Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Auguri a Vasco di cuore o-o

Chissà per il 12 giugno cosa potrebbe accadere?!? Se proprio ci siete potrei non mancare, ma se avessi la mia personale fashon stylist al seguito per decidere gli abbinamenti cromatici giusti mi sentirei più sicuro e a mio agio. Infatti un conto è scegliere i giusti colori ora, in primavera, ma a giugno dovrà necessariamente andare in scena la moda mare...potrei correre con un paio di infradito glitterati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vedo che inizi a comprendere i meccanismi della materia...:mrgreen:
effettivamente è vero, con l'appropinquarsi dell'estate il glitter va sostituito, e ne va utilizzato uno diciamo a media-luminosità. come sai i raggi del sole verso l'estate sono sempre più perpendicolari e l'eccesso di glitter che diventa più "abbagliante", anche abbinato all'effetto coadiuvante della gamba abbronzata, può causare danni alla retina:wacko: senza poi contare che di sti tempi, essere scambiati, in discesa ed in velocità, per un UFO è un attimo. ergo la parola d'ordine per la stagione estiva è : MODERAZIONE.

vado a fare altri scatoloni....:wacko::wacko:prima o poi finiranno....

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
@senna: gabri te l'avevo detto che eri cotto causa bronchite, però l'occasione ti sta convincendo di aumentare i cho e la cosa è buona e giusta; complimenti per il risultato monstre ...

@senna:*concordo tot con rubens (strano..:-)), ti è passata la bronchite incidentalmente ti sei convinto a mangiare piu' cho e il risultato è quello..
quindi traine beneficio e magari continua a ottimizzare gli allenamenti con piu' qualità e un po' meno quantità
@ vasco auguroni! o-o
@ tutti: se il 12/6 si fa potrei esserci
mio we sab 2,30h 75 km 1000D+ ieri 2h50' 85km 950D' poi ennesimo battesimo con magnata annessa.. :mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.515
3.510
Visita sito
Sì dai, invito ufficiale anche per Trinity!!
Devo capire se il casco che ho appena preso si abbina cromaticamente con la mia divisa oppure se le sfumature di verde sono troppo diverse...
Me la presti la tua consulente?

Of course o-o

Tieni conto che per prima cosa bisogna capire se il colore sia IN o OUT per la collezione primavera/estate 2011, poi si passa agli abbinamenti del caso. Dico bene Trinity, oppure sono offuscato dal glitter?!? :mrgreen:

@Mardok: no, niente Giro di romagna ieri: ho fatto un lungo sabato con un caro amico del forum (Tomas60) che mi è venuto a trovare da Salerno, e, a parte la stanchezza, domenica mattina ce la siamo presa proprio comoda!!!

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
No dai zio, anche tu con sti cazzo di discorsi del andare forte e del mangiare pastasciutta, ma dai!!!!:rosik:.

Non è che a mangiare bene e giusto, vai più forte in bici, non sò se si è capito, mgari si recupera meglio, ma la prestazione è forse agevolata di un 10%, per chi fà le cose a doc, forse 15%.

In bici vai forte se hai motore, altrimenti non vai un cazzo comunque!

Mamma mia che brutta razza sti ciclisti, quasi quasi torno a fare il BB :mrgreen:

Comunque ho fatto 1h di rulli bello agile in Z1, le gambe ringraziano, un pò di bella musica, porte del balconcino aperte e via.

Poi vit C, pranzo e un bel pisolo guardando la F1, mamma come concilia oh!

Recia, dopo 2 anni di fila senza stop, fidati che 2 mesi ci stanno tutti, poi non è che stò li a contare i giorni sul divano, se saranno 45gg, invece di 60gg và bene uguale, nel durante provo a correre e mi dò alla palestra per potenziare le gambe alla grande, allenando anche il tronco naturalmente e soprattutto le braccia :mrgreen:.

Sò che molti dicono che la palestra per fare potenziamento non serve, anch'io non ne sono convinto, ma proviamo anche questa, ci si diverte insomma o-o

E perchè mai non dovrebbe servire??
Io quest'anno l'ho fatta e mi pare proprio di andare molto meglio

:mrgreen::mrgreen:
la tentazione di fare tutti i ristori c'era :mrgreen: erano molto bene forniti credo , non sò non frequento le gf , a parte tutto ne ho fatto uno presa mezza banana e un albicocchina , poi un bicchiere di te e via o-o

Ti posso assicurare che i i ristori di ieri non erano assolutamente all'altezza di quelli della GF dell'Avis Faenza di qualche settimana fa :mrgreen:
Allora mi solleva un pochino.......io invece sono partito mooooolto tranquillo con un gruppo di compagni che volevano fare tutti il lungo (ma spt volevano fare TUTTI i ristori :mrgreen:) e poi, a Palazzuolo, han deciso che non ne avevano più voglia ed han girato per il medio :rosik:
Di conseguenza ho fatto il lungo con un amico cominciando a pestare veramente sui pedali dalla Sambuca in poi..........però che sensazione e che adrenalina quando tra Modigliana e Lugo tiri un serpentone di 50-60 persone alternandoti in max 3-4 là davanti!!!
Ero alla mia prima settimana di lowcarb (con ricarica dal venerdì a pranzo) e posso dire che a Lugo ne avevo ancora.....incredibile, non mi era mai successo.

E NOOOOOO:angrymod: in quelle gare li con i ristori che ci sono si va appositamente per fare schifo:-x

Gare è un parolone.......lo spirito competitivo viene fuori ma le gare son altra roba dai

ragazzi mi spiegate a cosa serve l'assunzione del bicarbonato ?
Questo passaggio l'ho perso

ad alcalinizzarti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Of course o-o

Tieni conto che per prima cosa bisogna capire se il colore sia IN o OUT per la collezione primavera/estate 2011, poi si passa agli abbinamenti del caso. Dico bene Trinity, oppure sono offuscato dal glitter?!? :mrgreen:
Eh già, però tieni presente che il mio sponsor si chiama "Fiori del Lago" quindi un pò di colore ci vuole per forza!! :-x

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io di solito entro prima, ma grazie a qualcuno , ho ritardato, causa spruzzi :cac:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@ tutti: ancora grazie x gli auguri.

@ dottore : si bello, però a me con stò fatto della non classifica al arrivo , mi hanno fatto tirare in continuazione , ho tiratosempre dal inizio alla fine , e col fatto che ero uno dei primi , spesso anche solo, poi col vento contro al ritorno non tirava nessuno e ho preso un gruppone della 140km , e ho tirato da faenza a lugo , a tutta a 35 orari :mrgreen::mrgreen: o-o

domanda , se prendo la vitamina c e poi il bicarbonato assieme in pratica ,, cosa accade?? o-o

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
no anzi! l'enervit potassio-magnesio non è un prodotto commercializzato per gli sportivi come il polase sport (per 100gr nel polase sport ci sono 25 mg di potassio e 4 mg magnesio)

in quello della enervit ci sono 100gr, 4000 mg di potassio e 1400 mg di magnesio... una bella differenza, che si sente, eccome!!!

Tu probabilmente hai in mente il G-Sport della Enervit, quello da sciogliere in borraccia, che è sostanzialmente identico al Polase sport.

e.... in bocca al lupo se succede :mrgreen:o-o

intendi questo?

[url]http://www.enervithealthdiet.com/_vti_g5_schedaPI_aspx_idP_ID1d4b696da8fe4a70baeed218773002c4-rpstry_47_.sphtml[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.