Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Per la prima volta con soddisfazione questa settimana sono riuscito a completare in toto le tre sessioni consecutive dell'allenamento proposto da Ciclotrainer sull'altro topic (quello partito con Braccio come cavia...)
Tutto su rulli. Post sempre e tarato secondo il wattaggio+fc.
Unito alla vit.C mi consentono di recuperare abbastanza in fretta.
Anche se ho notato che se la domenica tiro le tre sessioni spesso non vengono fuori come si deve ....

Domani mattina, prestamente come ultimamente mi tocca, riposo attivo.
Spero che domenica non venga acqua perchè vorrei capitalizzare il lavoro svolto.
Avendo aumentato la qualità sto introducendo qualche cho in più a pranzo e cena da fonti a basso IG. Ma tenete presente che spesso ero tra il 20 e il 30 anche quando mi alleno ...
:mrgreen:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Veramente non mi risulta essere andato.
Poi sono io che vaneggio :mrgreen:
Ravvediti ragazzo.

P.S. Se devo fare un giro in BDC quello della 9 Colli non lo farei manco ammazzato!
Invece io se potessi lo farei tutti i giorni!!
Splendidi posti, magnifici panorami,e strade poco trafficate!!

Si lo ha fatto lunedi,pero sono partiti da bertinoro in macchina.
No da Bertinoro!! ma da Forlimpopoli.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Oggi giornata bella pesante...
in sella alle 8, 3h44m 110 km Ds+ 1375, durante il giro ripetute su una salita di 1h...
durante l'uscita datteri e 1 fruttino
sono arrivato a casa abbastanza stanco, quindi cosa ci poteva essere di meglio se non andare a fare l'aiuto muratore a casa di mio nonno????:wacko::wacko:
ho le gambe che sono veramente andate, speriamo di recuperare bene per sabato...
intanto sta sera devo dare una bella botta di carbo, diciamo sui 300 gr, e domani a colazione e a pranzo il colpetto finale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.