Se ti riferisci a me e Davide non si è parlato di percorso ancora...
No, era riferito ad altri "salitomani"
di "fatidica salita" ce n'è una sola: Raccùn...il resto è "chiacchere"Messaggio ai due "salitomani" per che ora fate conto di essere ai piedi della fatidica salita, magari vi raggiungo li che per me è più comodo.

Messaggio ai due "salitomani" per che ora fate conto di essere ai piedi della fatidica salita, magari vi raggiungo li che per me è più comodo.
di "fatidica salita" ce n'è una sola: Raccùn...il resto è "chiacchere"
dopo le 19 di sicuro..se ci vieni incontro salendo da pecetto revigliasco ci becchiamo mentre noi scendiamo
ritrovo ore 1815 piazza zara poi Viola , Vetta e Zanetti![]()
penso max 1915... al max veniamo direttamente in via Allason passando da sottoIo posso aspettarvi a Pecetto al bivio per strada Alliason, ma per che ora fate conto di essere li?
8.30 va bene?
Facciamo 9,00?? Per un giorno che sono a casa vorrei dormire una mezz'oretta in più....
Che giro hai intenzione di fare?? Così mi organizzo, al limite taglio prima...
possiam fare valsangone o bassa valsusa o pinerolese, come ti pare, tanto come dicevo ho su il 39x25 quindi al di fuori di piccoli strappi, salite estreme non ne faremo.
un percorso possibile potrebbe essere :
avigliana rubiana, caprie, condove, mocchie, condove, avigliana, mortera, ...... giaveno.... ti piace?
venduta per le 9,00
possiam fare valsangone o bassa valsusa o pinerolese, come ti pare, tanto come dicevo ho su il 39x25 quindi al di fuori di piccoli strappi, salite estreme non ne faremo.
Un percorso possibile potrebbe essere :
Avigliana rubiana, caprie, condove, mocchie, condove, avigliana, mortera, ...... Giaveno.... Ti piace?
Venduta per le 9,00
io salto...devo andare in comune, l'uffico apre alle 8,00 potrei sbrigarmi per le 8,05 come metterci ore (cosa che nn mi auguro)
se mi sbrigo infretta vi chiamo e se si può vi prendo a metà giro!
mi sono un po perso
per il fine settimana che programmi ci sono?
mi sembro Cicciolina......
Ma Raccone???
Per me di sicuro un lungo, ma voglio che sia lungo lungo.......mi sembro Cicciolina......
![]()
![]()
In per un 200 and beyond ci sono la mia andatura la conosci
oggi no ho internet a lavoro pocco due
ciao Livio, se pensate a sabato penso di esserci anche io questa volta.
M