ma che meteo hai guardato? a me dicono il contrario
[URL="http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm"][url]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL][/URL]
[URL="http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm"][url]http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm[/URL][/URL]
io di questi mi fido ciecamente...finchè non prendo l'acqua![]()
Ho "banalmente" guardato [url]www.ilmeteo.it[/URL]
Cmq sul sito dell'arpa per sabato non danno così bello...
Considerazione banale ma che ci sta... se lunedì il tempo è incerto cosa ne dite di farci un giro qui in zona? Partire con il rischio di prendere l'acqua e essere a più di 50 km da casa mi mette un po' ansia.. :afraid::afraid: . Soprattutto l'idea di affrontare le discese sull'acqua.
Cmq, se sabato il tempo regge, io ho intezione di fare la Resinelli poi si vedrà...





)...ci si potrebbe trovare a lecco, all'imbocco della strada per valbrona alla rotonda, alle 7.30/7.40