Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io con le nuove posizioni delle tacchette sono devastato ...
finalmente ho reiniziato ad usare quadricipiti e vasto mediale per spingere, ma visto che erano inutilizzati tra ieri e oggi mal di gambe osceno ..
altro che GF oramai farò solo le ciclabili ...

Oggi giretto:mrgreen: di 155km dalle tue parti con Ghisallo e Muro di Sormano (volevo morire:wacko:) e ritorno a como con San Fermoo-o
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
io il muro me lo sono fatto solo in mtb alla GF del triangolo lariano e mi basta .. come scrivi su FB è una questione di equilibrio ... non mi piacciono quelle pendenze tanto per...

matty, vengo in moto e ti do la borraccia con il consueto passaggio a mano ... tipo i pro ..
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
io il muro me lo sono fatto solo in mtb alla GF del triangolo lariano e mi basta .. come scrivi su FB è una questione di equilibrio ... non mi piacciono quelle pendenze tanto per...

matty, vengo in moto e ti do la borraccia con il consueto passaggio a mano ... tipo i pro ..
Muro fatto tre volte, sempre il fine stagione :-x
altro che passar la borraccia, mi attacco e mi porti su:mrgreen:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
cazzarola il muro mai fatto , devo andare a provarlo , ma che pendenze fà e quanto è lungo

sono 2km al 22% fisso mi pare...
Posse l'anno scorso alla casartelli ci ha messo 11' ... (dopo il seratone da sbronzi) io ho fatto la colma e gli ho dato le pacche sulle spalle ...:mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io il muro me lo sono fatto solo in mtb alla GF del triangolo lariano e mi basta .. come scrivi su FB è una questione di equilibrio ... non mi piacciono quelle pendenze tanto per...

matty, vengo in moto e ti do la borraccia con il consueto passaggio a mano ... tipo i pro ..

Si, l' ho fatto giusto per dire di averlo fatto un volta:mrgreen:
Col 39x25 ci ho messo 13minuti e 10, coi rapporti giusti farei meglio si spera, anche se per un carrozzone come me non è proprio una salita adatta:mrgreen:
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
una volta lo feci dopo un diluvio, tutti i rami e le foglie per terra, non vi dico lo slittare del posteriore
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
comunque reseconto di oggi :mrgreen: sveglia alle 6, direzione corsa, ore 9 pranzo.
Corsa bella tirata su e giu, entrato in una fuga neglio ultimi 50km, ci han ripreso prima dell'ultima salita e mi son "sfilato"....la gamba sale! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: vasco 90

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Eccome!!
Dopo la notte per niente tranquilla,dormo 4 ore,sveglia mangio i miei tost integrali con frittata....la svizzera mi fa"Veniamo anche io e Emma oggi":azz:azz:azzCome come???me lo dice alle 14.
Va ben x il quieto vivere comincio caricare:2 poltrone,1 frigo(ma che axxo ce un freddo della madonna),riviste varie e vari cotillons...
Partenza.
Arrivo al target,circa 15 minuti prima della partenza.Sull'amena localita' spirano i monsoni tropicali...
Riscaldamento????ma che',ghe mia tempo.
Riuniscono le categorie cj-s e v per questioni di tempo e di numero di partecipanti.Spetta vala' che mi mangio un fruttino...
Pronti via,e dopo 4 km mi ritrovo dentro alla fuga buona.Tutti n1(e Micky sa chi sono),ex dilettanti e ex pro.
Si va a scatti e in men che non si dica il gruppo scompare.
E li penso(male)"ok ora si gira in doppia" visto il kmetraggio(quasi 90 k)e visto il monsone in atto...Mai pensiero fu piu' errato...Per i primi 17 km circa sono scatti e controscatti,trenate controvento ai 55 km/h..Ma che axxo dico a qualcuno,il gruppo e' fermo,giriamo!!
macche'..e cosi quando funesti e imprevisti presagi mi assalgono,dopo l'ennesimo buco chiuso,mando a cagare la compagnia,consapevole che a questo ritmo,non arrivano tutti al traguardo.
aspetto il gruppo e rifiato..
Morale durante un mieletto,e 9° di categoria.

Il mio pensiero va a quei del primo gruppo....ma che axxo serve cercare di UMILIARE le altre mezze seghe,con scatti al limite del codice stradale,x poi alzare bandiera bianca agli ultimi km??
Mah..
pwo con pizza e birozza,ora caffe e ciocco fondente.
Ne in mona,se siete capaci.
 

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red
Eccome!!
Dopo la notte per niente tranquilla,dormo 4 ore,sveglia mangio i miei tost integrali con frittata....la svizzera mi fa"Veniamo anche io e Emma oggi":azz:azz:azzCome come???me lo dice alle 14.
Va ben x il quieto vivere comincio caricare:2 poltrone,1 frigo(ma che axxo ce un freddo della madonna),riviste varie e vari cotillons...
Partenza.
Arrivo al target,circa 15 minuti prima della partenza.Sull'amena localita' spirano i monsoni tropicali...
Riscaldamento????ma che',ghe mia tempo.
Riuniscono le categorie cj-s e v per questioni di tempo e di numero di partecipanti.Spetta vala' che mi mangio un fruttino...
Pronti via,e dopo 4 km mi ritrovo dentro alla fuga buona.Tutti n1(e Micky sa chi sono),ex dilettanti e ex pro.
Si va a scatti e in men che non si dica il gruppo scompare.
E li penso(male)"ok ora si gira in doppia" visto il kmetraggio(quasi 90 k)e visto il monsone in atto...Mai pensiero fu piu' errato...Per i primi 17 km circa sono scatti e controscatti,trenate controvento ai 55 km/h..Ma che axxo dico a qualcuno,il gruppo e' fermo,giriamo!!
macche'..e cosi quando funesti e imprevisti presagi mi assalgono,dopo l'ennesimo buco chiuso,mando a cagare la compagnia,consapevole che a questo ritmo,non arrivano tutti al traguardo.
aspetto il gruppo e rifiato..
Morale durante un mieletto,e 9° di categoria.

Il mio pensiero va a quei del primo gruppo....ma che axxo serve cercare di UMILIARE le altre mezze seghe,con scatti al limite del codice stradale,x poi alzare bandiera bianca agli ultimi km??
Mah..
pwo con pizza e birozza,ora caffe e ciocco fondente.
Ne in mona,se siete capaci.

Quella dei tuoi compagni di fuga sembra la stessa tecnica usata da Gilbert oggi...:-x
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Con la squadra riesco a gestirla abbastanza bene, non mi chiedono troppo
però devo ammettere che il ritmo è alto!!! e per restare con i più forti devo fare le cose per bene in tutti i sensi, daltronde me la sono cercata io era due anni che uscivo con loro per poterci entrare. :mrgreen:
Oggi alla gran fondo:partenza alle 7.30 c'erano 5gradi un freddo bestia.
101km 1180 mt+ 28.5 di media.
Colazione con tre uova in padella con un pò di pane e succo all'ananas+caffè,durante fichi secchi e datteri avevo con mè una fiala datami in prova di Mag 3 di keforma (magnesio anticrampi) non hanno contato nulla!! in borraccia 50gr di maltodestrine.
Alla seconda salita ho sentito le gambe vuote daltronde negli ultimi 10gg mi sono allenato veramente poco e sono ancora sotto antibiotico.
Al ritorno con la squadra abbiamo fatto il treno in pianura io non ho tirato un metro, sentivo i crampi li ha fior di pelle!!
Al cavalcavia della ferrovia come mi sono alzato sui pedali :cry: Crampi violentissimi !! ho dovuto mollare e fermarmi per stirarmeli poi sono ripartito con modestia per fare gli ultimi km.
Comunque penso che l'antibiotico non mi abbia penalizzato molto,molto di più l'astensione dalla bici per quasi 10giorni.
Al ritorno ricarica da manuale POST WORK

o-o
Ciao Marco, mi chiami sempre quando sono in bici, ieri al ritorno dal Garda, oggi appena uscito o-o.
Comunque credo che il tuo problema sia dovuto un pò al virus, un pò agli antibiotici, non preoccuparti e vedrai che ti rimetti presto.
Riposa il più possibile.

Ti capisco bene per i crampi, anch'io spesso ne sono assalito, non credo dipenda dai sali, nel mio caso ho notato che quando spingo, ma non dovrei perchè non sono in condizione, è matematico che arrivino.


Stasera 45km D+500, uscita relativamente tranquilla, con qualche lavoro in salita, gambe ok, ma cuore ko, mi manca parecchio sonno, ma questa settimana mi rifaccio.

A casa Vit C, doccia e cena con arrosto e carote lesse, 3500gr di yogurt con uvetta e miele, una coppettina di gelato, 5gr di BCAA.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Eccome!!
Dopo la notte per niente tranquilla,dormo 4 ore,sveglia mangio i miei tost integrali con frittata....la svizzera mi fa"Veniamo anche io e Emma oggi":azz:azz:azzCome come???me lo dice alle 14.
Va ben x il quieto vivere comincio caricare:2 poltrone,1 frigo(ma che axxo ce un freddo della madonna),riviste varie e vari cotillons...
Partenza.
Arrivo al target,circa 15 minuti prima della partenza.Sull'amena localita' spirano i monsoni tropicali...
Riscaldamento????ma che',ghe mia tempo.
Riuniscono le categorie cj-s e v per questioni di tempo e di numero di partecipanti.Spetta vala' che mi mangio un fruttino...
Pronti via,e dopo 4 km mi ritrovo dentro alla fuga buona.Tutti n1(e Micky sa chi sono),ex dilettanti e ex pro.
Si va a scatti e in men che non si dica il gruppo scompare.
E li penso(male)"ok ora si gira in doppia" visto il kmetraggio(quasi 90 k)e visto il monsone in atto...Mai pensiero fu piu' errato...Per i primi 17 km circa sono scatti e controscatti,trenate controvento ai 55 km/h..Ma che axxo dico a qualcuno,il gruppo e' fermo,giriamo!!
macche'..e cosi quando funesti e imprevisti presagi mi assalgono,dopo l'ennesimo buco chiuso,mando a cagare la compagnia,consapevole che a questo ritmo,non arrivano tutti al traguardo.
aspetto il gruppo e rifiato..
Morale durante un mieletto,e 9° di categoria.

Il mio pensiero va a quei del primo gruppo....ma che axxo serve cercare di UMILIARE le altre mezze seghe,con scatti al limite del codice stradale,x poi alzare bandiera bianca agli ultimi km??
Mah..
pwo con pizza e birozza,ora caffe e ciocco fondente.
Ne in mona,se siete capaci.

Recia, vedi di dormire e di vincere una cacchio di gara, mona o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.