Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ti alleni con dj chiama italia in cuffia? io quando esco di mattina sempre (in un orecchio solo, sennò mi stirano) ma me la vedo brutta quando mi metto a ridere da solo come un pirla nel pieno della salita a tutta :mrgreen:

Io mi alleno con radio 24 e il tempo vola

Io invece mi alleno con:
Nofx
Pennywise
Vasco rossi
Roxette
Dire straits
Ac/dc
Aerosmith
Guns n'roses
Green day
E moooolti altri.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma facendo colazione alle 6 di mattina alle 10 mi viene fame e mi alterno frutta secca con frutta fresca.
Tu hai alternative ?

Mangia di + a colazione. :)
Comunque fai bene a sgranocchiare frutta secca/fresca, io faccio così tutti i dì....anche se mangio di + a colazione:mrgreen:

A parte gli OT (non riferito a te obix:mrgreen:) c'è nulla di nuovo?.
Non ho tempo di leggere...lavoro..:wacko::wacko:...anche!.:mrgreen:

Ieri saltata uscita in bici, questa sera vado di run, vento schifo anche da noi, sole splendido, temperatura ottima.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
anche io non sono un gran amante della musica o simili in bici, stò concentrato su quello che devo fare o se faccio poco cerco la compagnia, a volte ala musica preferisco la radio e sentire ciarlare...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
io sempre RTL 102.5 :mrgreen: se no quando ho voglia di solo musica, dipende,,,,,,da ligabue, oasis questi i più gettonati ora, ma va a periodi

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi tra l'altro dopo 15km mentre facevo un medio mi è uscita la borraccia dal porta borraccia...sono stato combattuto dal fermarmi e cercarla o proseguire la mia fatica...mi sono girato e era già rotolata nel fosso...allora ho proseguito..in 130km mi sono fermato solo una volta a una fontana...:mrgreen::mrgreen: mi ci è voluto un quarto d'ora per smaltire la pesantezza della enorme mole di acqua che ho bevuto in un colpo solo :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Al lavoro radio tutto il g....181.fm anche se a rullo ripetono la stessa musica, alterno tutti i generi, dal pop alla classica al jazzzzz:mrgreen:

Ora vi saluto, le mizuno mi aspettan....viaaaa

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
oggi soltanto 2h :bua: c'era un vento porco e ha cominciato pure a piovere, per fortuna sono riuscito per un soffio a fare tutti i lavori in salita

rientrato a casa post con yogurt banana miele uvetta datteri e whey
a cena riso con zucchine, fegato, grana e un pò di finocchi

domani spelderà il sole tutto il giorno :mrgreen: quindi domani posso farmi le mie 3,5 ore

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
io niente musica ne a correre ne in bici
mi piace sentire il rumore del respiro e della natura

in mtb mai cuffiette... per guidare serve anche l'udito. i rumori dicono com'è il terreno, a cosa vai incontro, dove sono i cani, chi c'è dietro la curva...

su strada le tolgo in salita, perché le salite qui come in tanti altri posti sono tutte in mezzo ai boschi, e un po' di silenzio aiuta a concentrarsi.

fondamentale poi x me avere l'orecchio sx libero per sentire cosa mi arriva alle spalle.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
io niente musica ne a correre ne in bici
mi piace sentire il rumore del respiro e della natura

io metto solo la cuffia destra quando faccio sfr, ripetute.... l'orecchio sinistro preferisco averlo libero così capisco quello che mi accade intorno

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
in mtb mai cuffiette... per guidare serve anche l'udito. i rumori dicono com'è il terreno, a cosa vai incontro, dove sono i cani, chi c'è dietro la curva...

su strada le tolgo in salita, perché le salite qui come in tanti altri posti sono tutte in mezzo ai boschi, e un po' di silenzio aiuta a concentrarsi.

fondamentale poi x me avere l'orecchio sx libero per sentire cosa mi arriva alle spalle.

Si be ovvio solo 1 cuffietta io la sx lo tagliata, ed uso solo la dx.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.