Uscita che mi ha devastato.. Acido lattico fino alle pupille...
Stamattina mi sveglio gonfio ancora dalla cena di ieri. Mi peso e vedo che ho 3 kg più di ieri mattina!
Possibile che il brasato di cinghiale e una grigliata che navigava nell'
olio (o forse nel grasso) e due piattini di casoncelli e pizzoccheri il tutto bagnato da un rosso che manco gli alpini sarebbero riusciti a bere pesino così tanto?
Vabbe mi trovo con Der Adler, dani83 e biomirko che credo debba il nome ai suoi polpacci bionici che in pianura gli permettono velocità di crociera da cancellara
A freddo mi sono trovato a tirare i 45 orari alle fornasette.. E più che i bpm mi ha convinto a rallentare la botta di rintronamento che mi è venuta.. Nemmeno un paio di grappe sparate in vena mi avrebbero potuto dare sensazioni simili
Poi ci siamo trovati con gli altri e via verso i resinelli
Pausa per foratura Biomirko a Lecco e poi su per la Ballabio dove Richard ci passa a velocità doppia sparendo.. Der Adler e Mirna salgono veloci, li ho li davanti di qualche decina di metri
La gamba non gira, il cuore sonnecchia e soprattutto inizio a sudare la cena di ieri
Comunque miglioro il mio tempo di una quindicina di secondi.. Non oso pensare quanto poco ci ha messo Richard
Stesso copione sui resinelli.. Miglioro di 3 minuti il mio personale ma Richard, Der Adler e Mirna mi lasciano lì
Sono partito davvero piano ma poi mi sono ripreso da metà salita in poi
Tra l'altro prime gocce di pioggia
Poi scendiamo a lecco e decidiamo per carenno.. Der Adler ci saluta per impegni vari
Parto e vado su veloce pe i primi tornanti ma poi la gamba diventa dura.. Mollo il colpo.. Vedo Richard passare ad una cadenza assurda... Secondo me almeno 100/105 rpm in salita
Poi mi passa pure Mirna.. Chiudo con un 25 che alla fine considerando quanto ho rallentato non è male
Poi il gruppo si sparpaglia e io e Dani torniamo da Olginate sotto la pioggia e, almeno io, con le gambe scariche
Arrivo a casa con i quadricipiti che mi fanno malissimo nemmeno mi avessero preso a bastonate
Comunque bel giro.. I diabolici coniugi di Monte Marenzo :) fanno paura... Altra categoria, altro pianeta
Tra gli umani, un bravo a Der Adler che in salita va davvero forte!