prova in parafarmacia a cercare questo prodotto "Orthohistaminum",lo usa mia sorella e si trova bene.
io piu' di tanto non ci credo,ma non faccio testo.
Grazie
prova in parafarmacia a cercare questo prodotto "Orthohistaminum",lo usa mia sorella e si trova bene.
io piu' di tanto non ci credo,ma non faccio testo.
Ragazzi attenti con la radio ipod etc etc in bici è vietato
![]()
ti alleni con dj chiama italia in cuffia? io quando esco di mattina sempre (in un orecchio solo, sennò mi stirano) ma me la vedo brutta quando mi metto a ridere da solo come un pirla nel pieno della salita a tutta![]()
Io mi alleno con radio 24 e il tempo vola
beato te che incontri questi sbirri bravi.....io correvo a piedi con l'ipod stavo attraverso sulle strisce ed una vigilessa voleva farmi la contravvenzione....:angrymod:Io tutti i dì con le cuffiette passo davanti ai posti di blocco e gli sbirri muti...
Metal e crossover....Io invece mi alleno con:
Nofx
Pennywise
Vasco rossi
Roxette
Dire straits
Ac/dc
Aerosmith
Guns n'roses
Green day
E moooolti altri.

Ma facendo colazione alle 6 di mattina alle 10 mi viene fame e mi alterno frutta secca con frutta fresca.Mi riferivo a quella delle 10 appunto, non serve proprio a nulla, anzi.
Ma facendo colazione alle 6 di mattina alle 10 mi viene fame e mi alterno frutta secca con frutta fresca.
Tu hai alternative ?

...anche!.Piace un po tutto vario.

io niente musica ne a correre ne in bici
mi piace sentire il rumore del respiro e della natura

Al lavoro radio tutto il g....181.fm anche se a rullo ripetono la stessa musica, alterno tutti i generi, dal pop alla classica al jazzzzz
Ora vi saluto, le mizuno mi aspettan....viaaaa

c'era un vento porco e ha cominciato pure a piovere, per fortuna sono riuscito per un soffio a fare tutti i lavori in salitaio niente musica ne a correre ne in bici
io niente musica ne a correre ne in bici
in mtb mai cuffiette... per guidare serve anche l'udito. i rumori dicono com'è il terreno, a cosa vai incontro, dove sono i cani, chi c'è dietro la curva...
su strada le tolgo in salita, perché le salite qui come in tanti altri posti sono tutte in mezzo ai boschi, e un po' di silenzio aiuta a concentrarsi.
fondamentale poi x me avere l'orecchio sx libero per sentire cosa mi arriva alle spalle.