Ottima osservazione, non l'avevo mai presa in considerazione...considera il timing di digestione: tuorlo crudo 30min, albumi 1h - 1h e 30
è come creare una colonna in tangenziale con davanti un tir e dietro le ferrari ...![]()
Ottima osservazione, non l'avevo mai presa in considerazione...considera il timing di digestione: tuorlo crudo 30min, albumi 1h - 1h e 30
è come creare una colonna in tangenziale con davanti un tir e dietro le ferrari ...![]()
Va bene, se si fa gruppo con andatura consona a tutti ok. Poi però dopo la bici correte tutti un po' a piedi![]()
considera il timing di digestione: tuorlo crudo 30min, albumi 1h - 1h e 30
per esperienza, prima i tuorli crudi e poi l'albume cotto; se faccio l'inverso mi rimane di più sul gozzo
pari pari, tuorli + cacao e cannella e granella nocciole e digerisco facendo le scale ...
dopo l'esperienza della marcialonga con 3 uova sode fredde che ho digerito a casa alla sera ...
io ho fatto il frittatone e poi messo sopra la cremina di tuorli
il mio frittatone pre gran fondo 2h30 prima non mi da nessun problema
non stuzzicate rubens.. che se si mette a far le cose bene in pochi lo vediamo mi sa
Quante uova?...strano che con 4 ore di digestione ti siano rimaste sullo stomaco, normalmente le digerisci bene?.

infatti ieri sera sembravo un salameIdem rubens, prima verdure poi pro....
@Tony: secondo me il bicarbonato da una ritenzione bestia....almeno a me, ora sospendo quello della colazione e lo lascio solo nel pwo se allenamento uscita tosta.
le uova erano 3
che ti devo dire bho, non mi era mai capitato
cmq di sicuro alla 9 colli dato che dovrei fare colazione un 2 ore prima della partenza, non mangierò sicuramente il frittatone
Io corro a piedi ma in direzione delle Terme a farmi fare un massaggio rigenerante!!Va bene, se si fa gruppo con andatura consona a tutti ok. Poi però dopo la bici correte tutti un po' a piedi![]()

Allora è un caso sporadico, forse la freschezza delle uova?. Bo!.
A volte mi capita di non digerirle alla perfezione....e io di solito digerisco anche i sassi.
già questa frase potrebbe andareil mio obiettivo è quello di scrivere una cosa talmente intelligente da farmi mettere in firma da te ...![]()