Eccome!!
Dopo la notte per niente tranquilla,dormo 4 ore,sveglia mangio i miei tost integrali con frittata....la svizzera mi fa"Veniamo anche io e Emma oggi"

Come come???me lo dice alle 14.
Va ben x il quieto vivere comincio caricare:2 poltrone,1 frigo(ma che axxo ce un freddo della madonna),riviste varie e vari cotillons...
Partenza.
Arrivo al target,circa 15 minuti prima della partenza.Sull'amena localita' spirano i monsoni tropicali...
Riscaldamento????ma che',ghe mia tempo.
Riuniscono le categorie cj-s e v per questioni di tempo e di numero di partecipanti.Spetta vala' che mi mangio un fruttino...
Pronti via,e dopo 4 km mi ritrovo dentro alla fuga buona.Tutti n1(e Micky sa chi sono),ex dilettanti e ex pro.
Si va a scatti e in men che non si dica il gruppo scompare.
E li penso(male)"ok ora si gira in doppia" visto il kmetraggio(quasi 90 k)e visto il monsone in atto...Mai pensiero fu piu' errato...Per i primi 17 km circa sono scatti e controscatti,trenate controvento ai 55 km/h..Ma che axxo dico a qualcuno,il gruppo e' fermo,giriamo!!
macche'..e cosi quando funesti e imprevisti presagi mi assalgono,dopo l'ennesimo buco chiuso,mando a cagare la compagnia,consapevole che a questo ritmo,non arrivano tutti al traguardo.
aspetto il gruppo e rifiato..
Morale durante un mieletto,e 9° di categoria.
Il mio pensiero va a quei del primo gruppo....ma che axxo serve cercare di UMILIARE le altre mezze seghe,con scatti al limite del codice stradale,x poi alzare bandiera bianca agli ultimi km??
Mah..
pwo con pizza e birozza,ora caffe e ciocco fondente.
Ne in mona,se siete capaci.