Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Ultima modifica:

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
481
14
Meda (MI)
Visita sito
Chi è causa del suo mal pianga se stesso......il 23 Febbraio ti ho dato una imbeccata, ricordi?
Hai preferito attendere.....;nonzo%
Non te la prendere con Look! o-o
Lo so, e ti ringrazio x la cortesia! Ma avevo dato la parola, e mantengo sempre cià che prometto!
Però mi sono rotto le palle!! la ditta LOOK si comporta invece diversamente, a me sembra impossibile che non diano notizie certe sulla data di arrivo degli ordini!
Ieri il sivende alla mia richiesta di spiegazioni per i ritardi, mi ha detto che il dannato 695, forse arriverà a luglio, ;nonzo%a questo punto stò decidendo di annullare tutto!! Bici ordinata a fine settembre 2010, arrivata a fine febbraio e non quella ordinata, alle mie proteste nessuno si è preso la responsabilità dell'errore, rifatto l'ordine assicuarndomi l'arrivo al max per fine maggio inizio giugno.......... ora andiamo a luglio.......... no comment
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.132
7.678
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Non è così, in realtà l'angolo dipende dalla misura: la mia S è esattamente 74,5°

http://www.lookcycle.com/media/catalog/product/l/o/look_geometry_2011_36.pdf

Magari se la tua è una M ha effettivamente 74°
o-o

P.S. Sorry non avevo letto il precedente (mi scuso con tutti per l'inutile post) ;pirlùn^

Hai ragione la mia è una M ed è 74 gradi, non avevo preso in considerazione la S.

Lo so, e ti ringrazio x la cortesia! Ma avevo dato la parola, e mantengo sempre cià che prometto!
Però mi sono rotto le palle!! la ditta LOOK si comporta invece diversamente, a me sembra impossibile che non diano notizie certe sulla data di arrivo degli ordini!
Ieri il sivende alla mia richiesta di spiegazioni per i ritardi, mi ha detto che il dannato 695, forse arriverà a luglio, ;nonzo%a questo punto stò decidendo di annullare tutto!! Bici ordinata a fine settembre 2010, arrivata a fine febbraio e non quella ordinata, alle mie proteste nessuno si è preso la responsabilità dell'errore, rifatto l'ordine assicuarndomi l'arrivo al max per fine maggio inizio giugno.......... ora andiamo a luglio.......... no comment

Per Archone ti racconto una massima.

Un uccellino caduto in una merda di cavallo , gridava a squarciagola, perchè qualcuno lo tirasse fuori, ma nessuno lo sentiva e lui continuava ad urlare.

Poi una mattina passa un gatto che lo sente , lo tira fuori dalla merda e se lo mangia.

Morale non sempre quando si è nella merda conviene gridare e non sempre chi dice di tirarti fuori ti fa un piacere.

Dunque attendi il tuo 695 con la dovuta calma, dammi retta
 
Ultima modifica:

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Lo so, e ti ringrazio x la cortesia! Ma avevo dato la parola, e mantengo sempre cià che prometto!
Il punto è proprio quello: il contratto si fa in due, tu e il sivende, tu mantieni quello che hai promesso, lui?
Lui non può prometterti nulla di certo ma tu resti bloccato dalla tua promessa certa ed immutabile
Se recedi dal contratto e cerchi un'altra strada non fai nulla di più del doverosamente necessario.
Io ho fatto così, il telaio non arrivava dopo i promessi 60 gg ed ho cercato altrove; trovato, ordinato ed acquistato online in una settimana (previa informazione al si vende che era d'accordo).
Poi ho utilizzato il cospicuo acconto lasciatogli per acquistare gruppo e corone da fargli installare, e tutti vissero felici e contenti.
x me il contratto è tra te ed il si vende non tra te e Look.........quindi non te la prendere con Look. Tu non puoi sapere perché la Look non consegna al tuo si vende lui sì (anche se io lo immagino.........).
Io ribadisco grazie Look
 

Surdinu

Pedivella
21 Giugno 2009
378
1
Carpignano Salentino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 VWD 2013
Il punto è proprio quello: il contratto si fa in due, tu e il sivende, tu mantieni quello che hai promesso, lui?
Lui non può prometterti nulla di certo ma tu resti bloccato dalla tua promessa certa ed immutabile
Se recedi dal contratto e cerchi un'altra strada non fai nulla di più del doverosamente necessario.
Io ho fatto così, il telaio non arrivava dopo i promessi 60 gg ed ho cercato altrove; trovato, ordinato ed acquistato online in una settimana (previa informazione al si vende che era d'accordo).
Poi ho utilizzato il cospicuo acconto lasciatogli per acquistare gruppo e corone da fargli installare, e tutti vissero felici e contenti.
x me il contratto è tra te ed il si vende non tra te e Look.........quindi non te la prendere con Look. Tu non puoi sapere perché la Look non consegna al tuo si vende lui sì (anche se io lo immagino.........).
Io ribadisco grazie Look

Quoto,sacrosante parole!
 

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
481
14
Meda (MI)
Visita sito
Il punto è proprio quello: il contratto si fa in due, tu e il sivende, tu mantieni quello che hai promesso, lui?
Lui non può prometterti nulla di certo ma tu resti bloccato dalla tua promessa certa ed immutabile
Se recedi dal contratto e cerchi un'altra strada non fai nulla di più del doverosamente necessario.
Io ho fatto così, il telaio non arrivava dopo i promessi 60 gg ed ho cercato altrove; trovato, ordinato ed acquistato online in una settimana (previa informazione al si vende che era d'accordo).
Poi ho utilizzato il cospicuo acconto lasciatogli per acquistare gruppo e corone da fargli installare, e tutti vissero felici e contenti.
x me il contratto è tra te ed il si vende non tra te e Look.........quindi non te la prendere con Look. Tu non puoi sapere perché la Look non consegna al tuo si vende lui sì (anche se io lo immagino.........).
Io ribadisco grazie Look

Non posso che darti ragione!!!:mrgreen:
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Sto partendo x Caserta x passaggio del mio gruppo su 695....fra qualche giorno posto foto .
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Eccomi qua , ho provato per qualche giro intorno allo stabilimento dove lavoro il 695 . In questo momento sto facendo il turno di notte . Le sensazioni sono buone , l'unica cosa che ancora non tanto riesco a digerire è l'attacco c stem , è molto rigido sia chiaro , ma esteticamente è un po bruttino . Non mi garba poi l'anello di gomma sopra lo spessore in carbonio . Volevo montare i look keo blade , ma purtroppo non è stato possibile perche la filettatura di un pedale è risultata non eseguita alla perfezione , e non avendo una filiera madre al momento non sono riuscito ad imboccare il pedale vicino al cono filettato . Dovrò farmi sostituire dal si vende il pedale se non riuscirò ad impanarlo . Il 695 pesa un pochino di più del Giant che avevo , siamo sui 150 gr di differenza . In questo momento con le t 800 siamo sui 6.9 kg , ma qualcosa limero montando i keo blade perchè sono più leggeri dei miei attuali campagnolo pro fit titanium , anzi se mi gira gli do la differenza e prendo i blade con asse in titanio . Per le foto le posterò al più presto e per una recensione più approfondita ho bisogno di fare qualche km . Al reggisella ho optato per l'elastomero rosso , quello medio . A presto !!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
ciao buonasera a tutti.Dopo 3500 km sulla 695 le prime impressioni personali:
reattiva come poche, precisa in curva, molto comoda(faccio uscite in media di 120km)
ogni pedalata viene scaricata a terra, per me un vero mostro.Unica pecca un fastidioso rumore aggangio pippa/manubrio che purtroppo non riescono a risolvere.La mia è una 695 SR Premium taglia m allestita come da foto, peso 6.150kg con compiuterino e portaborraccieo-o

Ciao willy..ma come fai a stare su quel peso ? Io ho una S equipaggiata al top , pago dazio nei tuoi confronti solo sulle ruote , io ho delle t 800 che pesano circa 300 gr in più delle tue e sto a 6.9 kg , tu dove guadagni ancora 500 gr ?? ;nonzo%
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Come promesso ecco le foto :
 

Allegati

  • PIC_0527.jpg
    PIC_0527.jpg
    98,9 KB · Visite: 169
  • 10052011164.jpg
    10052011164.jpg
    112,8 KB · Visite: 116

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Ciao willy..ma come fai a stare su quel peso ? Io ho una S equipaggiata al top , pago dazio nei tuoi confronti solo sulle ruote , io ho delle t 800 che pesano circa 300 gr in più delle tue e sto a 6.9 kg , tu dove guadagni ancora 500 gr ?? ;nonzo%

Il problema è come tu riesci a farla così pesante, guarda anche la mia configurazione a pag 237 e vedrai che con poca spesa si riesce a scendere sotto ai 6 kg.........:wacko:
è un telaio meraviglioso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.