Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
alla 9 colli ci sarò anch'io! X senna la prima cosa deve scegliere quello che gli piace se x lui uscire tutti i giorni gli da molto piacere allora continua così divertiti ma fregatene dei risultati ma se invece t'interessa la prestazione allora vai da un preparatore! Gabry io col tuo motore il tuo tempo e la tua passione andrei da un preparatore tipo da uno del forum e farei le cose x benino! Ma questo è solo il mio pensiero! Secondo voi quanti giorni dovrei aspettare x far le analisi del sangue dopo le abbuffate pasquali?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
@ alex
intendevo 10 colli bolognesi, domenica prossima

ho risposto a peppe che invece chiedeva alla 9 colli dove aggiungo griglia arancione è la mia prima volta e percorso lungo come x tutte le altre gf che partecipo! Matty beh allora dal mio ema 38 sarà arrivato al massimo a 40 ancora al di sotto quindi mi ci vorrà ancora pastiera! Xrò non diciamolo in giro altrimenti i pro invece che andare in farmacia vanno in pasticceria!:-x

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
D'accordissimo con te, ma è possibile che sia "veramente" così?.;nonzo%

I solfiti sono presenti su tanti alimenti conservati....quindi che si fa, tabula rasa?.

@supereroe: sono contento per il tuo raggiunto obiettivo.....questa discussione è stata preziosa anche per me....e per tanti altri.

Ho dato una letta qua e là in rete e sembra che esista l'obbligarietà di mettere sull'etichetta la presenza di solfiti, il vino è l’unico prodotto alimentare che per legge che non deve riportare in etichetta gli ingredienti di cui è fatto, pe qualche inspiegabile motivo la legge Italiana non obbliga a specificare la quantità di solfiti presenti nel vino.
Consiglio la lettura di questo articolo :

[URL="http://www.eufic.org/article/it/Sicurezza-qualita-degli-alimenti/additivi-alimentari/expid/basics-additivi-alimentari/"][url]http://www.eufic.org/article/it/Sicurezza-qualita-degli-alimenti/additivi-alimentari/expid/basics-additivi-alimentari/[/URL][/URL]

@supereroe: sono contento per il tuo raggiunto obiettivo.....questa discussione è stata preziosa anche per me....e per tanti altri.

Grazie Daddy, ce l'ho messa tutta......o-o

• Mi piace
Reactions: Daddy
D

Deleted member 2182

Guest
Nove colli presente pett 27.
Oggi spingevo meglio di ieri. Che sia la testa?

Il mio record sulla salita test l'ho fatto il giorno dopo una maratona delle dolomiti. Non vuol dire che il giorno dopo gara vado più forte....vuol solo dire che avevo sbagliato l'avvicinamento alla gara. In questi casi molto spesso si è sbagliato qualcosa nel carico di carboidrati. Almeno secondo la mia esperienza.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Se non sei completamente suonato ci arrivi anche da solo.
Comunque un buon preparatore può senza dubbio almeno metterti sotto gli occhi le tue caratteristiche e indirizzarti su quali discipline, distanze e allenamenti è meglio dedicarsi.

Chiaramente il difficile sta nel trovare la persona giusta per se, inoltre che sappia motivarci e metterci sereni, ho detto questo perchè sò che Senna ha anni e anni di esperienza alle spalle e per un anno potrebbe provare a cambiare e affidarsi ai consigli di un preparatore, poi deve valutar elui, ma visto l'impegno profuso secondo me ne varrebbe la pena.Caso contrario il mio visto appunto l'impegno profuso nn mi conviene e mi stresserebbe ulteriormente invece di divertirmi lo sentirei un obbligo, ancher se pe run anno ho già provato e i miglioramenti li ho avuti(persi l'anno successivo ovvio)

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Complimenti a Suoereroe, gran bella Folin, (perchè le pinze bianche?) 9 colli primo anno quindi griglia arancio...ci sono se ci si inconta, mi sembra ci sia anche Marco, (se i capi mi lasciano partire sabato mattina)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.