Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Credo di si, passo a prendere Crusty al delle alpi e poi veniamo verso l'americano, se aspetti al bivio per Milanere ti passiamo davanti.
Ti aspetto all'entrata del boschetto.Cioè la strada che devia verso destra invece che seguirela pericolosissima statale.
Ci sono...

9,30 all'Ammmmericano...

Abbiate pietà.... Vediamo dove riesco ad arrivare che son due giorni che sono un po' betè...
EVVVVVVAI,grande.Con il capitano non ci fa piu paura nessuno.Ora vado e vi leggero domani mattina.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
In pianura ci sono 10° in meno.... fai te e a 1400 ce ne saranno al massimo 10, per cui smanicato manicotti, io porto anche il Gore che para sempre il cul.

Io il Gore l'ho già usato l'altro ieri che sono salito solo a 800m di quota... 12 gradi ma si sentiva nu freddu :afraid: ero già abituato bene.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi, divertitevi domani!!!o-o
Io riposo e ne approfitto x fare un pò di commissioni varie..:bua:

Stasera il buon James mi ha portato a spasso x la collina e 725m di dsl in 30km non li avevo mai fatti (in bdc):wacko:!
....compresa Str. della Vetta da Pecetto!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Sono pronto x Raccone....sono pronto x Raccone....sono pronto x Raccone...:cassius::cassius::cassius::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Stasera il buon James mi ha portato a spasso x la collina e 725m di dsl in 30km non li avevo mai fatti (in bdc):wacko:!
....compresa Str. della Vetta da Pecetto!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Sono pronto x Raccone....sono pronto x Raccone....sono pronto x Raccone...:cassius::cassius::cassius::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Visto che a Pasqua non ci sono gare si potrebbe fare il Sabato 23/4
o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Non ancora... dopo essere salito per via carpanea allora forse potrai dire di essere pronto per Raccone... ricordati che la Vetta fa 20% mentre Raccone fa 27% e non è poco la differenza, ma via carpanea ha una punta max del 24% per cui è più simile.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Non ancora... dopo essere salito per via carpanea allora forse potrai dire di essere pronto per Raccone... ricordati che la Vetta fa 20% mentre Raccone fa 27% e non è poco la differenza, ma via carpanea ha una punta max del 24% per cui è più simile.
Quando li hai cucinati portali poi dalle mie parti a fare la salita che sai di 5 km con media del 18%circa.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
io parto ora da pinerolo faccio il giro del lis salendo da viu magari ci si incontra anche se conosco pochi di voi poi faccio il braida ciao
Intanto scusa per domenica alla Tre laghi.Non ci siamo salutati perche eravamo gia in ritardo.Se passi dal Lys intorno alle 10.30 ci incroci di sicuro.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.