GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Allora il diritto di prelazione sulle ucraine l'ho io dato che sono il promotore della campagna pro posti letto ad Aprica:mrgreen:, poi se le biondine non saranno soddisfatte ve le passo:-x

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stavo guardando il sito,mi confermate che la maglia è nel pacco gara,mentre la salopette si deve ordinare a parte?

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Allora il diritto di prelazione sulle ucraine l'ho io dato che sono il promotore della campagna pro posti letto ad Aprica:mrgreen:, poi se le biondine non saranno soddisfatte ve le passo:-x

Bene almeno ce le scaldi :mrgreen:

Dimenticavo, dove passa veloce288, non cresce più l'erba :culo:

Fine OT altrimenti i mod mi spaccano il back visto che sono stato io ad iniziare.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Campeggio, gonfio un materassino nella station wagon. Non sembra, ma è molto comodo, sembra di essere nel letto
Finalmente conosco uno come mè.Io e due anni che faccio tutta la stagione cosi,su Phedra.Io lo chiamo il mio hotel Lancia.La parcheggio nel raggio di 20 metri dal pasta party,il giorno dopo dopo la gara nessuno sbattimento e finoto di mangiare via,una figata.Però questa'nno alla Giordana verrò su con la squadra e soggiornerò in hotel.

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Finalmente conosco uno come mè.Io e due anni che faccio tutta la stagione cosi,su Phedra.Io lo chiamo il mio hotel Lancia.La parcheggio nel raggio di 20 metri dal pasta party,il giorno dopo dopo la gara nessuno sbattimento e finoto di mangiare via,una figata.Però questa'nno alla Giordana verrò su con la squadra e soggiornerò in hotel.

o-o
Per me è l'ideale, materassino alto 20cm, quando chiudo gli occhi è come essere nel letto di casa!
Io mi metto sempre tra i camper! E la mattina colazione col fornellino da campeggio. Il problema sono i bagni che non sempre so dove siano!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Stavo guardando il sito,mi confermate che la maglia è nel pacco gara,mentre la salopette si deve ordinare a parte?

Ti confermo, negli ultimi due anni è stato così, ma se vuoi un consiglio ti conviene comprarle subito quando ritiri il pacco-gara perchè ci sono tutte le taglie che vuoi e anche perchè di salopette non ne preparano tante, quindi chi prima arriva meglio alloggia.....

o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
o-o
Per me è l'ideale, materassino alto 20cm, quando chiudo gli occhi è come essere nel letto di casa!
Io mi metto sempre tra i camper! E la mattina colazione col fornellino da campeggio. Il problema sono i bagni che non sempre so dove siano!

Al massimo ti conviene parcheggiare nelle vicinanze del palazzetto dello sport, come faccio io, così alla mattina quando ti svegli puoi usufruire dei bagni.....
Cmq l'invito per le brandine è sempre valido, se ti vuoi unire...

o-oo-oo-o