auguroni a tutti :eek: , io niente uova di pasqua , mi sto sfondando con la pastiera
appena passato a trovarmi il mittico MarcObix in tenuta cannondalecorimaaltoprofilate e scintillante divisa bianconera
grazie x la visita!![]()
Auguri a tutti di buona Pasqua, mangiate tante uova, io non mi faccio di certo pregare, un pò di dolcezza, ogni tanto, non guasta :eek:

Tanti Auguri di Buona Pasqua a :
giovagiovmattyDaddymaxjetBraccioTrinity77Il fondistabon burdellgabriele1978mardok80folinhousesenna977supereroeezio79EMMAIl Conte MALEXNAPOLIgio89TonyTpbDoctor SpeckSalazar82CAVALLO PAZZOunimogAirone del Chiantivasco 90Marcolentoalessio82FABIANOObixCillogreen dolphinrubensoldschoolbattaglin76SistOneGhila
spero di non aver dimenticato nessuno !!!

auguroni a tutti :eek: , io niente uova di pasqua , mi sto sfondando con la pastiera
ragazzi sono al mare con la famiglia il meteo non é il massimo questa mattina tutto organizzato per andare a fare il percorso della nove colli corto appena finito di mangiarmi le tre uova mi arriva il messaggio. Ha forli piove !!! Io sarei partito ugualmente ero troppo incacchiato ma mi hanno fermato perché mi dicono diluviasse.
Rinviata a lunedi
Oggi pomeriggio sono andato con un amico di gran fretta a Bertinoro
Buona pasqua a tutti
ma hai reintegrato per lo più con carbo semplici?
quali sono i carbo complessi assunti?lo chiedo per curiosità visto che potrei sbagliarmi.
Si ce' stato un momento in cima al monte iottone con dei bei tuoni.
Tanti Auguri di Buona Pasqua a :
giovagiovmattyDaddymaxjetBraccioTrinity77Il fondistabon burdellgabriele1978mardok80folinhousesenna977supereroeezio79EMMAIl Conte MALEXNAPOLIgio89TonyTpbDoctor SpeckSalazar82CAVALLO PAZZOunimogAirone del Chiantivasco 90Marcolentoalessio82FABIANOObixCillogreen dolphinrubensoldschoolbattaglin76SistOneGhila

comincio ha prenderci la misura con i carbo ,oggi al rientro 60gr di vitargo poi 400gr di yogurt una banana e un bel pò di miele e 30gr di whey tutto per rientegrare un pó !!!
Questa sera 4 grosse patate lesse e mezzo pollo allo spiedo e torta di mela il tutto con un bicchiere di sangiovese
Ho notato che se rimango basso di carbo non recupero e di conseguenza non vado più una sega.
Gabriele oltre hai carbo mi sa che condividiamo anche il lavoro!!!

comincio ha prenderci la misura con i carbo ,oggi al rientro 60gr di vitargo poi 400gr di yogurt una banana e un bel pò di miele e 30gr di whey tutto per rientegrare un pó !!!
Questa sera 4 grosse patate lesse e mezzo pollo allo spiedo e torta di mela il tutto con un bicchiere di sangiovese
Ho notato che se rimango basso di carbo non recupero e di conseguenza non vado più una sega.
.Tanti Auguri di Buona Pasqua a :

, cena saltata, domani 1 caffè amaro sul presto, corsetta a digiuno (chiamalo digiuno!Io nel pomeriggio al compleanno di mia nipote mi sono abbandonato ai carbo (dolci soprattutto) e non ti dico, cena saltata, domani 1 caffè amaro sul presto, corsetta a digiuno (chiamalo digiuno!
), un paio d'ore tranquille, scarichiamo un po di glicogeno per il pranzo.....limitiamo i danni:lookaround:.