Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi davanti alla finestra a guardare il giardino completamente fradicio e dirmi"esco sapendo di lavarmi e non divertirmi magari ammalarmi visto che il termometro segna 10 gradi?Oppure dopo una settimana senza aver fatto un km me ne sto vigliaccamente a casa e cosi perdo pure questa uscita?"Adesso faccio colazione e poi vedo.E voi?

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Eccomi davanti alla finestra a guardare il giardino completamente fradicio e dirmi"esco sapendo di lavarmi e non divertirmi magari ammalarmi visto che il termometro segna 10 gradi?Oppure dopo una settimana senza aver fatto un km me ne sto vigliaccamente a casa e cosi perdo pure questa uscita?"Adesso faccio colazione e poi vedo.E voi?

ribadisco... per oggi è così: "in mattinata piogge in diradamento fino a cessare su molte zone; nel pomeriggio più asciutto con qualche rovescio passeggero a ridosso dei rilievi cuneesi e torinesi"
quindi io usciro verso le 12-13 se il tempo si riprende, ma non andrò verso la valsusa.
Prefereirei essere in compagnia... o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Niente non esco.Uscita rimandata a domani mattina,speriamo.....Chi viene a prendere l'aperitivo a Giaveno?

sempre tempo permettendo domani esco in mtb da quelle parti
appena ho un programma più sicuro ti faccio sapere...vediamo se si riesce a beccarci

MA LUNEDì NESSUNO, PROPRIO NESSUNO, HA VOGLIA DI FARE UN GIRETTO????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
sempre tempo permettendo domani esco in mtb da quelle parti
appena ho un programma più sicuro ti faccio sapere...vediamo se si riesce a beccarci

MA LUNEDì NESSUNO, PROPRIO NESSUNO, HA VOGLIA DI FARE UN GIRETTO????
Io lunedi mattina ho il (probabile)ritiro della Cervèlo da parte dell'acquirente...............................................................................................................................................

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
ribadisco... per oggi è così: "in mattinata piogge in diradamento fino a cessare su molte zone; nel pomeriggio più asciutto con qualche rovescio passeggero a ridosso dei rilievi cuneesi e torinesi"
quindi io usciro verso le 12-13 se il tempo si riprende, ma non andrò verso la valsusa.
Prefereirei essere in compagnia... o-o
Ok, io nel giro di un'oretta circa esco, andrò a fare un po' di collina.
Se qualcuno fosse interessato ci si può trovare piazza zara.
Ricontrollo tra un po'...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ormai ho paura a scriverlo per non portarmi sfiga da solo,comunque domani mattina conto di uscire in bici per fare magari la Sacra di San Michele.Se qualcuno viene.......

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ormai ho paura a scriverlo per non portarmi sfiga da solo,comunque domani mattina conto di uscire in bici per fare magari la Sacra di San Michele.Se qualcuno viene.......

La giornata oggi è stata fastidiosa, pioggia nuvole e qualche schiarita, alla fine mi sono ritrovato a quest'ora sul forum...

Io domattina conto di essere all'"Americano" alle 9:30, se non non ci fossi per le 9:35 vuol dire che avrò rinunciato ad uscire causa condizioni atmosferiche.

Magari ci si becca lì,...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
La giornata oggi è stata fastidiosa, pioggia nuvole e qualche schiarita, alla fine mi sono ritrovato a quest'ora sul forum...

Io domattina conto di essere all'"Americano" alle 9:30, se non non ci fossi per le 9:35 vuol dire che avrò rinunciato ad uscire causa condizioni atmosferiche.

Magari ci si becca lì,...
Io sarò li alle 9.00 e poi saliro alla Sacra.Sono a pranzo da parenti(è Pasqua)e alle 11.00 DEVO essere a casa.Chi ha voglia di venire alla Sacra io sarò li e aspettero qualche minuto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io domani mattina esco e pedalo...mi lasciate da sola???
nessuno mi tiene compagnia?????
aperta a tutto...
Ciao Raffa.Io domani sicuramente andrò a Giaveno passando per la Mortera.Magari poi allungo fino alla Sacra.Se passi da quelle parti verso le 9.00 fai un fischio.Se il fischio lo fanno a tè................

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Rieccoci qua, vi devo dire che ieri mentre pedalavo in quel del colle della Dieta mi è venuta un'idea... vedevo tanta gente che, in barba al nome del colle, aveva organizzato grigliate e pic-nic e vi devo dire che se avessi avuto la possibilità una bella mangiata la avrei fatta anche io dopo tutti quei km.
Bene, tempo fa, verso Villanova (AT) avevo visto questa cosa, date un'occhiata al link e capirete (magari la conoscete già): potrebbe forse essere un'idea organizzare una bella uscita con parecchi saliscendi e poi, fermarci a mangiare lì (per un vero mangia e bevi)! Tutti insieme, appena scesi dalle bici, con l'appetito a mille! Chissà se accolgono i ciclisti? Se siete interessati potremmo approfondire l'argomento e chiedere informazioni.
http://www.cascinacapello.it

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Rieccoci qua, vi devo dire che ieri mentre pedalavo in quel del colle della Dieta mi è venuta un'idea... vedevo tanta gente che, in barba al nome del colle, aveva organizzato grigliate e pic-nic e vi devo dire che se avessi avuto la possibilità una bella mangiata la avrei fatta anche io dopo tutti quei km.
Bene, tempo fa, verso Villanova (AT) avevo visto questa cosa, date un'occhiata al link e capirete (magari la conoscete già): potrebbe forse essere un'idea organizzare una bella uscita con parecchi saliscendi e poi, fermarci a mangiare lì (per un vero mangia e bevi)! Tutti insieme, appena scesi dalle bici, con l'appetito a mille! Chissà se accolgono i ciclisti? Se siete interessati potremmo approfondire l'argomento e chiedere informazioni.
http://www.cascinacapello.it

Promette molto bene!!
Secondo me ci sarà certamente occasione per approfondire.o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
[URL]http://www.cascinacapello.it[/URL]

il problema per me sarebbe il ritorno:mrgreen:
a meno che la stazione ferroviaria non sia nell'arco di 5 kilometri:-x
occhio la CDA sta leggendo ci sarebbe per il pranzo ritorno in macchina con lei

boohhhhh ci sarei

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
il problema per me sarebbe il ritorno:mrgreen:
a meno che la stazione ferroviaria non sia nell'arco di 5 kilometri:-x
occhio la CDA sta leggendo ci sarebbe per il pranzo ritorno in macchina con lei

boohhhhh ci sarei
Serse....mi scassi....
Cazz'è la CDA???????

Non ti preoccupare x l'auto....siamo in tanti di To Sud, dovessimo fare un raduno pedalatorio mangereccio da ste parti, vai tranquillo che a casa ci torni...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.