Passo del ballino: 16 o 23 aprile?

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Ho chiesto all'amministratore (Mika) di correggere il titolo riportando le due date, quella del 16 e quella del 23: in attesa che lo faccia, se può, chi pensa di partecipare dica già quale preferisce tra le 2 date!

Io il 16 non posso, vado a Monigo a vedere Benetton-Glasgow :mrgreen:.

Per il dislivello non credo che da Arco a Torbole cambi tanto. Pero' vuoi mettere fare la direttissima Torbole-Nago?:cry:

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Potrei farvi compagnia...
Mi permetto un consiglio:
Da San Michele salite a Fai poi scendete da Andalo Molveno San Lorenzo e infine Ponte Arche e poi Ballino, paesaggisticamente più bella, moooolto più sicura e meno trafficata.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Di te lo so Max, figurati: ma gli altri 20 e passa! Cmq era solo una battuta per sottolineare che Saverio c'è sempre quando si tratta di fare dei bei giri!

Zio, io fino ad ora non avevo letto, stò vivendo nel cantiere della mia casetta.
Ma ti dico che al 90% io ci sono, la data per me è uguale, visto che se tutto và bene, sabato ho finito sta cazzo di casa :ola:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Caspita.. per me quel sabato è un po' difficile ma proverò sicuramente liberarmi

purtroppo quel sabato, visto che coincide con il ponte di pasqua, non ci sarò :-( magari se si riuscisse ad anticipare o a posticipare di una settimana dovrei essere della partita

io in teoria dovrei essere libero quindi ti confermo la mia presenza

Qui si parlava ancora solo del 23

Silviounimog e Rapasaverio, ma il 16 ci sareste?

aspetto a dirlo , c'è sempre qualche imprevisto

Io il 16 non posso, vado a Monigo a vedere Benetton-Glasgow :mrgreen:.

Se ilo 16 non faccio gare potrei esserci da TN mentre per il 23 non penso di esserci perchè dovrei tornare a casa...
Intanto vi seguo...

Potrei farvi compagnia....

Preferibilmente quando?

al 90% io ci sono, la data per me è uguale,

Ci sono ci sono...16 o 23 è uguale, forse meglio il 16 ma ripeto non cambia molto...

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Per me il 16 sarebbe meglio, il 23 non ci sono proprio, dovrei essere a Roma...
Chiedo anche al mio compagno

Vince: per la tiratona ok, ci penso io, magari però davanti mettiamo Braccio?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Finora non sono mai venuto e non verró neppure questa volta, perchè mi da fastidio il vostro sudore, puzzoni!! meglio solo che.....:mrgreen::mrgreen::-x:-xScherzo, eh!

Venerdì parto per due settimane per il Kenia. Quindi dovrò interrompere l'allenamento intrapreso finora in preparazione alla Oetztaler.
Anzi diciamo che non interrompo proprio nulla, dato che devo ancora iniziare a pedalare seriamente (finora ho nella gambe 650 km di giretti serali di max 70km). Peró quando tornerò approffiterò qualche volta per aggregarmi ai vostri giri (se avrete la pazienza di aspettarmi quando inevitabilmente subentrerá la crisi).
Intanto statemi bbbbene!

@Braccio, in Kenia ci sono gli Struzzi. Se vuoi ti porto una decina di loro uova:mrgreen::mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
@Braccio, in Kenia ci sono gli Struzzi. Se vuoi ti porto una decina di loro uova:mrgreen::mrgreen:

Si si si porta porta, che così mi ci faccio una bella colazione :mrgreen:.
Buon viaggio Claus, quando torni fatti beccare per un giro o-o

Vince: per la tiratona ok, ci penso io, magari però davanti mettiamo Braccio?

Silvio, io sono uno straccio in sti giorni, vengo per fare presenza o-o.
Magari se mi riprendo per il 16, una cambio ve lo dò :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Condizioni vincolanti per me:
1-che sia una bella giornata!
2-che a partire da bz non sia solo

Per quello che possono valere delle previsioni meteo con così tanto anticipo .....

Tra MERCOLEDI 13 e DOMENICA 17 Aprile (attendibilita' media 50%)
2_66_1.png

EVOLUZIONE METEO

L'alta pressione delle Azzorre continuerà a dominare la scena sull'Europa centro/occidentale garantendo belle giornate di sole anche sull'Italia. L'arco alpino, le regioni orientali ed interne appenniniche del centro-sud, verranno tuttavia interessate da infiltrazioni d'aria più fresca ed instabile in discesa dall'Europa nord-orientale. Non escludiamo infatti un po' di variabilità, con addensamenti soprattutto nelle ore centrali, con qualche rovescio o temporale, gli spazi soleggiati rimarranno comunque ampi. Fenomeni sempre più probabili sui rilievi del nord e sull'Appennino centro-meridionale lato Adriatico. Temperature in aumento fino al 15 Aprile e sempre sensibilmente superiori alla media, poi lieve diminuzione termica più avvertita ad est.

Tra LUNEDI 18 e VENERDI 22 Aprile (attendibilita' bassa 30%)
3_65_1.png

EVOLUZIONE METEO

Dopo il 17 Aprile i principali modelli meteo internazionali restano orientati ad un peggioramento del tempo più organizzato fin sul Mediterraneo centrale. Cedimento dell'alta pressione anche tra Italia e Balcani con possibile evoluzione verso l'Italia di perturbazioni prima fresche da nord-est, poi piovose atlantiche. Per il 20-22 del mese si ipotizza il peggioramento del tempo più marcato. Flessione termica a partire dal nord, anche sensibile nei valori massimi dal 19 Aprile in poi, temperature che si porteranno intorno alla media stagionale.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per quello che possono valere delle previsioni meteo con così tanto anticipo .....

Tra MERCOLEDI 13 e DOMENICA 17 Aprile (attendibilita' media 50%)
2_66_1.png

EVOLUZIONE METEO

L'alta pressione delle Azzorre continuerà a dominare la scena sull'Europa centro/occidentale garantendo belle giornate di sole anche sull'Italia. L'arco alpino, le regioni orientali ed interne appenniniche del centro-sud, verranno tuttavia interessate da infiltrazioni d'aria più fresca ed instabile in discesa dall'Europa nord-orientale. Non escludiamo infatti un po' di variabilità, con addensamenti soprattutto nelle ore centrali, con qualche rovescio o temporale, gli spazi soleggiati rimarranno comunque ampi. Fenomeni sempre più probabili sui rilievi del nord e sull'Appennino centro-meridionale lato Adriatico. Temperature in aumento fino al 15 Aprile e sempre sensibilmente superiori alla media, poi lieve diminuzione termica più avvertita ad est.

Tra LUNEDI 18 e VENERDI 22 Aprile (attendibilita' bassa 30%)
3_65_1.png

EVOLUZIONE METEO

Dopo il 17 Aprile i principali modelli meteo internazionali restano orientati ad un peggioramento del tempo più organizzato fin sul Mediterraneo centrale. Cedimento dell'alta pressione anche tra Italia e Balcani con possibile evoluzione verso l'Italia di perturbazioni prima fresche da nord-est, poi piovose atlantiche. Per il 20-22 del mese si ipotizza il peggioramento del tempo più marcato. Flessione termica a partire dal nord, anche sensibile nei valori massimi dal 19 Aprile in poi, temperature che si porteranno intorno alla media stagionale.

Wow c'avemu Bernacca!!!:mrgreen::mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Saverio ed io stiamo cercando 2 compagni di viaggio per la fine maggio/prima 15na di giugno, per fare una settimana di ferie in bici da trascorrere pedalando sulla tratta bolzano-bari, con camper al seguito. Dopo una serie di persone che inizialmente avrebbero aderito ma che poi, vista l'effettiva intenzione, hanno tirato indietro il culo, siamo ancora lui ed io soli soletti.
Credo che diversi di coloro che scrivono su questo forum siano allenati per questa cosa, dato che il programma consiste nell'alternarsi alla guida del camper ogni mezza giornata, cosa che comporterebbe quindi per ogni singolo di pedalare un giorno intero ed il giorno successivo solo mezza giornata, dovendo fare il suo turno alla guida. Quindi si riposa adeguatamente, ed inoltre il ritmo sarebbe il classico "ritmo-vacanza" di chi però ama pedalare.
Quindi se c'è qualcuno che ha una settimana di ferie da destinare a cose diverse dalle solite vacanze, ha un'idea servita su un piatto d'argento! :mrgreen:

Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Saverio ed io stiamo cercando 2 compagni di viaggio per la fine maggio/prima 15na di giugno, per fare una settimana di ferie in bici da trascorrere pedalando sulla tratta bolzano-bari, con camper al seguito. Dopo una serie di persone che inizialmente avrebbero aderito ma che poi, vista l'effettiva intenzione, hanno tirato indietro il culo, siamo ancora lui ed io soli soletti.
Credo che diversi di coloro che scrivono su questo forum siano allenati per questa cosa, dato che il programma consiste nell'alternarsi alla guida del camper ogni mezza giornata, cosa che comporterebbe quindi per ogni singolo di pedalare un giorno intero ed il giorno successivo solo mezza giornata, dovendo fare il suo turno alla guida. Quindi si riposa adeguatamente, ed inoltre il ritmo sarebbe il classico "ritmo-vacanza" di chi però ama pedalare.
Quindi se c'è qualcuno che ha una settimana di ferie da destinare a cose diverse dalle solite vacanze, ha un'idea servita su un piatto d'argento! :mrgreen:
che strano che siete solo in 2 Vince. :mrgreen: