a fare laragazzi mi spiegate a cosa serve l'assunzione del bicarbonato ?
Questo passaggio l'ho perso
a spruzzo Si parlava di GF... Comunque c'è anche il corto da 73km.12 Giugno potrei anche esserci, ma cosa volete fare? Giro o GF?
Si parlava di GF... Comunque c'è anche il corto da 73km.

Auguri a Vasco di cuore
Chissà per il 12 giugno cosa potrebbe accadere?!? Se proprio ci siete potrei non mancare, ma se avessi la mia personale fashon stylist al seguito per decidere gli abbinamenti cromatici giusti mi sentirei più sicuro e a mio agio. Infatti un conto è scegliere i giusti colori ora, in primavera, ma a giugno dovrà necessariamente andare in scena la moda mare...potrei correre con un paio di infradito glitterati![]()
![]()
![]()
senza poi contare che di sti tempi, essere scambiati, in discesa ed in velocità, per un UFO è un attimo. ergo la parola d'ordine per la stagione estiva è : MODERAZIONE.
prima o poi finiranno....Ieri PRO FAT strettissima!! KEBAB e patatine fritte!!!! Emano gas puzzolenti!!!!!!
@senna: gabri te l'avevo detto che eri cotto causa bronchite, però l'occasione ti sta convincendo di aumentare i cho e la cosa è buona e giusta; complimenti per il risultato monstre ...

Si parlava di GF... Comunque c'è anche il corto da 73km.
mio we sab 2,30h 75 km 1000D+ ieri 2h50' 85km 950D' poi ennesimo battesimo con magnata annessa..![]()
Sì dai, invito ufficiale anche per Trinity!!
Devo capire se il casco che ho appena preso si abbina cromaticamente con la mia divisa oppure se le sfumature di verde sono troppo diverse...
Me la presti la tua consulente?

ci si potrebbe vedere nel fine settimana a Castrocaro dove per chi vuole la domenica c'è una bella gf12 Giugno potrei anche esserci, ma cosa volete fare? Giro o GF?
Of course
Tieni conto che per prima cosa bisogna capire se il colore sia IN o OUT per la collezione primavera/estate 2011, poi si passa agli abbinamenti del caso. Dico bene Trinity, oppure sono offuscato dal glitter?!?![]()
E' incredibile come dopo il pranzo di ieri il mio peso sia rimasto 63,1...
No dai zio, anche tu con sti cazzo di discorsi del andare forte e del mangiare pastasciutta, ma dai!!!!:rosik:.
Non è che a mangiare bene e giusto, vai più forte in bici, non sò se si è capito, mgari si recupera meglio, ma la prestazione è forse agevolata di un 10%, per chi fà le cose a doc, forse 15%.
In bici vai forte se hai motore, altrimenti non vai un cazzo comunque!
Mamma mia che brutta razza sti ciclisti, quasi quasi torno a fare il BB
Comunque ho fatto 1h di rulli bello agile in Z1, le gambe ringraziano, un pò di bella musica, porte del balconcino aperte e via.
Poi vit C, pranzo e un bel pisolo guardando la F1, mamma come concilia oh!
Recia, dopo 2 anni di fila senza stop, fidati che 2 mesi ci stanno tutti, poi non è che stò li a contare i giorni sul divano, se saranno 45gg, invece di 60gg và bene uguale, nel durante provo a correre e mi dò alla palestra per potenziare le gambe alla grande, allenando anche il tronco naturalmente e soprattutto le braccia.
Sò che molti dicono che la palestra per fare potenziamento non serve, anch'io non ne sono convinto, ma proviamo anche questa, ci si diverte insomma![]()
la tentazione di fare tutti i ristori c'eraerano molto bene forniti credo , non sò non frequento le gf , a parte tutto ne ho fatto uno presa mezza banana e un albicocchina , poi un bicchiere di te e via
![]()
E NOOOOOO:angrymod: in quelle gare li con i ristori che ci sono si va appositamente per fare schifo![]()
ragazzi mi spiegate a cosa serve l'assunzione del bicarbonato ?
Questo passaggio l'ho perso
Eh già, però tieni presente che il mio sponsor si chiama "Fiori del Lago" quindi un pò di colore ci vuole per forza!!Of course
Tieni conto che per prima cosa bisogna capire se il colore sia IN o OUT per la collezione primavera/estate 2011, poi si passa agli abbinamenti del caso. Dico bene Trinity, oppure sono offuscato dal glitter?!?![]()

io di solito entro prima, ma grazie a qualcuno , ho ritardato, causa spruzzi![]()

no anzi! l'enervit potassio-magnesio non è un prodotto commercializzato per gli sportivi come il polase sport (per 100gr nel polase sport ci sono 25 mg di potassio e 4 mg magnesio)
in quello della enervit ci sono 100gr, 4000 mg di potassio e 1400 mg di magnesio... una bella differenza, che si sente, eccome!!!
Tu probabilmente hai in mente il G-Sport della Enervit, quello da sciogliere in borraccia, che è sostanzialmente identico al Polase sport.
e.... in bocca al lupo se succede![]()