wouter weylandt

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Sono un ciclista. e come tutti voi, affranto da quanto è accaduto oggi.....
Sono un soccorritore. e senza voler entrare nel merito dell'intervento posso solo dire k tutta la macchina del soccorso ha funzionato nel migliore dei modi e rispettando ogni procedura. Anche il fatto di non poter affermare subito k la vita di Weylandt era cessata è soggetto a procedure precise. è anche giusto sia così.

Ora rimane in noi appassionati, la tristezza nel cuore. ed il pensiero se sia giusto o meno proseguire nel giro. Non credo sia solo questione di business ecc ecc...
A mio avviso il nostro sport va rispettato, la memoria di chi è rimasto sull'asfalto va rispettata. e per noi il modo migliore di farlo è pedalare ancora, dedicando un pensiero speciale agli amici che non ci sono più
 
  • Mi piace
Reactions: theduke

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
62
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
Pedalate anche per lui, era uno di noi, solo molto piu' bravo....io sono convalescente dopo un'intervento, e non posso, ma ora uscirei subito insieme a lui..
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
62
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
il Giro continuera', come e' giusto forse che sia...spero che tutti i protagonisti lo rendano dignitoso e rispettabile in questo momento, evitando scorrettezze, polemiche, trucchi e quant'altro....cosi' si rendera' onore ad uno sportivo e si dara' un senso ad una cosa che in questo momento non ne ha.
 

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
E poi non capisco chi dice "succede..." o "capita..." mica stiamo stiamo parlando di ciclismo pioneristico del 1900! La gente si dovrebbe indignare. Questo è professionismo e questa è una morte bianca non un videogame.
 
  • Mi piace
Reactions: FDG

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
anche io fermerei tutto...
con quale testa i corridori potranno presentarsi al via domani mattina...

con la testa di chi va a fare il proprio lavoro ogni mattina, anche quando di voglia proprio non ce ne è.
per quanto possa essere tragica la morte di un uomo e toccarci nell'intimo(a maggior ragione se compagno di squadra o collega ciclista) la vita va avanti...e l'indomani tutti dobbiamo tornare al nostro lavoro.
Certo che dette adesso queste mie parole risultano di un cinismo raccapricciante, ma purtroppo è la verità.
Mi si è chiuso lo stomaco e sono ancora sconvolto da quello che ho visto, ma domani chi fa l'operaio andrà in fabbrica.
Chi fa l'artigiano tornerà in bottega.
L'avvocato tornerà in tribunale.
E i ciclisti, per quanto possa essere terribile da sopportare, domani torneranno a pedalare.
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
con la testa di chi va a fare il proprio lavoro ogni mattina, anche quando di voglia proprio non ce ne è.
per quanto possa essere tragica la morte di un uomo e toccarci nell'intimo(a maggior ragione se compagno di squadra o collega ciclista) la vita va avanti...e l'indomani tutti dobbiamo tornare al nostro lavoro.
Certo che dette adesso queste mie parole risultano di un cinismo raccapricciante, ma purtroppo è la verità.
Mi si è chiuso lo stomaco e sono ancora sconvolto da quello che ho visto, ma domani chi fa l'operaio andrà in fabbrica.
Chi fa l'artigiano tornerà in bottega.
L'avvocato tornerà in tribunale.
E i ciclisti, per quanto possa essere terribile da sopportare, domani torneranno a pedalare.


concordo con te.
come dice una canzone famosa "show must go on"...e la vita è questa!:cry