Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
allora ragazzi, domani dovremmo essere:

-richard + consorte
-nemorino + consorte
-io
-dani83
-biomirko, tutti e tre senza consorte :mrgreen:
se mettiamo un ritrovo a lecco ore 8.30 al ponte vecchio?

io lascio a casa la consorte e al massimo posso portare il mio bimbo di 3 mesi sul seggiolino..così lo indirizzo sulla strada giusta..o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
allora ragazzi, domani dovremmo essere:

-richard + consorte
-nemorino + consorte
-io
-dani83
-biomirko, tutti e tre senza consorte :mrgreen:
se mettiamo un ritrovo a lecco ore 8.30 al ponte vecchio?
ocio a non prendere troppa acqua in mia assenza :mrgreen:
io lascio a casa la consorte e al massimo posso portare il mio bimbo di 3 mesi sul seggiolino..così lo indirizzo sulla strada giusta..o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
complimenti per il bimbo o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
allora ragazzi, domani dovremmo essere:

-richard + consorte
-nemorino + consorte
-io
-dani83
-biomirko, tutti e tre senza consorte :mrgreen:
se mettiamo un ritrovo a lecco ore 8.30 al ponte vecchio?

Ma tu e dani83 che strada fate?

Per me comunque va bene al ponte vecchio

Ah.. Io con "consorte"..

Sulle salite tutti contro tutti ma poi io in cima a ballabio e in cima ai resinelli aspetto la consorte. Nessun vincolo ovvio per gli altri.
Salvo crisi mostruose non dovrebbero essere attese incredibili..
L'ultima volta mi pare abbia fatto i 25 sulla ballabio e 47 ai resinelli
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
mi sa che dirò a dani83 o di aggregarsi a te nemo, o se no se vuole passa da me che mi trovo con mirko, ma penso sia più lunga da lomagna. a meno che biomirko venga di qua si aggreghi a me e ci troviamo tutti a calco-beverate ore 8 circa

gente per che ora torniamo domattina? io avrei una mangiata allo chalet gabriele a pian rancio alle 13... :mrgreen: quasi quasi vado in bici :asd:
no bè i resinelli li faccio, al ritorno vedo l'ora e decido se tornare diretto o altra salita

confermato ore 8 a calco-beverate: io arrivo con mirko che arriva da me alle 7.30, ci troviamo con dani83 a calco e siam lì subito all'eurospin a beverate
 
Ultima modifica:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
mi sa che dirò a dani83 o di aggregarsi a te nemo, o se no se vuole passa da me che mi trovo con mirko, ma penso sia più lunga da lomagna. a meno che biomirko venga di qua si aggreghi a me e ci troviamo tutti a calco-beverate ore 8 circa

gente per che ora torniamo domattina? io avrei una mangiata allo chalet gabriele a pian rancio alle 13... :mrgreen: quasi quasi vado in bici :asd:
no bè i resinelli li faccio, al ritorno vedo l'ora e decido se tornare diretto o altra salita

confermato ore 8 a calco-beverate: io arrivo con mirko che arriva da me alle 7.30, ci troviamo con dani83 a calco e siam lì subito all'eurospin a beverate


noi ci troviamo alle 8.30 al ponte vecchio di lecco lato pescate.
Saremo vestiti con divisa bianca e nera. Giant nera e rossa per me e giant bianca con scritte bianche per la mirna.

Concordo con quanto detto da nemo. In salita ognuno fa il suo passo e ci si trova a ballabio e poi in cima a resinelli.

Der, per l'ora di ritorno non ti preoccupare, durante l'uscita decidiamo sul da farsi.

Ora mi lancio sugli amari.. a domani. ciao..
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
noi ci troviamo alle 8.30 al ponte vecchio di lecco lato pescate.
Saremo vestiti con divisa bianca e nera. Giant nera e rossa per me e giant bianca con scritte bianche per la mirna.

Concordo con quanto detto da nemo. In salita ognuno fa il suo passo e ci si trova a ballabio e poi in cima a resinelli.

Der, per l'ora di ritorno non ti preoccupare, durante l'uscita decidiamo sul da farsi.

Ora mi lancio sugli amari.. a domani. ciao..

Io sono all'antipasto...
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
stamattina noi abbiamo fatto la Nesso. 96km in totale, il tempo è stato bruttino ma sopportabile, ha piovuto per lunghi tratti ma quella pioggerellina finissima che non dà fastidio, anzi.
Sulla Nesso poi non c'era una macchina, solo qualche ciclista che scendeva o saliva ma pochi. Gran bel giro. Voi? Siete usciti?
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Prima uscita della stagione dopo lo sci e la lussazione di una spalla.
60 km un pò collinari,facendo alserio monguzzo e poi il colle brianza due volte da santa maria e da castello
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
stamattina noi abbiamo fatto la Nesso. 96km in totale, il tempo è stato bruttino ma sopportabile, ha piovuto per lunghi tratti ma quella pioggerellina finissima che non dà fastidio, anzi.
Sulla Nesso poi non c'era una macchina, solo qualche ciclista che scendeva o saliva ma pochi. Gran bel giro. Voi? Siete usciti?

Uscita che mi ha devastato.. Acido lattico fino alle pupille...

Stamattina mi sveglio gonfio ancora dalla cena di ieri. Mi peso e vedo che ho 3 kg più di ieri mattina!

Possibile che il brasato di cinghiale e una grigliata che navigava nell'olio (o forse nel grasso) e due piattini di casoncelli e pizzoccheri il tutto bagnato da un rosso che manco gli alpini sarebbero riusciti a bere pesino così tanto?

Vabbe mi trovo con Der Adler, dani83 e biomirko che credo debba il nome ai suoi polpacci bionici che in pianura gli permettono velocità di crociera da cancellara

A freddo mi sono trovato a tirare i 45 orari alle fornasette.. E più che i bpm mi ha convinto a rallentare la botta di rintronamento che mi è venuta.. Nemmeno un paio di grappe sparate in vena mi avrebbero potuto dare sensazioni simili

Poi ci siamo trovati con gli altri e via verso i resinelli

Pausa per foratura Biomirko a Lecco e poi su per la Ballabio dove Richard ci passa a velocità doppia sparendo.. Der Adler e Mirna salgono veloci, li ho li davanti di qualche decina di metri

La gamba non gira, il cuore sonnecchia e soprattutto inizio a sudare la cena di ieri

Comunque miglioro il mio tempo di una quindicina di secondi.. Non oso pensare quanto poco ci ha messo Richard

Stesso copione sui resinelli.. Miglioro di 3 minuti il mio personale ma Richard, Der Adler e Mirna mi lasciano lì

Sono partito davvero piano ma poi mi sono ripreso da metà salita in poi

Tra l'altro prime gocce di pioggia

Poi scendiamo a lecco e decidiamo per carenno.. Der Adler ci saluta per impegni vari

Parto e vado su veloce pe i primi tornanti ma poi la gamba diventa dura.. Mollo il colpo.. Vedo Richard passare ad una cadenza assurda... Secondo me almeno 100/105 rpm in salita

Poi mi passa pure Mirna.. Chiudo con un 25 che alla fine considerando quanto ho rallentato non è male

Poi il gruppo si sparpaglia e io e Dani torniamo da Olginate sotto la pioggia e, almeno io, con le gambe scariche

Arrivo a casa con i quadricipiti che mi fanno malissimo nemmeno mi avessero preso a bastonate

Comunque bel giro.. I diabolici coniugi di Monte Marenzo :) fanno paura... Altra categoria, altro pianeta

Tra gli umani, un bravo a Der Adler che in salita va davvero forte!
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
io mi sono fatto Varenna Passo Agueglio passando da Esino Lario in salita qualche goccia la discesa è molto sporca poi ho risalito la Valsassina, panino al Balisio esco e mi becco una bella lavata fino a meta discesa della Ballabio a Lecco sole (13,30circa) nonostante il tempo il giro mi è piaciuto in salita pochissime macchine dopo Esino nessuno, sono salito regolare e come al solito in Valsassina che fatica
poi il panino a iniziato a fare effetto a Olginate e sono rientrato bene 126KM
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
io mi sono fatto Varenna Passo Agueglio passando da Esino Lario in salita qualche goccia la discesa è molto sporca poi ho risalito la Valsassina, panino al Balisio esco e mi becco una bella lavata fino a meta discesa della Ballabio a Lecco sole (13,30circa) nonostante il tempo il giro mi è piaciuto in salita pochissime macchine dopo Esino nessuno, sono salito regolare e come al solito in Valsassina che fatica
poi il panino a iniziato a fare effetto a Olginate e sono rientrato bene 126KM


Sei un mastino ormai, e chi ti ferma più?!?

Lunedì vieni in nostra compagnia, l'idea del nostro presidente è quella di fare Asso - Colma - Nesso - Bellagio e rientro da Lecco... se ti va, ritrovo a Bernareggio (semaforo vicino al cimitero) ore 8.00

intanto colgo l'occasione per fare a te e a tutti gli altri amici i migliori auguri di buona Pasqua!

o-o
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Confermo domani mattina 7.30/40 a lecco alla rotonda per valmadrera :)
Io bici nera e orrendo gilet maratona dolomiti :)
rotonda ponte nuovo giusto? per me dovrebbe essere ok, se proprio non ce la faccio perchè sono in dubbio ti faccio sapere per cell

giro di oggi: parto alle 7.30 da bulciago dove aspetto mirko che giugne da erba. arriviamo a calco e troviamo dani. più avanti arriva pure nemorino e sulla strada per lecco ci troviamo con tutti i partecipanti descritti.

attacchiamo la ballabio e inizialmente il passo lo detta mirko, e sto a ruota. ci raggiunge richard con mirna...alla prima spianata richard accende il motorino elettrico :mrgreen: e parte con una progressione da cancellara...mai vista una cosa così dal vivo. proviamo a controbattere, mirko non riesce a seguirmi ma io ho solo alzato il ritmo, giro due curve e già non c'è più. a ruota ho mirna che dopo un po' mi sopravanza e cerco di seguirla...ma mi dà quei 15 20 metri che non riuscirò più a ridurre fino in cima alla ballabio. attendiamo gli altri che di lì a poco arrivano e partiamo per i resinelli. intenzionato a marcare come un francobollo (o una mutanda troppo stretta, scegliete voi il paragone :mrgreen: ) richard, gli sto appiccicato nel trasferimento per prendere i resinelli e fin sull'inizio della salita. si parte abbastanza bene e a ruota c'è mirna. sulle prime rampette inizia a perdere qualche metro però mentre io e richard andiam su con lo stesso passo. arrivano i primi tornanti e siam sempre lì...io però sbuffo mentre lui è fresco come una rosa...e tra un respiro e l'altro ci facciamo qualche risata. in un pezzo riesco addirittura ad allungare su richard che non lo sento più dietro e allora mi sento fortissimo e provo ad andare :mrgreen: ma passati pochi metri me lo ritrovo addosso. un po' di elastico dove sui pezzi più duri lui allunga con agilità mentre io recupero dove spiana...ma ecco il sesto tornante. usciti dalla curva all'improvviso lascia una sgommata sull'asfalto e mi lascia lì come se fossi fermo...niente, lo saluto e lui di rimando un cenno con la mano :mrgreen: adesso capisco...non ero io che tenevo il suo passo ma lui che teneva il mio...:mrgreen: faccio tutta la salita e lo vedo ridiscendere quando ormai mancano un 500m all'arrivo forse meno...

richard non è un uomo, è una macchina. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Confermo domani mattina 7.30/40 a lecco alla rotonda per valmadrera :)
Io bici nera e orrendo gilet maratona dolomiti :)

Ciao, io domani mi sa che la bici non la tocco

Se proprio ho voglia di fare un po' di attività fisica, vado a trovare mia madre e l'accompagno in una passeggiata :)

Il giro di oggi mi ha devastato.. E pure il ginocchio sano inizia a darmi qualche problema.

In previsione del giro di lunedì domani stacco

Buona Pasqua a tutti
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Uscita che mi ha devastato.. Acido lattico fino alle pupille...

Stamattina mi sveglio gonfio ancora dalla cena di ieri. Mi peso e vedo che ho 3 kg più di ieri mattina!

Possibile che il brasato di cinghiale e una grigliata che navigava nell'olio (o forse nel grasso) e due piattini di casoncelli e pizzoccheri il tutto bagnato da un rosso che manco gli alpini sarebbero riusciti a bere pesino così tanto?

Vabbe mi trovo con Der Adler, dani83 e biomirko che credo debba il nome ai suoi polpacci bionici che in pianura gli permettono velocità di crociera da cancellara

A freddo mi sono trovato a tirare i 45 orari alle fornasette.. E più che i bpm mi ha convinto a rallentare la botta di rintronamento che mi è venuta.. Nemmeno un paio di grappe sparate in vena mi avrebbero potuto dare sensazioni simili

Poi ci siamo trovati con gli altri e via verso i resinelli

Pausa per foratura Biomirko a Lecco e poi su per la Ballabio dove Richard ci passa a velocità doppia sparendo.. Der Adler e Mirna salgono veloci, li ho li davanti di qualche decina di metri

La gamba non gira, il cuore sonnecchia e soprattutto inizio a sudare la cena di ieri

Comunque miglioro il mio tempo di una quindicina di secondi.. Non oso pensare quanto poco ci ha messo Richard

Stesso copione sui resinelli.. Miglioro di 3 minuti il mio personale ma Richard, Der Adler e Mirna mi lasciano lì

Sono partito davvero piano ma poi mi sono ripreso da metà salita in poi

Tra l'altro prime gocce di pioggia

Poi scendiamo a lecco e decidiamo per carenno.. Der Adler ci saluta per impegni vari

Parto e vado su veloce pe i primi tornanti ma poi la gamba diventa dura.. Mollo il colpo.. Vedo Richard passare ad una cadenza assurda... Secondo me almeno 100/105 rpm in salita

Poi mi passa pure Mirna.. Chiudo con un 25 che alla fine considerando quanto ho rallentato non è male

Poi il gruppo si sparpaglia e io e Dani torniamo da Olginate sotto la pioggia e, almeno io, con le gambe scariche

Arrivo a casa con i quadricipiti che mi fanno malissimo nemmeno mi avessero preso a bastonate

Comunque bel giro.. I diabolici coniugi di Monte Marenzo :) fanno paura... Altra categoria, altro pianeta

Tra gli umani, un bravo a Der Adler che in salita va davvero forte!


Stai un po' esagerando con gli elogi.. o-o
Oggi è stata una bella giornata di ciclismo in compagnia. Per me è stato un piacere conoscervi ma soprattutto farci un bel giretto sulle nostre montagne.

Complimenti a der_adler che non ha mollato un attimo in salito. L'ho visto bello deciso/determinato. BRAO!!!

Mentre per me Nemo può puntare a scendere sotto i 20 minuti a carenno. Ha ampi margini di crescita.

Giuliana si è difesa alla grande. Considerando che ha ripreso a pedalare da poco non può chiedere a se stessa più di quanto ha dato.

Biomirko ....... belle gambe depilate :mrgreen::mrgreen::mrgreen: purtroppo con lui ho potuto fare pochissima strada..

Il Dani la prossima volta ti voglio più aggressivo.. Dovrai mordere le caviglie di der_Adler....

P.S. Der devi depilarti le gambe... NON PUOI USCIRE in quel modo!!! :mrgreen:o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Stai un po' esagerando con gli elogi.. o-o
Oggi è stata una bella giornata di ciclismo in compagnia. Per me è stato un piacere conoscervi ma soprattutto farci un bel giretto sulle nostre montagne.

Complimenti a der_adler che non ha mollato un attimo in salito. L'ho visto bello deciso/determinato. BRAO!!!

Mentre per me Nemo può puntare a scendere sotto i 20 minuti a carenno. Ha ampi margini di crescita.

Giuliana si è difesa alla grande. Considerando che ha ripreso a pedalare da poco non può chiedere a se stessa più di quanto ha dato.

Biomirko ....... belle gambe depilate :mrgreen::mrgreen::mrgreen: purtroppo con lui ho potuto fare pochissima strada..

Il Dani la prossima volta ti voglio più aggressivo.. Dovrai mordere le caviglie di der_Adler....

P.S. Der devi depilarti le gambe... NON PUOI USCIRE in quel modo!!! :mrgreen:o-o

Sotto i 20 dubito..

Devo però riconoscere che oggi sono rimasto sorpreso dei miei tempi viste le condizioni in cui ero... Pessime.. Gambe non rispondevano e cuore girava altissimo e lo stomaco in subbuglio

Richard... Dimmi però a che cadenza andavi quando hai acceso il motorino sulla carenno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.