Ognuno ha il sedere diverso dall'altro.....bisogna provarle prima, si può star a discutere anni ma....
Per me và bene SMP.
Per me và bene SMP.
Ognuno ha il sedere diverso dall'altro.....bisogna provarle prima, si può star a discutere anni ma....
Per me và bene SMP.

è un bel po che l'ho fattofai un pensierino alla sella italia slr flow .........

Per me và bene SMP.
..cia amico di Beppe67riprendo questa discussione per non aprirne una nuova....vole sapere che qualcuno ha mai provato questa sella e se mi può dare indicazioni a riguardo...grazie a tutti anticipatamente sella prologo nago pas
questo è un link dove potete vederla
[url]http://cicliferca.com/shop/popup_image.php?pID=472&osCsid=eeec0ee579329d62dfdc7b009b4de420[/URL]

La SMP ha sicuramente un costo importante, ma se considero i benefici che ne sto traendo, il prezzo è quasi ragionevole.

io ho sempre pensato che con gli attuali fondelli il buco non serva a niente,a meno che non si voglia pensare che parte del perineo s'incunei nel foro,ma siccome c'è il fondello,ciò non accade.
Io t invito a provare a mettere la mano nel buco di una Smp quando c stai seduto sopra , purtroppo dovrai ricrederti.
Saluti
Costassero dai 3000 euro in su personalmente la prenderei lo stesso!
Preferirei una bici entry level con una SMP che una top di gamma con una sella normale!