50minuti di rulli con tanto medio e qualche ripetuta breve in soglia + 25minuti di corsa tranquilla + 10 minuti di rulli. Post con 500gr di yoghurt, miele e banana
idem con patateOggi ho fatto bene a riposare ma ho fame di carbo, domani anche se è venerdì allungo un pelo.
Tra poco si inizia con gf e marathon![]()

idem con patatetra ieri e oggi ho fatto bene poco, domani si sgasa: vediamo quanti minuti si regge a 6wattt/kg
![]()

io quest'anno la miglior prestazione a 6 watt/kg è di 4minuti secondo lo storico GoldenCheetan, domani voglio vedere se la condizione è salita
@Tony- di solito in che zone ti alleni?
Per la prima volta con soddisfazione questa settimana sono riuscito a completare in toto le tre sessioni consecutive dell'allenamento proposto da Ciclotrainer sull'altro topic (quello partito con Braccio come cavia...)
Tutto su rulli. Post sempre e tarato secondo il wattaggio+fc.
Unito alla vit.C mi consentono di recuperare abbastanza in fretta.
Anche se ho notato che se la domenica tiro le tre sessioni spesso non vengono fuori come si deve ....
Domani mattina, prestamente come ultimamente mi tocca, riposo attivo.
Spero che domenica non venga acqua perchè vorrei capitalizzare il lavoro svolto.
Avendo aumentato la qualità sto introducendo qualche cho in più a pranzo e cena da fonti a basso IG. Ma tenete presente che spesso ero tra il 20 e il 30 anche quando mi alleno ...
![]()
E si la mtb ti fà davvero rinascere, per me è stata una scoperta inaspettata, anche se sono un cagasottoMtb, non bici.![]()

Prenditi un paio di grammi di vitamina C e vatti a letto38, 1° di febbre. non male . adesso gambe sotto il getto di acqua fredda gelata poi mi infilo a letto , cosa prendo?? sta sera niente domani mattina tachipirina 500mg, poi chiamo il dottore della squadra ma ho paura che se lo avverto non mi faccia poi correre.![]()

e fa bene Vasco! occhio a sorvolare su queste cose che magari poi ricadi ed è peggio38, 1° di febbre. non male . adesso gambe sotto il getto di acqua fredda gelata poi mi infilo a letto , cosa prendo?? sta sera niente domani mattina tachipirina 500mg, poi chiamo il dottore della squadra ma ho paura che se lo avverto non mi faccia poi correre.![]()

Prenditi un paio di grammi di vitamina C e vatti a letto![]()

e fa bene Vasco! occhio a sorvolare su queste cose che magari poi ricadi ed è peggio![]()

. Il cuore saliva che una meraviglia infatti ho visto fc max che in strada ultimamente non riuscivo più a vedere!!! La gamba c'è il cuore anche....manca il ciclista
38, 1° di febbre. non male . adesso gambe sotto il getto di acqua fredda gelata poi mi infilo a letto , cosa prendo?? sta sera niente domani mattina tachipirina 500mg, poi chiamo il dottore della squadra ma ho paura che se lo avverto non mi faccia poi correre.![]()
vasco,la taichipirigna cosi' e' sottodosata:puoi tranquillamente arrivare a 10-15 mg/kg.

e'venerdi'..........lascia stare!non puoi recuperare in 24/36 ore.garazie , è che non volevo esagerare , però mi sono appena svegliato dopo una notte tremenda , ho già mal di testa..roba da matti...adesso faccio un pò di colazione ( non ho fame per niente ) poi ne prendo 800mg ( poco più di una e mezzo di quello che ho ha casa da cinquecento )
aspetto a chiamare il medico xche non mi fà correre sicuro se lo chiamo ( tra l'altro è in svizzera al romandia..) boh , adesso vedo cosa fare , mi sembra di essere passato sotto un camion , ho anche la nausea...finito di provare adesso temperatura 37,7°. ( anche questa notte ho sudato come un orso e mi sono agitato in maniera esagerata ( non ho più una coperta dove dovrebbe essere) ma avevo freddo e brividi ugualmente, ho già preso 3g di vitamina c ( non è che mi aspetto che faccia i miracoli , xò male non può fare..)
![]()
e'venerdi'..........lascia stare!non puoi recuperare in 24/36 ore.