Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Messaggio ai due "salitomani" per che ora fate conto di essere ai piedi della fatidica salita, magari vi raggiungo li che per me è più comodo.
di "fatidica salita" ce n'è una sola: Raccùn...il resto è "chiacchere" :-x

dopo le 19 di sicuro..se ci vieni incontro salendo da pecetto revigliasco ci becchiamo mentre noi scendiamo

ritrovo ore 1815 piazza zara poi Viola , Vetta e Zanetti :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Messaggio ai due "salitomani" per che ora fate conto di essere ai piedi della fatidica salita, magari vi raggiungo li che per me è più comodo.

di "fatidica salita" ce n'è una sola: Raccùn...il resto è "chiacchere" :-x

dopo le 19 di sicuro..se ci vieni incontro salendo da pecetto revigliasco ci becchiamo mentre noi scendiamo

ritrovo ore 1815 piazza zara poi Viola , Vetta e Zanetti :mrgreen:

Io posso aspettarvi a Pecetto al bivio per strada Alliason, ma per che ora fate conto di essere li?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per sabato fate programmi senza di mè.Siamo alle solite.Se mi libero vengo se nò pazienza.............................Chiedo scusa,però ci sono impegni che non posso declinare.Sicuramente domenica mattina vado a prendere l'aperitivo a Giaveno.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Facciamo 9,00?? Per un giorno che sono a casa vorrei dormire una mezz'oretta in più....:mrgreen:

Che giro hai intenzione di fare?? Così mi organizzo, al limite taglio prima...

possiam fare valsangone o bassa valsusa o pinerolese, come ti pare, tanto come dicevo ho su il 39x25 quindi al di fuori di piccoli strappi, salite estreme non ne faremo.

un percorso possibile potrebbe essere :

avigliana rubiana, caprie, condove, mocchie, condove, avigliana, mortera, ...... giaveno.... ti piace?

venduta per le 9,00

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
possiam fare valsangone o bassa valsusa o pinerolese, come ti pare, tanto come dicevo ho su il 39x25 quindi al di fuori di piccoli strappi, salite estreme non ne faremo.

un percorso possibile potrebbe essere :

avigliana rubiana, caprie, condove, mocchie, condove, avigliana, mortera, ...... giaveno.... ti piace?

venduta per le 9,00

io salto...devo andare in Comune, l'uffico apre alle 8,00 potrei sbrigarmi per le 8,05 come metterci ore (cosa che nn mi auguro)
se mi sbrigo infretta vi chiamo e se si può vi prendo a metà giro!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Un percorso possibile potrebbe essere :

Avigliana rubiana, caprie, condove, mocchie, condove, avigliana, mortera, ...... Giaveno.... Ti piace?

Venduta per le 9,00

ok...

io salto...devo andare in comune, l'uffico apre alle 8,00 potrei sbrigarmi per le 8,05 come metterci ore (cosa che nn mi auguro)
se mi sbrigo infretta vi chiamo e se si può vi prendo a metà giro!

ok...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.