiastica iniziale partecipazione all'idea (vengo io!!!!!), ma poi davanti alla determinazione che sottolineava la decisione di volerla fare sul serio, si sono sciolti come neve al sole, se fai solo allusione alla cosa vedi che questi nicchiano, stanno zitti, si allontanano. Son davvero simpatici, a vederli!

Mi toccherà andare in Corsica, dove trascorrerò 2 settimane di ferie a fine giugno, in bici!

A parte gli scherzi, pareva che il gruppetto di 4 ci fosse, ma poi succedono anche cose alle quali non si può rimediare!

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
ti capisco vince ,almeno se questo giro non si farà abbiamo noi due la soddisfazione ,anche se misera,che eravamo i soli a volerlo fare ;)

Purtroppo, come ti ho detto, l'alternativa che tu mi hai proposto a me non va molto, e quindi persisto a cercare compagni per questa prima nostra idea! Quindi stiamo in stand by, mancano ancora 2 mesi: vediamo cosa succede, mica saranno tutte reccie!:mrgreen:

Cmq, come dicevo prima

... pareva che il gruppetto di 4 ci fosse, ma poi succedono anche cose alle quali non si può rimediare!

c'erano stati altri movimenti negli ultimi giorni, ma se poi si mettono in mezzo pure le sfighe della vita, non c'è nulla da fare!
(Sarò più chiaro in privato)!

E cmq sappiamo che noi 2 ci siamo, e se non la facciamo questa volta non vuol dire che rinunciamo, ma solo che la rinviamo fino a che non completiamo la squadra (settembre? prox estate? vedrai che prima o poi ci facciamo sta traversata dello stivale)!

E cmq il terzo c'era, Gianfranco, che poi ha rinunciato perchè non sapevamo dargli una data certa, o soprattutto perchè inizialmente volevamo farla a fine giugno. Difatti lui la sua settimana di ferie in bici se l'è fatta in Toscana, preferendo giustamente una cosa certa ad una cosa ancora in gestazione!

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Tra MARTEDI 12 e DOMENICA 17 Aprile (attendibilita' media 50%)
Diffusi rovesci o temporali tra il pomeriggio/sera di Martedì 12, su Alpi, Prealpi e Venezie, rapidamente verso il resto del nord, specialmente sull'Emilia Romagna. Maltempo nella notte sul 13 Aprile verso buona parte del centro, sempre in prima linea le regioni adriatiche e tutti i settori appenninici, perlopiù protetto dai fenomeni il settore costiero tirrenico. Fenomeni che si spingeranno fino alle regioni meridionali tra il 14 e 15 Aprile. Ancora rovesci e temporali, specie nel pomeriggio e sui rilievi fino al 17 Aprile.

Tra LUNEDI 18 e DOMENICA di Pasqua 24 Aprile (attendibilita' bassa 30%)
Variabilità iniziale ma con nuovo peggioramento del tempo. Nuovo aumento dell'instabilità su parte del nord tra il 18 e 19 Aprile e poi un probabile più intenso peggioramento atteso per gli inizi della terza decade del mese.
Altri rovesci in arrivo su Alpi, Prealpi e parte delle zone pedemontane del nord tra il 18 e 19 Aprile. Altrove sempre asciutto. Dal 20-22 Aprile aumenta la probabilità di pioggia a partire dal nord-ovest ed alta Toscana, con fenomeni in propagazione al resto del centro-nord.

Il tempo pare in peggioramento anticipato rispetto a quanto lo stesso sito diceva alcuni giorni fa. Pare scontato che il we di Pasqua sia brutto, mentre per il 16 qui da noi non riesco a capirlo!
Quindi io direi di contarci e poi decidere velocemente assieme (tipo questo giovedì14) se lo facciamo sabato 16! Quindi, se ce ne sono un paio che partono con me da bz o comuni limitrofi:

1) G.Vince

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
legge di murphy a parte sono della partita.

questo vale per tutti, ovviamente!

3) Unimog
4) Christian (Amico di Unimog)

silvio, visto che, a quanto pare, siete solo voi da sud, dove ci si becca (poi decideremo l'ora)? conoscete la rocchetta a mezzocorona? se sì, ci troviamo lì alla seconda sbarra, prima della galleria, altrimenti passiamo a prendervi al casello di s.michele!

Ultima modifica:

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
questo vale per tutti, ovviamente!

silvio, visto che, a quanto pare, siete solo voi da sud, dove ci si becca (poi decideremo l'ora)? conoscete la rocchetta a mezzocorona? se sì, ci troviamo lì alla seconda sbarra, prima della galleria, altrimenti passiamo a prendervi al casello di s.michele!

Si, sono passato di li ieri facendo il giro del Brenta...
A me va bene li, poi mi farai sapere più o meno l'ora...

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Direi sull'oretta... il sabato mattina..

Decidiamo a che ora ci becchiamo alla rocchetta!
Proposta 1 di Gangaboy: partire da bz alle 8.30 col gruppone e farci tirare a tutta fino a mezzocorona, che vorrebbe dire essere alla rocchetta intorno alle 10
Proposta 2 G.Vince: partire da bz alle 7.30 e giungere più tranquillamente alla rocchetta verso le 9.15.
A voi, come direbbe Savoldelli!