Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Bene, allora chi c'è per la valcava, berbenno, bura, culmine? Ovviamente fatta a ritmo blando.
A me sabato piacerebbe fare questo giro
http://www.bellitaliainbici.it/brianza_est.htm[url]http://www.bellitaliainbici.it/brianza_est.htm[/URL]
Ovviamente fatto piano, sennò domenica ci rimango secco!
per domenica io potrei anche esserci...ma il problema più grosso è forse il tempo (e visto che andiamo in quota è ancora più rischioso)

oltre al timore della valcava :mrgreen:

domani pomeriggio verso le 17 se è "bello" farei un giretto tipo colle+lissolo+montevecchia o colle+carenno+lissolo o montevecchia, però dipende dal tempo
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
per domenica io potrei anche esserci...ma il problema più grosso è forse il tempo (e visto che andiamo in quota è ancora più rischioso)

oltre al timore della valcava :mrgreen:

domani pomeriggio verso le 17 se è "bello" farei un giretto tipo colle+lissolo+montevecchia o colle+carenno+lissolo o montevecchia, però dipende dal tempo

Potrei farti compagnia
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Alla fine ho fatto 70km al Velodromo del parco nord!! Domani si riposa sperando nel bel tempo:prega: di sabato e domenica o-o cmq spiegatemi bene dov'è questa Carenno che se riesco vado a farla sabato ...
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ma a fare 70 km in un velodromo non gira la testa??? Quanti giri sono?

per domenica il tempo mi sembra decente
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Lecco[/URL]

sono poco più di 1 ora e mezza! Si la noia è tanta xrò dicono sia molto allenante beh io posso dire di aver raggiunto ieri una fc max che in strada non vedevo da un pò! Cmq preferisco la strada ma se il tempo minaccia tempesta il velodromo a 2 km da casa è una comodità! Ma quindi la carenno dove si trova? Domani pomeriggio magari la provo!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sono poco più di 1 ora e mezza! Si la noia è tanta xrò dicono sia molto allenante beh io posso dire di aver raggiunto ieri una fc max che in strada non vedevo da un pò! Cmq preferisco la strada ma se il tempo minaccia tempesta il velodromo a 2 km da casa è una comodità! Ma quindi la carenno dove si trova? Domani pomeriggio magari la provo!

Abbiamo spiegato già dove si trova la carenno con tanto di foto. Se guardi indietro di qualche pagina trovi tutto
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
sono poco più di 1 ora e mezza! Si la noia è tanta xrò dicono sia molto allenante beh io posso dire di aver raggiunto ieri una fc max che in strada non vedevo da un pò! Cmq preferisco la strada ma se il tempo minaccia tempesta il velodromo a 2 km da casa è una comodità! Ma quindi la carenno dove si trova? Domani pomeriggio magari la provo!
fai 70km ai 47 di media??;nonzo%:wacko:
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Abbiamo spiegato già dove si trova la carenno con tanto di foto. Se guardi indietro di qualche pagina trovi tutto

scusa ma mi son perso qualche passaggio! Se non erro il velodromo del parco nord misura 350metri a giro un'altra cosa negativa è il consumo del solo lato sinistro dei copertoncini! X la media ieri ho fatto partendo da casa e ritorno 67 km in 1 ora e 55 ma nel solo velodromo ho fatto fatto 63 km in 1 ora e 33 quindi la media quant'è? Cmq scrivendo 70 ho sballato un pò i conti! Sala's quando ci sarà la crono che parlavate qualche giorno fa? Dove posso vedere il volantino della manifestazione?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
potrei esserci per il giro...

x nemorino: per stasera la vedo dura...il tempo è quello che è e poi io ho appena pulito la bici e non c'ho voglia di vonciarla tutta di nuovo :mrgreen:

bhè figurati che voglia che ho io di vonciarla

l'ho ritirata ieri ed è tutta lì bella splendida splendente...

boh... vedo un po' più tardi
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
ok sto facendo tardi e anche se vedo un'occhiata di sole in quel di pontelambro ci sono nuvolozzi in giro quindi questa sera la dò su...darò tutto domenica sulla valcava :mrgreen:

Ok, allora domani vai a fare il trittico del mortirolo con le tasche piene di sassi! Guarda che sono scarso, scarso, scarso e non vorrei provare dolori e crampi a muscoli che neanche immaginavo di avere!
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
scusa ma mi son perso qualche passaggio! Se non erro il velodromo del parco nord misura 350metri a giro un'altra cosa negativa è il consumo del solo lato sinistro dei copertoncini! X la media ieri ho fatto partendo da casa e ritorno 67 km in 1 ora e 55 ma nel solo velodromo ho fatto fatto 63 km in 1 ora e 33 quindi la media quant'è? Cmq scrivendo 70 ho sballato un pò i conti! Sala's quando ci sarà la crono che parlavate qualche giorno fa? Dove posso vedere il volantino della manifestazione?
il volantino lo trovi qui sul nostro sito, la prima crono è il 28 maggio ed è quella di Carenno

la media è sui 40\41, ma quello del parco nord è un velodromo vero con paraboliche ecc.? ha un sito internet?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.